Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Without a name    23/08/2010    3 recensioni
“Dannati insieme.” Dominique sorrise e avvicinò pericolosamente il suo viso a quello di James. “Insieme” le rispose lui prima di baciarla.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You make me wanna die

-Eyes, your eyes
I can see in your eyes, your eyes

You make me wanna die
I'll never be good enough
You make me wanna die
And everything you love-

 

Dominique entrò nella stanza e si chiuse la porta alle spalle.
“Sei venuta.” La voce proveniva dall’ombra e anche se non riusciva a vederne la faccia Dominique sapeva che il proprietario, l’uomo a cui apparteneva, non aveva mai smesso di aspettarla. Non era una domanda la sua, solo un affermazione. Sorrise e si avviò verso l’uomo che la stava aspettando. Non si vedevano da un anno ma Dominique si ricordava ogni particolare del suo viso, dalla mascella pronunciata ai capelli scuri sempre disordinati fino agli occhi nocciola che la guardavano curiosi e affamati. “James” pronunciò il suo nome con calma, scandendo ogni sillaba nel tentativo di farlo durare a lungo, di assaporarlo. Lui la stava guardando come faceva un tempo, come solo lui sapeva fare. Non parlava. Si strinsero in un abbraccio silenzioso e si staccarono solo quando si furono inebriati dei loro profumi. “Sei cambiata, Dom.” “No, sono sempre io. Solo più grande.” Sorrise e James inclinò la testa pensieroso. “Eri una bambina, adesso sei una donna.” “Non è vero. Non sono mai stata una bambina, non con te. Sono cresciuta di notte durante i nostri incontri ma non te ne sei mai accorto, ci vedevamo ma al buio, protetti da una maschera.” “Avrei voluto che non partissi, che non mi lasciassi. Il pensiero di te, con Alex mi ha corroso l’anima per tutto questo anno.” “Lo so, ma non potevo evitare di partire. La nostra storia ci stava uccidendo.” “Io sono morto.” James rispose amareggiato e strinse la sua mano con più forza. “Tu mi facevi desiderare di morire, James. Per questo me ne sono andata.” Dominique sentì la mano di James abbandonare la sua ma quando il ragazzo parlò la voce era la stessa. “E adesso? Sei guarita?” “Credevo che fosse quello che volevo. Credevo di voler vivere una vita vera, con una relazione possibile. Me ne sono andata perché lo credevo sul serio.” “E adesso sai cosa vuoi?” “Adesso so a cosa non posso rinunciare. Senza di te la mia vita non era vera, non stavo vivendo. Io ti amo.” “Siamo come Romeo e Giulietta, il nostro amore ci sta uccidendo.” “Morirei per te, amore mio…” “Lo so.” James prese il viso di Dominique e lo avvicinò al suo, le loro labbra si toccarono e bruciarono di passione mentre i loro cuori si riunivano in un abbraccio eterno che non li avrebbe separati mai più. “Potresti avere tutto e hai scelto me.” “No James, ti sbagli. Senza di te non posso avere niente. Ti ho scelto perché sei l’unico modo per vivere che ho.” “Una condanna a vita. La punizione peggiore per l’uomo.” “La peggiore per l’uomo, la migliore per me. Se questa è la punizione che mi è stata assegnata nella vita voglio godermela.” “Stiamo facendo la cosa più sbagliata che potessimo, stiamo scegliendo una via che ci farà rinunciare al mondo. Lo sai?” “Sono pronta per questo. E tu?” “Non ho mai avuto scelta. Ogni volta che ti guardo, la prima volta che ti ho vista ho capito. Tu sei il mio futuro. Muoio senza di te. Sono morto quest’anno. Come Romeo mi sono addormentato e solo adesso mi sto accorgendo che non era morte reale, ho una seconda occasione per vivere la mia vita, per viverla davvero. Tu sei la mia seconda occasione.” “Dannati insieme.” Dominique sorrise e avvicinò pericolosamente il suo viso a quello di James. “Insieme” le rispose lui prima di baciarla.

 

Angolo autrice:

Vi prego non chiedetemi cosa sia o da dove mi è uscita. Stavo ascoltando Make me wanna die dei The Pretty Reckless e mi è uscita così, senza pensare quasi. Non ho il coraggio di rileggerla, quindi lascio a voi l’onere(non onore u.u) di dirmi cosa ne pensate.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Without a name