Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kaggy91    17/10/2005    2 recensioni
se vi piacciono le storie un pò ingarbugliate ma a lieto fine leggete!!! ah...commentate!!! by kaggy91
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e Incomprensioni Grazie!!!!!!!sono veramente felice!!!!!!!!avete lasciato dei commenti!!!!!! Allora vuol dire che questa ff non fa poi così skifo…cmq grazie mille azalea, kagome chan88 e a lucyllechan per aver commentato!!!! Grazie di cuore!!!!!!!! ^-^. Ma ora passiamo alla ff…ora basta con le introduzioni che annoiano solamente….si comincia! Ps le frasi tra ( ) sono pensieri. “e tu chi diavolo sei?” disse uno scorbutico, irascibile Inuyasha “mai insegnate le buone maniere? Anke Iacopo mi risponde meglio!!!!!!!!! Cmq per tua informazione sono Claudia, la cugina di Kagome. =_= Allora? Com’è andato questo secondo capitolo? spero che sia piaciuto! Tranqui…alla fine ci sarà il lieto fine…1 bacione by kaggy91 Intanto nel covo di Koga e della sua tribù….c’era una Kagome incazzata nera e un koga che rompeva i ciglioni con domande del genere “kagome diventa la mia donna” o “kagome io ti amo”. Kagome era tentata di dire di sì a koga tanto inuyasha l’aveva fatta arrabbiare…in quel momento koga le cinse la vita e le stava sussurrando all’orecchio parole del tipo “ io ti amo kagome se vuoi passerò la mia vita con te”. In quel preciso momento arrivò Inuyasha e vedendo la scena divenne verde dalla rabbia e (forse ) dall’invidia…”leva subito le tue zampacce da kagome!!!!!!!!!!!!!” “sennò che fai? Eh botolo ringhioso????” nemmeno il tempo di finire la frase che i due si stavano già picchiando di brutto quando kagome decise di far finire quella lotta insensata. “ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAAAA! Inuyasha tu smettila!!!! Sempre ad attacar brighe, sei peggio di un bambino!!!!!!! E tu, caro il mio koga, tra di noi c’è soltanto una magnifica amicizia e niente altro….” Koga in quel momento sembrava più felice che mai….”allora vuoi dire che mi vuoi bene??????” kagome rispose di sì, ma solo come amica e fu questo il suo errore…koga era corso a baciare la sua “donna” e quello che ottenne furono solamente 5 belle dita rosse su tutte e due le guance...kagome non si riconosceva più…era un misto di collera e di sorpresa che alla fine esplose tutta insieme………. CAPANNA DI KAEDE “ così tu sei la cugina di kagome???” “è si…sango ascolta ma miroku è sempre così pervertito??” “ eh si...purtroppo si”. Infatti, tre secondi prima il monaco se così si può definire aveva già cominciato a toccare il sedere non a una ma a tutte e due le presenti dentro la capanna…” ormai ripreso dal bernoccolo inflittogli da sango e dalle cinque dita rosse stampate da Claudia cercò di attaccare una conversazione per farsi in qualche modo perdonare…” allora…visto che sei cugina della Divina Kagome verrai dallo stesso posto in cui vive?” “ si più o meno…io vivo a Kyoto..” “Ah..”dissero insieme sango e miroku che non capivano di cosa stesse parlando Claudia Intanto, nel “covo” di koga si trovavano una alquanto incazzata kagome, un furioso inuyasha e uno spaventato koga….e gli argini che contenevano i sentimenti di kagome si ruppero. “come hai osato…COME HAI OSATO! … NON AZZARDARTI A FARE UN’ALTRA VOLTA UNA COSA DEL GENERE ALTRIMENTI SONO CAVOLI TUOI….” Questa ultima frase dette molto da pensare al nostro amico inuyasha ( ha usato le stesse parole, quindi vuol dire che anch’io l’ho ferita… Flashback “ ma sei del tutto scema? È da un’ora che ti aspetto!!!! E la prossima volta dimmele a voce le cose…IO NON SO LEGGERE, RICORDI?? Sveglia piccola Kagome, qui non siamo in un paese fantastico!!!! Claudia che era infondo al pozzo aveva sentito tutto, ma trattenne l’impulso di saltare fuori e prenderlo a calci, ci avrebbe dovuto pensare Kagome, ce l’avrebbe dovuta fare con le sue forze. Kagome in preda a una collera mai vista nemmeno da sua cugina uscì tranquillamente dal pozzo e disse con un tono amorevole” caro inuyasha…” CHI CAZZO TI DA IL DIRITTO DI PARLAMI IN QUESTO MODO!!!1 COSì LO VAI A DIRE A TUA SORELLLA!!! PRIMO!: IO NON SONO NE SCEMA NE DANNATA, CHIARO? SECONDO!:scusa se mi sono concessa 1 momento con la mia famiglia, VISTO CHE NON LA VEDO Più!!!! TERZO!: SCUSA SE QUALCHE VOLTA MI DIMENTICO QUALCOSA, MA SAI CHE TI DICO?! KI SE NE FREGA! SONO RIMASTA QUI PER Già DUE ANNI! QUARTO E ULTIMO !: SVEGLIA A ME!!!!!!!!! ASCOLTA CARO IL MIO MEZZO DEMONE! NON TI AZZARDARE A PARLARE A ME DI SVEGLIARMI! TU….TU CHE RINCORRI LA TUA KIKYO NEL TENTATIVO CHE VI POSSIATE RIMETTERE INSIEME…SVEGLIA! LEI è MORTA E VULE LA STESSA COSA DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ora era molto più calma) perciò non ti azzardare più a parlare così perché sennò sono cavoli tua….. Fine flashback Del tutto immerso nei suoi pensieri non sentiva che kagome lo stava chiamando. “inuyasha, ti muovi? Voglio ritornare da mia cugina…ho bisogno di sfogarmi…forza andiamo!” e gli fece 1 sorriso…finto..ma era sempre un sorriso per calmarlo…se ne era accorta….si era preoccupato per lei…e questa rendeva kagome molto, molto felice…”riguardo a te, koga, non ti far vedere prima di 1 mese..” Per tutto il viaggio dal covo di koga al villaggio della vecchia kaede inuyasha non disse 1a parola….ci volle molto più tempo..perchè inuyasha aveva molte ferite e, anche se avrebbe preferito morire che dire che gli facevano un male cane ( scusate la batutta ^-^), si vedeva che soffriva…durante quel lungo percorso kagome cercò di attaccare 1 discorso…o almeno di fare una bella litigata che rimetteva tutto apposto…ma era tutto inutile ad ogni accenno di conversazione lui rispondeva con un “uhm” o “tzè”…e a quel punto, sempre mantenendo la calma, Kagome decise di toccare il tasto che doleva più a lui che a lei..” inuyasha….sei arrabbiato per il bacio di prima?” inuyasha si fermò di botto….stettero alcuni minuti in silenzio scegliendo bene e parole da dire…finchè..” ascolta kagome…per me va bene se tu non vuoi più cercare i frammenti della sfera con me…cioè con tutto il gruppo…ti capirei..ormai sei la donna… di koga”….kagome con una tranquillità da far quasi paura si posizionò davanti al viso di inuyasha e…..SCIAFF!!!una bella orma rossa occupò la (magnifica, come lui del resto ^_^) guancia di inuyasha. Lui non sapeva che dire…si aspettava di tutto…pianti, urli, i grazie che volavano all’infinito...ma non quello…quello schiaffo voleva significare sola una cosa...che aveva sbagliato, ancora…kagome ormai piangeva…non sapeva più come comportarsi…..a mali estremi, estremi rimedi… Continua… Inuyasha a quel punto si rese conto di non sentire più l’odore di kagome “KAGOME!!!!!!!!!!KAGOME!!!!!!!!!!!DANN….(meglio che non lo dica)..KAGOME!!!!!!!!!!!!DOVE SEI ANDATA A FINIRE!!!!!!!!!!!!!! “ eh…..scusa se ti interrompo….ma kagome l’ha portata via un tizio veloce come il vento…” “ ME LO POTEVI DIRE PRIMA NO!!!!!!! È DA DIECI MINUTI CHE LA CERCO!!!!!! Aspetta un attimo…hai detto veloce come il vento ( ti prego non lui…) e assomigliava ad un lupo spelacchiato?” “no….(inuyasha: meno male non è…) era un bellissimo demonelupo con gli occhi azzurri…. (KOGA!!!!) “ascolta Claudia ora sarebbe meglio che tu rimanessi qui…se percorri la strada a diritto troverai un villaggio con una vecchia, una sterminatrice e un monaco (pervertito). “ si, lo so, kagome mi ha già spiegato tutto…” “allora che fai sempre qui! Muoviti!” Claudia si rese conto come mai Kagome era così esasperata dal quel mezzodemone: era insopportabile….ma quello che non capiva era come avesse fatto ad innamorarsene….misteri della vita…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggy91