Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Namine23    24/08/2010    1 recensioni
Fanfiction nata da un gdr su anime e manga (dedicata a Amai Ste-chan!!). Se Usaghi Shirakawa, una buffa ragazza con le orecchie da coniglio, dal passato triste, incontrasse il detective migliore del mondo simile ad un panda, cosa succederebbe ai due? In quali avventure Usaghi trascinerà il solitario Elle? La goffaggine e l'allegria di un congilietto un po' sbadato potranno portare un po' di luce in un cuore sofferente e tenebroso?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Watari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo sta per scadere

la figlia di Gea sta per risvegliarsi.

Tremate ignobili umani

il giorno della salvezza è finalmente arrivato

la principessa porterà nuova vita

 

 

Mezzanotte.

Le campane con il loro lugubre suono avvisano tutti che è mezzanotte.

Per le strade del centro ormai non c'è più nessuno, solo una figura incappottata e ben coperta sfidava quella oscura notte.

Si muoveva incerta e spaventata, come un animale che non sa dove rifugiarsi dal suo predatore.

Continuava, convulsamente, a girarsi al minimo rumore, come se qualcuno la seguisse.

Indossava un cappotto troppo leggero per quel freddo Gennaio, tremava come una foglia.

"forza, ancora poco... Devo... farcela...."

pensò mentre arrancava raggiungendo delle striscie pedonali.

Un rumore di passi dietro alle sue spalle.

La figura spaventata, si mise a correre, proprio mentre stava passando un'auto nera che la investì in pieno.

Venne sbattuta qualche metro più in là, stordita cercava ancora di muoversi e scappare con le lacrime agli occhi.

Dalla macchina nera scesero due uomini, che corsero subito in suo aiuto.

-Mi sente?-

chiese una voce anziana con un accento inglese.

La figura singhiozzò tirandosi indietro.

- Devo... scappare... No! Non toccatemi...-

la voce rotta dal pianto era rauca e flebile, ma femminile.

Uno dei due uomini cercò di avvicinarsi di più con una voce particolarmente fredda e giovane disse:

-Non le vogliamo fare del male...-

La figura smise di divincolarsi, tremante e ferita lasciò che i due uomini si accertassero delle sue condizioni.

Chissà come sembrava che quella ragazza non si fosse fatta male, nessuna ossa rotta o slogatura, solo ammaccata.

-Come ti chiami?-

chiese l'uomo più anziano, con un tono di voce paterno.

La figura, ancora un po' storidita, rispose con un debole sussurro.

-Usaghi...-

-Bene, signorina Usaghi ora riceverà le giuste cure nell'ospedale più vicino...-

L'uomo anziano stava per aggiungere altro quando la ragazza lo bloccò con un grido soffocato:

-NO! All'ospedale... loro mi... troveranno!!-

L'uomo la guardò perplesso.

-Vi prego... Sarebbe...la...fine...-

la ragazza scoppiò di nuovo in lacrime.

L'uomo più giovane che era stato immobile e zitto a fissare la ragazza incappucciata, le prese il cappuccio e glielo tolse.

Alla ragazza scappò un singulto, strinse gli occhi mentre i due uomini la guardavano con gli occhi spalancati.

La luce dei fari della macchina illuminava completamente la ragazza.

Lunghi e setosi capelli le ricadevano fino alla vita, di un bianco candido come neve.

I suoi occhi spalancati, rosso cremisi, come quelli di un animale spaventato, guardavano i due uomini in controluce.

Ma la cosa che li colpì di più furono le lunghe orecchie bianche da coniglio che si muovevano spaventate.

-Non... portatemi...all'ospedale...-

mormorò per poi svenire a terra.

I due uomini caricarono la ragazza sulla macchina.

Il più giovane con le gambe strette al petto, come un bambino, seduto accanto alla ragazza,la fissava intensamente mentren si mordicchiava rumorosamente l'unghia del pollice.

 

 

Angolo Autrice:
Questa Fanfiction è basata sulla storia di un forum gdr, dedicata a Ste-chan che mi ha dato, inconsciamente, l'ispirazione!!

Usaghi è un personaggio di mia fantasia, creato inizialmente come personaggio per gdr, lo amo molto perchè è adorabilmente imbranata e goffa >-<

Spero che questa mia fiction vi sia piaciuta, l'avevo già iniziata tempo fa non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla!

Mi piacerebbe molto leggere i vostri commenti riguardo all'inizio di questa storia!

Al prossimo chappy miao!!!

Nami-chan

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Namine23