Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    22/08/2010    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

Così quando Franco finisce gli allenamentì incontrò Lucia.

Franco:Lucia..disse stupito...che ci fai qui??

Lucia:ciao amore...sono qui in vacanza!

Così gli diede un bacio,e Flor che aveva finito di lavorare quella mattina,decise di andare a vedere Franco che giocava a tennis ma sfortunatamente quando arrivò vide proprio che Lucia stava baciando Franco.

Flor:no,non può essere!Come può farmi questo Franco..no,non ci credo,stà baciando un altra ragazza,forse lei è Lucia.Ma lui mi aveva detto che l'avrebbe lasciata.Nooooooooo!!

Disse scappando via in lacrime.

Franco che l'aveva vista scappare via in lacrime si mise a correre per raggiungerla..

Franco:OH NO.FLOOOOOR!!

Franco tentò di raggiungerla,ma non ci riuscì.

DIN-DON

Greta:io andare ad aprire!

Greta appena aprì la porta Flor senza nemmeno dire niente tornò in camera sua più veloce della luce piangendo.

Poco dopo....

DIN-DON

Greta:io arrivare!Ma cosa ezzere oggi??Giorno di visite??

Appena aprì..

Franco:Greta,Flor è tornata.

Greta:ya,lei ezzere scappata in camera sua piangendo.

Franco:(oh no,povero il mio angioletto)vado da lei!

Intanto in camera di Flor la ragazza piangeva disperata mentre cercava di parlare con le sue fatine.

Flor:cosa devo fare fatine??Ho visto Franco che stava baciando quella ragazza che deve essere Lucia.Lui mi aveva detto che la lasciava,no che la baciava,cosa devo fare??

Fatine:stà tranquilla piccola Flor,tutto si aggiusterà.E' scritto nel vostro destino:VOI STARETE INSIEME FINO ALLA MORTE!

Flor:come puoi dire così fatina?!Franco..il mio Franco ha baciato l'altra.

Fatina:e se invece Lucia ha baciato Franco?

Flor:magari è stata lei..ma come posso fare per scoprire la verità??

Fatina:prova a parlare con Lucia!

Flor:hai ragione fatina...ma come posso fare per contattarla??

Fatina:questo lo scorpirai presto Flor!

Flor:uffa,ma come??

Toc Toc

Flor:chi è??

Franco:sono io,Franco!

Flor:cosa vuoi??Non mi hai ferita abbastanza oggi??

Franco:fammi spiegare,ti prego!

Così Flor lasciò entrare Franco e poi richiuse la porta della cameretta così non potevano essere disturbati.

Flor:dimmi...cosa vuoi spiegare??MI sembra che i fatti parlano da soli.

Franco:si è vero sono stato uno stupido,ma non sono stato io a baciarla.

Flor:allora chi è chi è stato??sentiamo!

Franco:è stata Lucia a baciarmi.Ti prego..perdonami.

Flor:io adesso non riesco a crederci,allora rispondimi,perchè non ti sei staccato subito da quel bacio??

Franco:io ci ho provato angioletto!

Flor:si si certo,lasciami stare ti prego!Per adesso voglio stare da sola(mi dispiace amore mio,ma se non sento la versione di Lucia non posso crederci)

Franco:e va bene,comunque ti prometto che farò di tutto per riconquistarti.

E uscì dalla stanza.

Intanto Roberta e Thomas stavano pensando a chi fare degli scherzi in camera di Thomas e di Martin...

Roberta:uffa,a chi possiamo fare i nostri scherzi??

Thomas:non lo so

Roberta:Lo sai che ho trovato il diario segreto di Greta??Per fortuna era senza il lucchetto.(WOW O_O,Greta ha un diaro segreto?!Questo non lo sapevo.By KIlarixHiroto)

Thomas:scommetto che era scritto tutto in tedesco.Vero??

Roberta:si,è vero,allora mi sono fatta prestare il computer da Nicolas e l'ho tradotto.Lo sai??In tutte le pagine,anche se era fatto in modo diverso c'erano scritte le stesse cose.

Thomas:che cosa??Sono curioso!

Roberta:Antonio ti amo,il mio amore per te Antonio cresce giorno per giorno,ecc......

Thomas:vorresti dire che Greta è innamorata di Antonio??

Roberta:esatto!

Thomas:ma come possiamo farli innamorare??Io non ho nessuna idea!

Roberta:neanche io.

Thomas:allora il piano di far innamorare Greta e Antonio è annullato.

Da quel giorno passò una settimana,più Franco cercò di parlare con Flor,più lei lo ignorava,ma Flor non aveva neanche trovato il modo parlare con Lucia,così quel giorno mentre Flor puliva il corridoio del piano di sopra sentì Franco parlare a l telefono con Lucia e così....

Franco:Lucia,sono Franco...

Flor:(ma bene,a quanto pare Franco non mi ama veramente,è tutta una finzione,ma voglio sentire quello che si dice con Lucia)pensò

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qui!Scusate se non ho continuato a postare ieri o venerdì,ma venerdì non ho avuto tempo,invece ieri non sono riuscita a continuare perchè ero stanca dopo un lungo viaggio in macchina lungo 600 Km,ma ho notato una cosa in questa senzione di fanfiction di Flor.Praticamente ho notato che nessuno continua le proprie storie,capisco che è Agosto,ed Agosto è il mese dove quasi tutti partono,ma adesso qualcino doveva essere già tornato,infatti solo qualcuno posta raramente,mentre gli utenti che si sono iscritti su questo sito come lettori ci sono sempre.Comunque torniamo a noi:Greta ha un diario segreto ed è innamorata anche di Antonio.Riuscirà Flor a parlare con Lucia e a chiarire con Franco??Questo lo vedremo nel prossimo capitolo!Come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto