Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gipsiusy    23/08/2010    3 recensioni
in una piccola drabble ho cercato di riassumere quello che per George rappresenta Fred jr…SESTA CLASSIFICATA AL CONTEST "UNA CANZONE PER UNA FAN FIC" DI IMPERFECT ANGEL
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smile
ecco a voi la storia partecipante al concorso di Imperfect angel:Una canzone per una FanFic!
Nickname: Aurora_Cullen
Titolo: Smile-Sorridere
Genere: Slice of live,Drabble
Raiting: verde
Pairing/Personaggi: George Wesley/Fred jr
Breve Introduzione: in una piccola drabble ho cercato di riassumere quello che per George rappresenta Fred jr…
Note Autore (Facoltativo): sono quasi certa di aver sbagliato a scrivere il genere ma sinceramente non sapevo come altro definirlo spero che la mini-scena con Angelina non guasti troppo… per il titolo, devo dirlo, mi sono quasi impazzita per trovare quello che ho sempre avuto sotto il naso. Il bello è che è stata mia cugina piccola che, leggendo, me l’ha fatto notare…

-Hey piccolo Fred,questo è il negozio di papà e di zio. Vedi tutti questi fumi divertenti?-
Angelina stava portando il bimbo per il negozio.
“E’ assurdo”pensò George”l’interesse che dimostri ad ogni più piccola cosa"…
 
L’esatto contrario di tua cugina Victorie che guarda con sufficienza qualsiasi cosa.

" Degna figlia di sua madre!”
-è per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e…-George tentava di far addormentare il figlio cantando una canzoncina che aveva imparato da sua moglie.
Non sbagliava. Era davvero tutto per suo figlio quello che aveva costruito.

Dopo che Fred se n’era andato per la prima volta aveva trovato un vero motivo per tornare a sorridere.


ok per la publicazione mi sono sbizzarrita con i colori,solo che volevo enfatizzare bene il significato di ogni frase...sin dall'inizio del testo la storia(storia adesso..è una drabble di 8 righi n.d.X) diventa più delicata..o almeno così pensavo mentre scrivevo,dal più scuro al più chiaro quindi...
Il colore invece l'ho scelto perché(al contrario di quello che potrebbe ricordare,ovvero la malinconia) il viola sfumandosi arriva alla tonalità delle nuvole e del cielo dell'Alba,quindi la rinascita!

ok ora vi lascio al giudizio della giudicessa Imperfect angel:

Sesta Classificata: gipsy_7 con 

Smile- Sorridere 


Grammatica: 8 

Ho dovuto penalizzarti un pochino su questo posto. Ci sono piccoli errori superficiali che potevi benissimo evitare, però nel contesto la Fic è carina, e leggibile. 

Originalità: 9 

Devo ammettere che ho letto pochissime fan fiction con questa coppietta. Quindi ho deciso di darti questo punteggio. 

Utilizzo della canzone: 9 

Ok, lo ammetto, l’uso della canzone non è il massimo dell’originalità, però è messa abbastanza bene. Complimenti. 

Gradimento personale: 7 

Non è che mi sia piaciuta tantissimo, ma è… carina, dai. Ho adorato quel piccolo pezzo alla fine, me lo sono proprio immaginato George che canta la ninnananna e sorride, pensando che Fred jr sia diventato il suo motivo per sorridere. Mi è piaciuto davvero quel pezzetto. Comunque complimenti: una storia carina 


Punteggio totale: 33 


purtroppo sono l'ultima,ma mi è piaciuto scrivere di loro. Sono stata onorata di questo compito,sebbene non l'abbia adempito alla perfezione...

un bacione a tutti!

Gipsy7,ovvero Aurora Luna Marie Cullen
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy