Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: d r e e m    22/08/2010    5 recensioni
“When the moon hits your eye like a big pizza pie…” mi abbraccia da dietro procurandomi un leggero solletico alla pancia.
“That’s amoreee” continuo io mentre mescolo la salsa e aumento un po’ il fuoco.
Mi fa girare e il cucchiaio cade nella pentola.
Vorrei rimproverarlo di nuovo ma ho stampato in faccia un sorriso da ebete che so non se ne andrà molto facilmente.
Continuando a cantare, mi prende per la vita e ci mettiamo a ballare una specie di walzer.
Canto e rido insieme a lui non pensando più a mescolare la salsa: tanto mangeremo solo l’insalata!
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, è ovviamente Naru♥Hina
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Happily Ever After

 
Le lancette dell’orologio del fast food non si decidevano a girare.
La cameriera era passata più volte intorno al tavolo, dove erano seduti quei due ragazzi, ma altrettante volte aveva deciso di girare i tacchi e far finta di niente.
Nell’aria si sentivano soltanto l’odore unto delle patatine fritte e il suono stridente degli hamburger sulla piastra.
Erano le tre del pomeriggio e le strade erano quasi deserte.
Proprio quel giorno avevano intenzione di andare al mare, perché invece erano ancora li?
La mora non aveva quasi toccato cibo e si limitava a fissare il panino con sguardo basso mentre il fidanzato di fronte a lei sbocconcellava qualche patatina.
Avevano passato così circa tre quarti d’ora da quando avevano messo piede nel locale.
Nessuno aveva proferito una parola da quando erano li e il ragazzo alla cassa e la cameriera erano impazienti di vedere chi dei due avrebbe parlato per primo.
Il ragazzo dai capelli biondi svuotò tutto il pacchetto delle patatine e vedendo che ormai uscivano solo briciole afferrò la sua bibita ghiacciata e con un grosso rumore di risucchio ne bevve un sorso.
“Penso che dovremmo lasciarci”
L’espressione di Hinata non era cambiata ma adesso aveva afferrato il panino e lo addentava quasi come se dette quelle parole il suo stomaco fosse di nuovo libero.
“Perché?”
Era Naruto adesso che la fissava mangiare mentre lui attendeva una risposta di qualsiasi genere ma che fosse pur sempre una risposta.
Hinata finì il panino in un baleno e ,dopo aversi pulito le labbra da qualche residuo di maionese, ritornò alla posizione originaria ma stavolta guardando fuori dal vetro.
“Lo sai bene il perché”
Le guance della ragazza si imporporarono e qualche lacrima incominciò ad affiorare agli angoli degli occhi.
“Quindi questa volta è per sempre”
Naruto si passò una mano tra i capelli, gesto che di consueto faceva sempre lei per tirarlo su di morale; a quel pensiero, ritrasse la mano e la fece cadere sul morbido sedile di pelle, sospirando.
“Mi dispiace Naruto”
La mora si alzò e lottando contro le proprie lacrime prese la borsa ,la felpa e il sacchetto e si allontanò non prima di aver scoccato un ultimo sguardo al ragazzo che tanto amava.
Naruto la vide allontanarsi, attraversare la strada e svoltare l’angolo…era veramente la fine?
Il ragazzo alla cassa diede 20 $ alla cameriera che con un sorriso beffardo se li mise nella tasca del grembiule e si diresse al tavolo di Naruto.
Con il sorriso più smagliante che potesse fare si mise di fronte al biondo per far notare la sua quarta.
“Desidera altro?”
Naruto non degnò neanche di uno sguardo la bella cameriera che sembrava avesse avuto una paralisi facciale.
“Si un mega-gelato”
La ragazza adirata scrisse veloce l’ordinazione e se ne andò lasciando dietro di se il rumore assordante  dei tacchi che picchiettavano contro le mattonelle.
Il ragazzo alla cassa sorrise quando la cameriera,avendo perso la scommessa, gli restituì i soldi.

 

 “Naruto?”Avevo pronunciato il suo nome senza neanche accorgermene
 e adesso mi guardava con aria interrogativa.“Pensi mai alla fine della nostra storia?"
 “No perché?” mi pentii subito di aver pronunciato quelle parole proprio di fronte all’entrata del fast food 
“Non importa” Invece sì, ci pensavo, avrei detto, e mi accorgevo 
che non poteva esistere fine più banale di quella.

~

Salve miei cari Orangini
vi avevo detto che tra non molto ci sarebbe stata una bella long e di fatto eccola arrivata.Intanto vi spiego cosa significa "Happily Ever After" per chi non lo sapesse: in poche parole "Felici e Contenti"; le storie non sono tutte collegate e alcune possono trattare di un argomento completamente diverso rispetto alle altre ma sono tutte unite dalle ultime battute quelle in corsivo in cui i due protagonisti si chiedono come finirà la loro storia.
Credo che tutti abbiate qualche dubbio:
1 si è una NaruHina non vi lasciate ingannare dall'inizio
2 Per chi non l'avesse capito la prima scommessa era stata fatta dalla cameriera che puntava sulla loro rottura mentre l'altra era stata fatta dal ragazzo che scommetteva che la cameriera veniva rifiutata.
3 il mega-gelato è sinonimo di depressione xD.

4 il luogo è una zona indefinita degli Stati Uniti.
Spero che vi possa incuriosire
mi raccomando recensite in tanti e date un'occhiata anche alle mie altre storie
baci,
dreem

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m