Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    24/08/2010    2 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Dangerous Love

- Al mercato -

Ormai era sera. Sweeney Todd aveva cenato con Mrs Lovett e nipote. Jessie non aveva accennato a fare un minimo di conversazione con lui. Mrs Lovett si comportava come una strega nei confronti della nipote. Questo dava a Todd enormemente fastidio. Inoltre non vide Jessie passare nella sua camera per andare nella sua. Provabilmente c'era un altra scala. Questo dava a Todd enormemente fastidio. Comunque dopo vari pensieri si addormentò. Il giorno dopo andare tutti e tre al mercato. Era una giornata nuvolosa. Mrs Lovett stava appiccicata a Sweeney Todd. Questo dava a Jessie Lovett enormemente fastidio. Dopo vari giri tra le bancarelle Mrs Lovett si allontanò a parlare con una sua amica. Jessie e Sweeney si sedettero su una panchina. Todd approfittò della situazione. " Perchè mi continua a evitare Jessie?" disse con tono seducente. Jesssie Lovett inarcò il sopracciglio. " Io non la evito Mr. Todd...il fatto è che ho capito chi è lei...è questo mi ha leggermente spiazzato". Sweeney si irrigidì. Jessie gli sussurrò nell'orecchio ". Lei è Benjamin Barker, può stare tranquillo , non lo dirò a nessuno". Mr. Todd sorrise affabile , si alzò e le tese la mano. Jessie Lovett incerta la prese e raggiunsero Mrs. Lovett.  Nella piazza chi c'era? Niente meno che quel mascalzone di Davey Collins! Si faceva chiamare Pirelli?!?!? Diceva che era italiano?!?!?! Sweeney Todd gli lanciò una occhiata sprezzante. Vide tra la folla anche il Messo Branford. Fece per uscire il rasoio. Mrs Lovett lo fermò. Non era il luogo adatto. Pirelli incominciò a camminare tra la folla salutando a destra e manca e distribuendo orribili intrugli per far crescere i capelli. Secondo Mrs. Lovett negli intrugli c'erano piscio e inchiostro. Pirelli si fermò davanti a Jessie Lovett. Rimase stralunato , evidentemente non era l'unico attratto dalla bella Jessie. " Questa bella signorina potrebbe rispondere a una mia domanda? Secondo lei, mia cara,  chi è ed era il miglior barbiere di Londra?".  Jessie sogghignò. " Mio caro signore io ho sempre saputo che il miglior barbiere di Londra fosse Benjamin Barker." disse maliziosamente. Silenzio glaciale. Pirelli sembrava evidentemente sorpreso. Degludì a fatica. Fece una lunga risata per sdrammatizzare e disse " Che ne può sapere una donna di barbieri ".  Jessie non incassò il colpo. " Sa come si dice Pirelli , dalle stelle alla stalle...ma nel suo caso è dalla stalle alla stelle". Sweeney era sorpreso, quando voleva quella ragazza aveva un bel caratterino. Dopo di chè sfidò Pirelli in una gara di rasatura e vinse. Aveva però lo sgradevole presentimento che Pirelli lo avesse riconosciuto. Tornando a casa Mr. Todd sussurrò soavemente all'orecchio di  Jessie " Lei è stata davvero brava con Pirelli ". Lei si sentì sciogliere. Siccome Mrs. Lovett, camminava davanti a loro spettegolando con una amica , Todd avvicinò la sua mano a quella di Jessie. Fecero tutta la strada del ritorno mano nella mano.

 

Mettetemi una recensione piccola piccola....che vi costa xD...perdete 3 secondi!!! anche negativaa xd

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain