Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TeReSa98    24/08/2010    4 recensioni
Vi volete divertire? Volete vedere che cosa potrebbero fare quelli dell'Aka in un giorno normalissimo? Volete sapere cosa può partire da un semplice litigio? Quali conseguenza catastrofiche può avere una trasformazione inaspettata di un Akatsukino? Volete sapere cosa succederebbe se gli Akatsukini andassero al mare? Iniziate a leggere questa fan fiction e scoprirete tutto questo e molto altro ancora! Dal secondo capitolo:
"Ragazzi? Qualcuno di voi ha dato una festa?"
Tutti si girarono verso Tobi.
"Che c'è?" disse con la sua solita aria da "caduto dalle nuvole" [...]
"Io vorrei vedere Sasori..." dice Orochimaru
"... forse anche Itachino-kun!" dice poi
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!"
E così anche Itachi sviene. [...]
In quel momento scende dalle scale Konan, portando Deidara con una flebo nel braccio destro e un trasfusore in quello sinistro, con aggiunto anche un elettroshock nel caso abbia un altro attacco di cuore come prima.
"SPERPERATRICE!!!!! MA TI RENDI CONTO DI QUANTO CI VERRÀ A COSTARE TUTTO STO BEN DI DIO?!" naturalmente la sclerata l'ha fatta Kakuzu...
Dal terzo capitolo:
Sasuke e Gaara avevano smesso di combattere, perchè Gaara aveva iniziato a sbavare, e con lui anche tutti gli altri, escluso Sasori, che stava leggendo un libro.
"... sono... SONO DIVENTATO UNA RAGAZZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!"
*STONF*
Vi ho incuriosito? Spero di si! Allora... buona fortuna, gente!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Momenti disperati per l'aka
Momenti disperati per l'Aka
Era un normalissimo giorno alla base dell'Aka.
Tutti si erano appena svegliati.
Il cielo era azzurro e gli uccellini cinguettavano.
E in cucina i ragazzi stavano allegramente facendo colazione...
O, almeno, era questo che il Leader cercava di immaginarsi.
Infatti in realtà la giornata era così:
Era uno di quei giorni grigi che più grigi non si può e un nuvolone nero aleggiava sulla base Aka.
Per capirci, tipo la nuvola di Fantozzi.
Infatti tutto intorno splendeva un sole così forte che la gente doveva mettersi gli occhiali da sole.
Intanto in cucina questa era la scena che si presentava:
come ogni giorno Hidan e Kakuzu si ammazzavano a vicenda, Hidan aveva tre kunai infilzati in testa, un coltello da cucina infilzato in un polmone e gli mancavano un braccio e un orecchio.
Invece Kakuzu aveva due dita in meno della mano destra e aveva anche un occhio nero e uno shuriken nella schiena.
Mentre succedeva tutto ciò si rotolavano per terra, tentando di strangolarsi a vicenda, ripetendo "Tirchio", "Eretico", "Jashinista della malora" e "Maledetto tu e Jashin".
Intanto Kisame cercava, fallendo miseramente, di far parlare in qualche modo Itachi.
Poi c'era Zetsu bianco che litigava, anzi subiva, con Zetsu nero.
Il dilemma tra i due?
Semplice: " Che mangiamo per colazione?"
Dilemma veramente ai limiti della logica, vero?
Comunque, ritornando alla descrizione, ecco cosa succedeva a Pain e Konan:
praticamente Pain supplicava Konan di mettersi con lui, mentre questa lo prendeva a cazzotti e lo infilzava con un centinaio di aereoplanini-origami.
Invece la situazione per Sasori, Deidara e Tobi era tragica:
Tobi era attaccato, letteralmente, alla gamba di Deidara, che intanto era saltato addosso a Sasori e aveva iniziato a menarlo, mentre questo aveva sfoderato la coda velenosa e tentava di infilzare il biondo, riuscendo solamente a sfiorare per poco la faccia di Tobi. Deidara stava per mettere mano all'esplosivo e Sasori stava tirando fuori la sua marionetta del Kazekage.
Tobi era, come sempre, attaccato a Deidara continuando a ripetere "Deidara-senpaiiiiiii" con un tono smielato che stava per far vomitare Deidara.
Durante tutto questo gli altri si erano fermati a vedere i tre che si azzuffavano.
Non capitava mai, infatti, che Sasori e Deidara arrivassero ad usare le armi, al massimo si urlavano in faccia e poi non si parlavano per due giorni, ma poi finiva tutto li.
Invece a quanto pare la cosa quel giorno era davvero importante per fare quel casino...
-°-°-°-°-°-°-°-°_-_-_-_-_-_-_-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
"Insomma, ragazzi, ora basta!" tuonò la voce del Leader.
"E' vero, litigate sempre per le stesse cazz**e!" questo, naturalmente, era Hidan.
"Non vi sembra esagerato litigare semplicemente su ciò che è l'arte?"
"Stavolta non è per quello..." dissero in coro Sasori e Deidara.
Tutti rimasero sbigottiti a quella rivelazione!
Insomma, quei due non parlavano di altro se nonché di arte!
"Insomma, vorreste spiegarci che cosa è successo?"
Deidara era diventato completamente rosso in viso e si era immobilizzato a quella richiesta.
Dal canto suo, Sasori, visto che era una marionetta (e benedì tutti gli dei in tutte le lingue del mondo per quella cosa) non lasciò trasparire niente, ma dentro stava andando a fuoco peggio di Deidara.
Intanto tutti li fissavano con sguardi indagatori mentre Sasori, Deidara e Tobi erano in questa posizione:
Sasori era steso per terra, con la coda dietro il collo di Deidara, questo stava tentando di strangolare Sasori mentre stava cavalcioni su di lui e Tobi era avvinghiato al collo di Deidara.
Avrebbero dovuto fare una foto e metterla su internet, pensò Itachi.
"Allora, vi decidete a rispondere?" Pain era davvero incavolato nero, ahi ahi...
"Beh..." iniziarono Sasori e Deidara, ma una voce li fermò
"Tobi lo sa! Tobi lo sa! E' perché Deidara-senpai ha trovato dei disegni su inte..." non fece in tempo a finire la frase che Sasori e Deidara gli saltarono addosso, il primo minacciandolo con la coda e il secondo strozzandolo.
"Oh, insomma! Fate parlare Tobi, IMMEDIATAMENTE!"
"ASSOLUTAMENTE NO!"
Ecco la frase proibita.
Mai mancare di rispetto a Pain, altrimenti ti può far arrivare all'altro capo del mondo con un colpo.
E Sasori e Deidara lo avevano appena fatto.
...
Silenzio di tomba.
"Ehm... capo? Leader, si sente bene?" a parlare era stato Kisame la triglia.
Persino Itachi, a ciò che avevano detto quei due era rimasto con la bocca aperta!
"VOI! COME VI SIETE PERMESSIIIIIIII??????????!!!!!!"
"CI SIAMO PERMESSI PERCHÈ QUESTO IDIOTA NON DEVE APRIRE BOCCA, CHIARO?" questa fu la risposta dei due colpevoli di oltraggio a pubblico ufficiale.
Tutti rimasero più stupiti di prima!
Non solo non avevano litigato per l'arte, avevano anche mancato di rispetto al Leader e adesso parlavano anche insieme!
"Roba da matti!" questi erano i pensieri di tutta l'Aka.
Il capo era rimasto allibito di fronte a tanto sfrontatezza e si era depresso a tal punto da andare in  un angolino e iniziare a disegnare cerchietti per terra con un alone viola di depressione attorno.
Intanto Sasori e Deidara avevano ricominciato a picchiarsi tra loro e avevano dimenticato completamente Tobi, che era svenuto per mancanza di aria.
Intanto i ragazzi erano rimasti a bocca aperta.
Dopo alcuni minuti in questa posizione ad osservare i due che si menavano, ognuno ha deciso di fare qualcosa di utile.
Konan era andata a consolare Pain che aveva perso tutta la sua fiducia in sè stesso, Kisame era andato a preparare la colazione, Itachi stava tentando di ritornare Emo, anche se con scarsi risultati, Zetsu bianco tentava di svegliare Tobi, mentre quello nero tentava di persuadere il bianco a mangiarsi Tobi, Hidan si era tolto tutte le armi che aveva infilzate addosso, si era fatto riattaccare tutte le parti mancanti da Kakuzu e stava pregando il dio Dimmichecavologliprendeaqueidueartistidastrapazzo per tentare di capirci qualcosa, Kakuzu si era messo di impegno ed era andato a nascondere in un posto più sicuro il suo Piggy e intanto Sasori e Deidara si stavano ancora menando da un'ora.
"È prontoooooo!" gridò Kisame.
Tutti, a quelle parole, si fiondarono in cucina, compresi i due artisti incompresi.
(Capito il gioco di parole?)
Comunque, dopo la colazione tutti si erano calmati, Itachi era ritornato più Emo di prima, Kisame lavava i piatti, Tobi giocava in giardino con Zetsu, Hidan e Kakuzu erano chi a pregare chi a contare i soldi e, chissà come, Sasori e Deidara si trovavano nella camera del Leader.
"Bene, iniziamo l'interrogatorio!" una voce tuonò. Era di Pain.
Questo evocò gli altri cinque corpi e mise sotto tortura i due malcapitati.
Intanto Konan osservava tutto senza dire una parola.
Deidara aveva due corpi che lo tenevano, una femmina con i capelli simili ai suoi e un maschio grosso che lo manteneva per le braccia, tenendolo sollevato da terra.
Sasori invece si ritrovò legato ad un asta che due Pain dovevano far roteare e l'altro era pronto ad accendere un fuoco sotto il rosso.
"Bene... Voglio sapere perchè stavate litigando prima!" il tono era perentorio, ma i due non spiccicavano parola. Deidara era di nuovo rosso come un peperone e Sasori immobile.
"VOLETE PARLARE E CHE CA**O?!"
Deidara era andato.
Era svenuto appena Pain aveva finito di gridare e Sasori si dimenava come un'anguilla per liberarsi.
Alla fine ci riuscì, grazie alla coda, prese Deidara e fuggì dritto dritto nella sua stanza.
"MAMMA CHE PAUUUUUUUUUUUUUUUUURA!" gridò Sasori.
Deidara intanto si era svegliato ed era sceso da dosso a Sasori, in compenso si era buttato a peso morto sul letto addormentandosi subito.
"Quello è senza speranza..." aveva detto Sasori, dandosi una manata sulla fronte e scuotendo la testa.
Salì anche lui sul letto e svenne per la paura di prima.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
In un altro punto del covo...
"Ah, salve capo! Si è ripreso?" chiese Kisame
"Certo, certo..." aveva una faccia da far paura ad un demone!
"Comunque quei due non me la raccontanto giusta... e voglio sapere tutto!"
"Oh, Oh! Tobi sa perchè Sasori-senpai e Deidara-senpai litigavano!"
"Davvero? Dicci tutto Tobi!" disse l'organizzazione Aka al completo
"AAAAAlloooooraaaaa... Mentre Deidara-senpai stava facendo una scultura, Sasori-senpai aveva finito di lucidare le sue marionette e era andato su internet..."
"E poi?"
"E poi è andato su DeviantArt e ha detto che aveva dei nuovi disegni per la sua galleria..."
"E poi?" tutta l'Aka aveva fatto orecchie da elefante per sentire quello che stava dicendo Tobi!
"E poi Deidara-senpai è andato a vedere il disegno e ha visto che nel disegno c'erano..."
"C'erano? C'erano? Muoviti Tobi, vogliamo sapere tutto!"
"... Sasori-senpai aveva disegnato Orochimaru-sama e Deidara-senpai tutti nudi e Orochimaru-sama con la lingua attorcigliata attorno a Deidara-senpai!" concluse felice Tobi.
Tutti per poco non svennero a quella rivelazione!
Itachi corse al suo portatile e andò su DeviantArt, mentre tutti gli altri gli si accalcarono addosso.
"Tobi, come si chiama l'immagine?"
"Mmm... si chiama... ah, si! OroDei! Si chiama OroDei!"
Itachi digitò con le sue dita veloci la scritta "OroDei" e selezionò l'unica immagine comparsa, ma non si vedeva bene e dovettero aspettare che si ingrandisse.
Hidan si stava massacrando con la falce per la snervante attesa, Kakuzu stringeva sempre più forte Piggy, Konana si mangiava le unghie perfette, Zetsu non aveva assolutamente fame, Tobi saltellava in giro e se ne andò in giardino, Kisame si era messo sulla griglia, Itachi sparava una raffica di parole senza senso e Pain tremava come una foglia.
Ed ecco l'immagine...
Tutti per poco non svennero!
Anzi, Konan svenne, Zetsu si seppellì sotto terra, Hidan si cavò gli occhi, Itachi disattivò lo sharingan, Kakuzu si cucì le palpebre, Kisame si era surgelato e solo Pain era rimasto a guardare l'immagine: come aveva detto Tobi c'erano Deidara e Orochimaru nell'immagine, nudi, Orochimaru con la sua lingua avvolta attorno a Deidara, mentre questo tenta di allontanarlo mettendogli un mano in faccia e girando la testa.
Un'immagine a dir poco scandalosa!
E dopo aver visto nei dettagli l'immagine, Pain corre nella stanza di Sasori e Deidara, li prende e li porta in salotto, dove si trovano tutti gli altri...
"Cosa?" Deidara sta per morire
"Avete visto l'immagine quindi? Bene, che ne pensate?" dice Sasori sorridendo malignamente
Deidara intanto si è depresso e si è messo nell'angolino dove prima stava il Leader.
"Quell'immagine è scandalosa!" grida tutta l'Aka, mentre Pain sogghigna.
"Io trovo che sia molto realistica!" con un sorriso dice questo e Sasori ride compiaciuto, mentre tutta l'Aka guarda sbalordita Pain che sta ridendo con Sasori.
Che ci trovano di divertente non l'ho ancora capito...
Deidara invece sviene alla risposta del Leader e gli altri membri corrono a soccorrerlo.
E si accorgono che il cuore si è fermato...
"NOOOOOOOOOOOO!!!!! SENPAIIIIIIIIII!!!!!" arriva Tobi vestito da Superman e gli fa la respirazione bocca a bocca.
Intanto Sasori disegna il momento per metterlo su DeviantArt.
Dopo che Deidara si risveglia va vicino a Sasori, che ha il computer in mano, e vede che ha messo quella nuova immagine.
Intanto gli altri chiedono di vedere tutta la sua galleria e trovano delle TobiDei, delle GaaraDei e delle SasuDei, ItaDei, HiDei, perfino una KakuDei, anche alcune PainDei, OroDei e NaruDei!
Alla vista di quelle immagini Deidara sviene di nuovo, mentre tutti guardano le immagini con tanto d'occhi.
"Mmm... in quella posizione Deidara non è male..." dice Itachi guardando una ItaDei
"Una PainDei?! Come sarebbe?" grida il capo
"Quante TobiDei... Guarda questa poi, sono quasi nudi..." dice Kisame indicando una TobiDei
"Ma non c'è una KonanDei?" dice Konan
"Uuuuuuh! Guarda le HiDei e la KakuDei!" dicono in coro Hidan e Kakuzu
"Aspetta... SasuDei... GaaraDei... adirittura NaruDei?!" dice Zetsu
"Guardate questo Doujin! Qui Deidara scambia Gaara per Sasori e lui e Gaara si ritrovano a letto insieme! Troppo forte!" dice un assatanato Itachi che sta sbavando davanti al computer e SUL computer, ma tanto è suo, quindi...
In quel momento tutti vengono riscossi dal suono di un campanello
"Questo è il suono del campanello del forno!" dice Zetsu
" Ma che idiota! Questo è il campanello della porta!" dice Pain
...
Passano alcuni secondi in silenzio e una balla di fieno trasportata dal vento attraversa la stanza...
Dopo tutti si fiondano sulla porta!
"Apro io!"
"No io!"
"Macchè dite! Apro io!"
"IO!"
"NO IOOOOO!" e con un salto da tigre il leader scavalca tutti e apre la porta
...
Ed ecco che si ritrovano davanti un bel po' di gente.
Ci sono precisamente: Orochimaru con Kabuto e Sasuke, Temari, Kankuro e un Gaara che è mooooolto incazzato, ma anche stranamente adorante, non so come descriverlo, poi ci sono Naruto accompagnato da Sakura, Chiyo, Sai, Kakashi e Yamato.
"Ragazzi? Qualcuno di voi ha dato una festa?"
............................

Fine primo capitolo
Bene, questa fic mi è venuta così, mentre leggevo una fic mi si è staccato internet e ho deciso di scrivere questa colossale cavolata che non so nemmeno se fa ridere, anzi non lo credo proprio!
Bella cosa l'autostima, eh?
Comunque credo che questa fic avrà al massimo tre - quattro capitoli, senza contare che devo finire l'altra, ma prima mi devo vedere in streaming tutte le puntate di Naruto Shippuden, visto che io come cartone sono rimasta a quando il Team 7 incontra di nuovo Sasuke e poi scappa...
Poi devo fare ancora i compiti delle vacanze, che è la quinta volta che li ho chiesti alla mia amica, e devo ancora capire in che genere devo mettere questa storia e poi credo sia rating giallo, vero?
Comunque ci vediamo al continuo di questa e dell'altra!
E per favore recensite! Grazie!!!!! Sono naturalmente accettati tutti i commenti!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TeReSa98