Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    24/08/2010    1 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Dangerous Love

- Grazie a una camomilla -

 

Erano appena tornati dal mercato... la seconda giornata a Londra era passata. Sweeney Todd si sentiva davvero strano. Il suo cuore incominciava a battere forte quando lei era accanto a lui. Certo , anche con Lucy era successo , ma con lei era diverso. Aveva ripreso i suoi rasoi , gli oggetti che aveva bramato per 15 anni. Ma si sentiva mancante senza di lei...dannatamente mancante. Lei era una bella e dolce ragazza , non meritava un uomo indemoniato come lui. Un uomo pieno di vendetta e odio dentro di sè. Ma lui l'amava e l'avrebbe amata sempre.  " Vi sentite bene Mr. Todd?" Mrs  Lovett l'aveva riscosso da i suoi pensieri. Quella donna aveva un debole per lui , l'avrebbe notato perfino una pantegana . " Si Mrs. Lovett stò benissimo , è stata una giornata stancante. A domani mattina" Todd si congedò semplicemente. Si buttò sul letto con un sospiro. Perfino il giudice Turpin non era molto presente nei suoi pensieri. Quella ragazzina gli dava filo da torcere. Molto filo da torcere. A un certo punto sentì dei leggeri passi aprire con grazia la porta della sua stanza. Sorrise. Sapeva perfettamente chi fosse. " Scusi Mr. Todd non volevo disturbarla...ho preferito passare di qui perchè viene più vicino..". " Shhhh...non c'è bisogno di tutte queste spiegazioni" Sweeney si era avvicinato e aveva incominciato a giocherellare con le sue ciocche ramate. Jessie , tanto per cambiare , arrossì. " I-io s-salgo u-un a-attimo su...d-devo f-fare u-u-una c-c-cosa" disse Jessie correndo nella sua stanza. Todd scosse la testa. Possibile che riusciva sempre a sfuggirle?? Quando voleva faceva la spavalda...altre volte era un agnellino spaventato. Si sedette dietro la sua scrivania ad aspettarla. Tornò dopo un ora , con due camomille fumanti. Si sedette vicino a lui. " Ho pensato che una camomilla ti rilassasse un' po" disse incerta Jessie passondogli una tazza. Mr. Todd le regalò uno dei suoi rari sorrisi. Mentre bevevano la camomilla iniziarono a chiacchierare del più e del meno. Jessie gli parlò della sua vita. I suoi genitori erano morti in un incendio...lei si era salvata per miracolo. Mrs. Lovett l'aveva presa con se solo perchè era la sua unica parente. Sweeney ascoltava attentamente quella ragazza. I suoi movimenti...le espressioni del suo viso...erano naturali ma perfette allo stesso tempo. Quando lei finì la camomilla una piccola goccia della bevanda le rimase sul labbro inferiore. Sweeney Todd sorrise tenero. " Mi è rimasta della camomilla sulle labbra?" chiese lei. Mr. Todd si avvicinava sempre di più al suo viso. " Si" sussurrò "Proprio qui". La baciò teneramente sulle labbra. Quando si staccò vide che Jessie Lovett sorrideva , allora le aveva fatto piacere. Jessie incominciò a giocherellare con la sua ciocca bianca e lo abbracciò. Sweeney incominciò ad accarezzarle i capelli.  Fu una notte memorabile per tutte due. Tutto grazie a una camomilla.

 

Ragazzi per oggi ho finito di scrivere xD...riprenderò da domani...se volete lasciatemi una recensione un bacione a tutti..!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain