Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    23/08/2010    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22

Da quel giorno passò una settimana,più Franco cercò di parlare con Flor,più lei lo ignorava,ma Flor non aveva neanche trovato il modo parlare con Lucia,così quel giorno mentre Flor puliva il corridoio del piano di sopra sentì Franco parlare a l telefono con Lucia e così....

Franco:Lucia,sono Franco...

Flor:(ma bene,a quanto pare Franco non mi ama veramente,è tutta una finzione,ma voglio sentire quello che si dice con Lucia)pensò

Franco:Lucia,ti devo dire una cosa importante

Flor:(che gli dirà??)pensò.

Franco:io ti lascio.Per colpa tua e di quel bacio che mi hai dato tu,Florencia non mi vorra più.Devi capire che io non ti amo più,io amo Flor come lei ama me e adesso lei pensò che sono io che ti ho baciata anche se invece mi hai baciata tu quindi....ADDIO!!!

E terminò la telefonata.Flor per non farsi scoprire da Franco continuò a  fingere di pulire,infatti appena Franco uscì dalla stanza lei entrò prendendo il cellulare di FRanco che aveva lasciato lì e trovò il numero di Lucia e la chiamò.

Flor:(fatine avevate ragione,sono riuscità a trovare il modo di parlare con Lucia)

Lucia:pronto Franco!

Flor:no non sono Franco,sono Florencia,la ragazza che ti ha parlato prima Franco,scusa ma per caso ho sentito la conversazione tra lui e te.

Lucia:ah ciao,cosa vuoi??

Flor:vorrei incontrarti di persona per chiarire una cosa,ma non ho intenzione di litigare.

Lucia:per me va bene.Quando??

Flor:se ti va bene oggi fra 10 minuti al passaggio dei baci.

Lucia:si,si può fare!

Flor:tu sai che faccia ho??Io l'ho vosta la tua ma non so te.

Lucia:più o meno si.

Flor:adesso ti lascio,se Franco scopre che stò usando il suo cellulare mi uccide.A dopo!

Lucia:a dopo.

Così la telefonata terminò e Flor andò di corsa a prepararsi per uscire.

Intanto Thomas e Roberta stavano chiaccherando.

Thomas:uffa,sono stanco di giocare,voglio divertirmi un po',come e quando c'erano le streghe.

Roberta:io ho un piano per far innamorare Antonio e Greta!

Thomas:dai racconta.

Roberta:praticamente dobbiamo occupare la stanza dei giochi perchè mi sembra più sicura per questa cosa.Allora..prima invitiamo Greta e poi Antonio,in efetti noi dobbiamo chiedere a Greta quello che sente per Antonio e poi ad Antonio dobbiamo chiedere quello che sente lui per Greta.Quando avremo finito riuniremo i due e diremo  che sono innamorati.

Thomas:e se Antonio non è innamorato di Greta cosa faremo??

Roberta:bhè...dipende per quello che sente.Comunque prima dobbiamo avvertire Greta che sappiamo cosa prova lei per Antonio.

Thomas:va bene,è una buona idea!

Intanto Maia e Nicolas stavano parlando in camera della ragazza.

Maia:a quanto pare sei felice Nico.E' per Clara vero??

Nicolas:si è vero.Capisci?Prima non ero nessuno,invece adesso sono un ragazzo normale come tutti gli altri.Adesso anch'io ho una ragazza!

Maia:non te l'ho detto che mi sono innamorata??

Nicolas:davvero??e chi è il ragazzo fortunato??

Maia:bhè..ecco..è Facha!

Nicolas:congratulazioni!Ma lui lo sa??

Maia:no ancora!

Nicolas:allora fai così..visto che ci sono le prove della band oggi pomeriggio,tu dichiarati.

Maia:Nico,ho paura..se lui non prova quello che provo io??

Nicolas:tu intanto diglielo,forse anche lui è innamorato di te.Dai fatti coraggio!!

Maia:agli ordini capitano!

I minuti passarono e Flor stava al passaggio dei baci e stava cercando Lucia.

Flor:dove starà..mmmhhhhh..ah eccola lì...ciao Lucia sono Florencia.

Lucia:oh ciao Flor,che mi volevi chiedere??

Flor:sediamoci qui e dimmi la verità,sei tu che hai baciato Franco o è stato lui a baciarti??Devi essere sincera.

Lucia:ok sono sincera..sono stata io a baciarlo.

Flor:cosa??Allora Franco aveva ragione!

Lucia:mi dispiace tantissimo,te lo giuro.

Flor:si è vero hai sbagliato ma non è colpa tua.Tu hai fatto la cosa giusta quando l'hai baciato perchè ancora non sapevi che non ti amava più.

Lucia:quindi mi perdoni?Ti prego.

Flor:per questa volta si ma la prossima volta che lo ribaci saranno guai per te.

Lucia:ok,stai tranquilla.

Flor:adesso però devo andare .Grazie della tua sincerità.

Lucia:non c'è di che!Arriverderci!

Così Flor ritornò a casa e quando entrò trovò Franco molto triste che stava in salone seduto sul divano.

Flor:Franco(principino non sai quanto ti amo)pensò

Franco:Angioletto(ti prego Flor perdonami)

Flor:ti devo dire una cosa.

Franco:qualsiasi cosa angioletto.

Flor:bhè ecco..perdonami.

Franco:perchè ti devo perdonare??Non capisco!

Flor:perchè sono stata una stupida a non credere a quello che mi avevi detto,adesso so che è stata Lucia a baciarti.

Franco:questo vuol dire che mi perdoni?

Flor:si....disse sorridente.

Franco sorrise,adesso che Flor l'aveva perdonato potevano essere felici..infati in quel momento Franco cominciò a baciare Flor appassionatamente,Flor ricambiava più felice che mai,ma sfotunatamente Federico che arrivava dalla cucina vide i due baciarsi.

Federico:hem...hem!!

I due interromperono il bacio..

Flor:Don Freezeer!

Franco:Federico!

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qui!Vediamo cosa è successo al capitolo in modo riassuntivo:Thomas e Roberta hanno organizzato un piano per Antonio e Greta,Maia è innamorata di Facha e si deve ancora dichiarare,Flor ha perdonato  Franco e Federico ha visto Flor e Franco baciarsi.Adesso cosa succederà??Thomas e Roberta riusciranno a non far fallire il loro piano??Maia si dichiarerà a Facha??Federico scoprirà tutto su Flor e Franco??Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo!Prima di tutto vorrei ringraziare smilekikkettina e fataflor per aver commentato l'altra mia fanfiction che ho scritto pochi giorni fa,cioè quella che raccontava del sogno premonitore di Franco e ringrazierò in anticipo tutti quelli che la commenteranno nei giorni futuri e visto che solo qui posso farlo risponderò al commento di smilekikkettina.Smilekikkettina farò come hai detto tu,cercherò di pensare sempre positivo.Come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto