Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Micasonscema    24/08/2010    4 recensioni
Sasuke si ritrova il 4 luglio a prepararsi psicologicamente ad affrontare il festeggiamento del suo ventiquattresimo compleanno. Storia partecipante al "BIrthday contest" Di Himechan84. 100 parole esatte.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke scese dalla lussuosa macchina sportiva per incamminarsi verso casa. La sensazione di soffocamento aumentava ad ogni passo verso la famigliare porta personalizzata da un'eccentrica vernice arancione.
Aveva promesso al dobe che sarebbe venuto e adesso era lì, con un incredibile voglia di scappare, ma era lì.
Entrò nell'appartamento con le chiave ricevute poche settimane prima, aspettandosi palloncini, gente chiassosa e regali inutili. Si preparò a simulare un minimo di sorpresa, sorpresa, che a luci accese, diventò genuina.
Ad aspettarlo c'erano solo un pacco regalo, Naruto e il suo mezzo sorriso.
"Sorpresa!"
Sasuke non poté che concedersi un raro ed sincero sorriso.

NdA: E' una semplicissima dabble da un'autrice che non ha mai pubblicato storie e che, quindi, non ha la più pallida idea di come scriva. La storia dovrebbe apparire AU, i protagonisti hanno un rapporto non comune che arrivano alle chiavi di casa. Quale sia il rapporto, non chiedetelo a me.

Publicata per noia...

Un grazie alla giudice Himechan84
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Micasonscema