Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Karin_    24/08/2010    6 recensioni
Ci sono segreti misteriosi che avvolgono i protagonisti, segreti che non possono confessare, segreti, che prima o poi, verranno svelati. Il rating è giallo perchè man mano con l'andare avanti ci sarà un pò di spargimento di sangue.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo a scuola, alcuni minuti dopo la fine delle lezioni, Kyosuke diede gentilmente gli appunti di biologia a Rein (liberatasi dagl’opprimenti compagni di classe), sotto lo sguardo annoiato di Shade che sbadigliava e dormiva in piedi.

Poi, pochi secondi dopo, arrivò Bright, iniziando a parlare con Rein, chissà perché ora lo sguardo del moro era più attento e sveglio. Il biondino si inchinò per baciarle la mano, ma andò a vuoto, visto che Shade l’aveva prontamente spinta verso la direzione opposta.

-Ehi! Mi hai fatto male! Sei un idiota!- disse la turchina verso il suo “salvatore”.

-Preferivi avere la mano ricoperta di bava?- rispose acido.

Anche Bright aveva iniziato a parlare, ma nessuno lo stava a sentire, Kyosuke stava massaggiando con il cellulare, mentre Shade e Rein continuavano a bisticciare.

-MI ASCOLTATE UN ATTIMO?- sbottò ormai stanco.

-No- disse Shade.

-Stupido! Di pure Bright.- intimò la ragazza.

-Allora, tra poco ci sarà il ballo di fine anno… -Ma che dici? Siamo appena a settembre!- contestò Kyosuke, che aveva finito ormai di armeggiare con il cellulare.

-Ah, già scusate ho confuso il discorso…Rein, vorresti uscire con me? Mi faresti il ragazzo più felice della Terra!-

-Si, come no, a questo punto potevi chiederle di sposarti.- sbuffò il moro.

-Zitto! Tu non sai niente, senza punti! Ti rammento che non hai ancora un singolo punto bonus! Non potrai mai avere un rapporto come quello tra me e Rein, io e lei siamo principe e principessa, siamo speciali! Vero, principessa?- le chiese, anche se quest’ultima era intenta a giochicchiare con il cellulare prestatogli da Kyosuke, era abituata ai momenti lunatici di Bright e sapeva che non avrebbe fatto nulla di grave.

-Sarai pure un principe, ma chi ti ha detto che non lo possa diventare anch’io?- ribattè il moro.

-Semplice, perché solo i migliori lo diventano e tu non sei tra questi!-

-Sappi che posso batterti in ogni cosa, tranne che nell’essere più stupido e damerino-

-Ah, davvero? Allora facciamo una gara per decidere chi è il migliore tra di noi? E chi sarà il vincitore potrà avere un appuntamento con lei!- disse con aria di sfida Bright.

-Accetto- rispose semplicemente Shade.

-Eh-Ehi! Un attimo! E chi vi ha detto che io sia disposta a uscire con uno di voi?- gridò in preda alla confusione Rein.

Ma nessuno dei due ragazzi le dava ascolto, parlavano dei termini per la gara, che si sarebbe tenuta a distanza di una settimana con argomento a sorpresa. Intanto la “dolce” principessa emetteva delle urla da gallina isterica in un discorso confuso, e stava persino per strozzare il povero Kyosuke che stava usando come pallina anti stress.

Alla fine quando Rein iniziò a calmarsi Bright se ne andò dichiarando guerra a Shade mentre quest’ultimo se ne infischiava altamente guardando lo stato del povero ragazzo dagl’occhi smeraldo che giaceva a terra privo di sensi, e qui c’è da pensare se effettivamente ci troviamo in un manga o in una confusa storia di una ragazzina di 12 anni.

Quando si fu ripreso il ragazzo si alzò in piedi disse: -Vado anch’io, ciao Shade, ciao Rein.- per poi andarsene.

Anche Rein decise di avviarsi, anche se desiderava uccidere Shade con le sue stesse mani era molto stanca, però sentì una tocco freddo, e una stretta delicata e decisa allo stesso tempo, prenderle il polso.

-Shade?-

-No Babbo Natale-

-Non prendermi in giro perché sono già a dir poco infuriata con te e se non fosse che sono distrutta ti avrei già disinteg…- all’improvviso tacque.

Shade l’aveva presa in braccio sollevandola con molta facilità, e iniziò a camminare verso l’uscita della scuola.

-Ma che fai? Fammi scendere!- ordinò la ragazza imbarazzata come non mai.

-Sei stanca, no? Allora così non farai fatica ad arrivare a casa. Vedi come sono galante?- disse con aria maliziosa il ragazzo.

-Secondo me vuoi solo mettermi le mani addosso, altro che galanteria!- rispose sbuffante.

Però preferisco camminare, quindi mettimi giù!-

-Ok, però chiariamo una cosa, se ti avessi voluto mettere le mani addosso, ti avrei già baciato.- disse facendola scendere.

-Si certo, voglio proprio vedere se alla fine ne hai il coraggio!- affermò con aria saccente mentre sistemava le pieghe formatesi alla gonna.

Allora Shade decise di mantenere fede a quello che poco prima aveva detto, strinse a se la ragazza, alzandole il viso con le punta delle dita, Rein non opponeva resistenza, non sapeva nemmeno lei il perché, che si fosse innamorata? Nah, non gli era mai piaciuto veramente nessuno, allora perché con lui si sentiva diversa?

Intanto il ragazzo stava avvicinando sempre più il suo volto a quello della ragazza, entrambi si guardavano negl’occhi, ma appena prima che le labbra dei due entrassero in contatto si udì un violento colpo, proveniente quasi sicuramente da una pistola.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo pazza: della serie: Karin è andata leggermente fuori di testa! xD

Insomma...sparo...non sparo...boh! O.o

Oltretutto mi scuso, oltre che per la pazzia, per il carattere un po'(mah si, mettiamoci anche corsivo e grassetto! xD) OC di Bright, comunque è tutto fatto a posto, mi piace troppo fallo sembrare un mezzo rimbambito! xD

Va bhe, non vi annoio oltre e passiamo ai ringraziamenti:

lamasi: Me contenta che la mia fan fiction ti piaccia ancora! *-* Comunque Shaduzzo si era accorto da molto della stupendezza(nuovo termine) di Rein! ^-^ Spero che ti sia piaciuto anche questo chappy! ^^ Baci! <3

Delphinium_Love: Se questo ti ha lasciato col fiato sospeso, che ne dici dello sparo!? xD Davvero era una scena romantica!? O.o Proprio io che sono negata!? Questa mi suona nuova! ^-^ Me si augura che continuerai a leggere e che ti piaccia ancora la mia ff, kiss anche te! <3

lyksamdevil16/Ice Cristal: Sono felice che nonostante tu sia una FxS, legga la mia ff! *-* Non sai quanto mi renda felishe! ^-^ Comunque vampiro e cacciatrice non è proprio originale, guarda Buffy, questi copioni della tv non sanno più che inventarsi e rubano le idee alla gente >.> Me spera che la ff ti continui a piacere! Bacioni! <3

November Rain: Non ti preoccupare, cara! ^-^ Me poi è sempre in ritardo nel commentare! ^-^" Sono contenta che ti sia piaciuto anche questo capitolo, aspetto però che anche tu aggiorni! Mi vuoi far morire di ansia!? Me vuole leggere un'altra delle tue storie! ^_- Baci baci! <3

Miss_Zaoldyeck: Grazie per i complimenti, fa sempre piacere avere una nuova fan! ^-^ Comunque me non è tanto brava, è ancora una scrittrice in erba e non credo di coinvolgere tanto le persone nelle mie fic. ^-^" Bisous! <3

Ringrazio anche tutti quegl'altri santi di lettori che continuano a seguirmi, anche se difficilmente c'è ne saranno! ^-^"

Besos a todos! <3

Karin

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Karin_