Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    25/08/2010    7 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

 #3- His -annoying- voice [275 parole]

Per Yurij, un giorno senza musica poteva essere paragonato alle fragole senza panna.
Succose e fresche alle stessa maniera, esse restavano certamente dolci, ma il retrogusto amarognolo, spezzando quel goloso incantesimo subito dopo, si avvertiva in maniera fin troppo chiara sulla lingua.
Kei, invece, che preferiva le fragole senza quella roba bianca –e fissava schifato Yurij quando questi, puramente trasportato da ispirazione divina, si serviva più panna che frutti.-, credeva che la musica dovesse essere solamente il roco sottofondo della giornata…
Yurij cantava in continuazione quand’era a casa e non lavorava.
Alzava il volume dello stereo fino all’inconcepibile, saltava sul divano come un bambino e, ipnotizzato dalle stridule note di una chitarra, agitava le lunghe dita, suonandone una grandiosa ed invisibile.
Alle volte, sfinito, si lasciava cadere sul pavimento e continuava a cantare tenendo gli occhi chiusi estasiato e contento, fino a perdere la cognizione del tempo.
Quando, poi, alla sera il giovane Hiwatari tornava, si nascondeva alla vista di Yurij e, soffermandosi sulla soglia adombrata del soggiorno, ne ascoltava la voce con un sorriso sulle labbra.
Ed in quell’attimo si rendeva conto che se per Ivanov un giorno privato della musica era come le fragole senza panna, per lui, Kei, una giornata senza la -fastidiosa- voce del compagno sarebbe potuta essere come un cielo povero di stelle.
E gli importava relativamente poco se, poi, il giorno dopo il suo amato con un bacio dannato e sbattendo le sopracciglia -già, proprio così.- l’avrebbe costretto a sistemare l’eventuale disordine causato dalla sua smania di… “Rockeggiare”.
Perché lui, Kei, giunta la sera, avrebbe sicuramente provveduto a scuotere quel cuore e quel corpo meglio di quanto faceva musica…

*Owari*

Eccomi giunta con la terza flash 8D.
Questa è lievemente più “seria” –ma dove XD?- rispetto alle altre, ma credo che rispecchi bene la quotidianità affrontata da una coppia!
Che dire? Spero abbiate apprezzato anche questo frammento =).
Un bacio e un grazie a quanti leggeranno e, soprattutto, a quanti mi lasceranno un commento!
Mi auguro di ricevere la vostra opinione ^^!

Iria.

Special thanks to:
Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria