Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    24/08/2010    5 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Codini

 

 

 

Anche la prima volta che aveva incontrato Maka lei portava i capelli legati in quella maniera forse un po’ bambinesca.

« Così sono più comoda in battaglia. » aveva detto una volta, spiegando il perché di quella pettinatura.

« E allora perché non li tagli? »

« Perché lunghi sono più femminili…»

Già, perché altrimenti potrebbero scambiarti per un ragazzo, visto la violenza e la piattezza, si era astenuto dal dirle quelle parole, o l’enorme libro che stava leggendo se lo sarebbe ritrovato in testa.

 

Ma in fondo a Soul piacevano, quelle codine – anche se non l’avrebbe mai ammesso. O meglio, gli piaceva scioglierle dopo averla portata a letto ogni volta che trovava Maka addormentata sul divano con uno dei suoi libri ancora tra le mani, e il sorriso assonnato che prontamente lei ogni volta gli donava per ringraziarlo.

 

 

 

 

 

 

 

~

 

139 parole.

E giustamente dopo “Capelli” ci stava “Codini”…che fantasia, eh?

Ma comunque, buona notizia sono tornata dalle vacanze!...ah, vabè, questo secondo i punti di vista.

Questa, da dove sia uscita, precisamente non ne ho idea. Tra l’altro questa raccolta sta diventando più SoMaka che altro… ma i prossimi due capitoli saranno diversi, voglio dare spazio un po’ a tutti! (anche se poi ci sarà maggiore concentrazione su loro due…).

Basta cianciare! È tempo dei ringraziamenti!

Sakura___Nice: ti ringrazio tanto! Sono contenta che ti sia piaciuta! ^-^ Sulla shot riguardo il masochismo di Soul ci stavo lavorando…poi mi sono bloccata purtroppo <.< potrai aspettare ancora? Anche perché sto cercando di buttar giù anche una long-fic su Soul Eater…chissà se il progetto andrà a buon fine! Grazie ancora ^-^

krystal86: eh, Maka come tutte le ragazze ha le sue pretese xD far diventare Soul il suo parrucchiere però, effettivamente, è stato esagerato da parte sua! Ma che vuoi farci, in quel momento la scenetta mi si è visualizzata in testa quasi da sola!

Midnight_Rose: grazie mille ^-^ guarda, continuo a guardarmi ogni fan-art con la maggiore attenzione possibile sperando che mi ispiri! Effettivamente a volte sono un grande aiuto per l’ispirazione! Spero che anche questa ti sia piaciuta!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul