Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: sweetratchet    22/08/2010    1 recensioni
Nel pianeta Merdegraw, tra le meraviglie e le profondità del mare, esiste una grande creatura fatta di luce. Seira, una lombax sommozzatrice cresciuta nell'isola di Hoolefar, passa le giornate facendo immersioni insieme a Rica, la sua migliore amica d'infanzia. ma non sa ancora quale sarà il suo destino: una voce gentile che sente da molto tempo è solo una piccola parte di quello che le accadrà. nel frattempo, incontrerà Ratchet e per entrambi, sentono di avere lo stesso sentimento dell'amore... ATTENZIONE: Ratchet e gli altri personaggi del gioco sono di diritto di Insomniac Games e Sony
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ratchet era seduto sugli scogli e osservava il mare. Aveva lo sguardo triste, dopo quello che era successo al Grande Orologio, quando Alister Azimuth si era reso conto del grave errore che aveva fatto e alla fine aveva rimesso le cose apposto sacrificando la sua stessa vita. Teneva in mano l'orologio e guardava la foto con Alister insieme a Kaden, il padre di Ratchet. I suoi occhi cominciavano a riempirsi di lacrime senza motivo quando d'un tratto: - Ti manca molto vero? - disse Clank che gli veniva accanto. Ratchet sussultò e si asciugò gli occhi - Di cosa stai parlando Clank? - gli chiese lui. Clank lo guardò con attenzione e notò i suoi occhi ancora umidi - Lo sai di cosa parlo Ratchet. Non devi nasconderlo a nessuno se ti fa soffrire. Noi possiamo aiutarti. Gli amici servono a questo no? - disse Clank con tenerezza. Ratchet lo guardò con affetto - Hai ragione, scusami. Mi manca molto Clank. - gli disse alla fine. Clank gli appoggiò una mano sulla spalla - Lo so e mi dispiace molto. Ma adesso siamo qui, Talwin e gli altri ti sono vicino e sai quanto ti vogliamo bene. Non devi essere triste. - - Lo so e vi ringrazio molto per questo. - disse Ratchet. Ed era vero: Talwin aveva saputo di quello che era successo e alla fine aveva proposto di fare una vacanza di riposo sul pianeta Merdegraw per due settimane, per tiralo su di morale, e così avevano accettato. Ratchet sorrise e si alzò - Andiamo Clank, si chiederanno dove siamo spariti e con Qwark in giro potrebbero finire nei guai, eh eh - - Hai ragione sarà meglio andare. - disse Clank vedendolo sorridere, e scesero dagli scogli. Mentre si avviarono verso la spiaggia, qualcosa li fece trasalire e si voltarono: sulle acque vicino agli scogli era sbucato un delfino che fischiava contento verso di loro, - Guarda Clank, un delfino eh eh, forse vuole giocare. - disse Ratchet guardandolo con allegria. Clank ritornò sugli scogli e prese qualcosa dal suo interno e tirò fuori una pallina di gomma - Vuoi giocare bello? Prendi! - disse Clank lanciando la palla più lontano che potè. Il delfino si allontanò e ritornò sott'acqua. Ratchet osservò la scena divertito e si mise a ridere, poi da lontano sentì una voce: - Rica, dove sei ? Perchè ti sei allontanata? - Ratchet si voltò e non riusciva a credere ai suoi occhi: di fronte a lui era arrivata una lombax dal pelo chiaro come il suo, capelli biondi legati con un codino di perle e occhi blu come il mare. Lei lo guardò e si stupì tanto che il suo cuore cominciava a batterle a mille. Si guardavano in silenzio senza dirisi una parola, l'unico rumore che sentivano erano le onde che si schiantavavo sugli scogli e i loro cuori che battevano forte. Dopo qualche minuto la lombax iniziò a parlare - Ehmm... scusa, hai visto un delfino qui intorno? - gli domandò - Ehmm... sì è passato un'attimo fa vicino agli scogli e poi s'è ne andato... - le rispose lui. La lombax si rese conto che lui stava diventando rosso ma non ci fece caso e continuò - Come ti chiami? - gli domandò - Io? ehmm... Ratchet. Mi chiamo Ratchet. - le rispose - E tu? - -Seira, il mio nome è Seira. - gli rispose. Seira si avvicinò a Ratchet e si rese conto che era davvero carino con i suoi occhi verdi smeraldo, - Io non ti ho mai visto da queste parti da dove vieni? - gli chiese - Vengo da Veldin nella galassia Solana. Tu invece? - le domandò lui - Io vivo qui, è il posto più bello che ci sia in tutto l'universo e poi è meraviglioso per la barriera corallina che c'è nel mare. - gli rispose con un sorriso e poi gli chiese - Sai fare inmmersioni? - - Ecco, io me la cavo abbastanza bene sott'acqua - le rispose Ratchet, anche lui sorrideva mentre Seira continuava a parlare - Se vuoi un giorno potremo immergerci, so usare l'attrezzatura da sub e conosco un posto dove vivono moltissimi pesci e coralli. Che ne dici di domani mattina? - gli domandò. Ratchet stava per rispondere quando sentì la voce di Clank - Grazie bello, vuoi prenderlo ancora? - disse Clank guardando il delfino che gli consegnava la pallina. Seira riconobbe il delfino e si avviò sugli scogli, inseguita da Ratchet - Rica, eccoti finalmente! Lo sai che mi hai fatto preoccupare? - disse Seira in direzione del delfino, che emise fischi allegri in presenza della lombax. - Scusatela se fa così. Ratchet questa è Rica, è la mia compagnia d'immersione e la mia migliore amica. - disse Seira presentandola a Ratchet - Ciao Rica io sono Ratchet e questo è Clank, il mio migliore amico. - disse lui presentado Clank sia a Rica che a Seira - Piacere di conoscervi, Rica, Seira. - Disse Clank con gentilezza. Finite le presentazioni Seira si rivolse a Ratchet - Adesso devo proprio andare si sta facendo tardi. E' stato bello conoscerti Ratchet. Andiamo Rica! - disse la lombax. Stava per andare quando si fermò e guardò Ratchet - A domani allora? - - A domani. - disse Ratchet ancora sorridendo. - Ok ci vediamo al centro per immersioni, è vicino al molo. Ciao! - disse alla fine Seira e si allontanò dagli scogli insieme a Rica lasciando Ratchet e Clank da soli. - Carina vero? - disse Clank guardandolo con sospetto. Ratchet rimase di sasso - Come? Non so di cosa parli! - disse lui - E allora perchè sei ancora rosso? - disse Clank divertito. Ratchet era in imbarazzo e non sapeva cosa dire - Ecco io..... Andiamo Clank gli altri ci aspettano. - disse Ratchet finchè alla fine gli disse - Ah. Sì, è davvero bella Clank. - disse in tutta sincerità e alla fine si allontanarono raggiungendo la spiaggia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: sweetratchet