Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraStark    25/08/2010    0 recensioni
"Le tue labbra tornano sulla mie, e torno a respirare. Ogni volta che ti allontani ho come la sensazione di non riuscire a respirare. Ma poi torni, torni sempre. Sì perché nonostante ogni giorno ci promettiamo che è l’ultima volta, torniamo sempre l’uno dall’altra, ancora più innamorati e bisognosi della nostra presenza. E la promessa che sarebbe finita, che non ci saremmo mai più visti, non in questo modo, viene completamente cancellata."
Song-fic dedicata al pairing James/Dominique e al loro amore impossibile.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Like The Way It Hurts


«Just gonna stand there and watch me burn,
But that's alright because I like the way it hurts
»

Il tuo sguardo non la smette di trafiggermi, sembra come se migliaia di lame mi stessero perforando la carne. E mentre le tue labbra si posano sulle mie e le tue mani esplorano ogni centimetro del mio corpo, riesco solo a pensare che è la cosa più bella e sbagliata del mondo. Ogni bacio, ogni carezza, ogni sorriso.. dopo è sempre peggio. Ascoltare il fruscio dei vestiti cadere per terra, sentire i tuoi muscoli contrarsi sopra di me.. anche solo queste semplici cose sono in grado di darmi delle scosse come mai ne ho provate in vita, distruggendo poco alla volta tutte le mie barriere difensive.
“Ti amo..” sussurri sulle mie labbra, divorandole subito dopo. Ed io rispondo al bacio con tutta me stessa, perché non ho mai voluto e amato così tanto una persona, e questo pensiero mi toglie il fiato, completamente.

«You ever love somebody so much
You can barely breathe
»

Così ci rotoliamo tra le lenzuola, i nostri corpi così vicini che nemmeno un filo d’aria potrebbe passare tra noi. Sento le tue mani scivolare sulla mia pelle bollente, seguite subito dopo dalla tue labbra. Scendi sempre più, lasciandomi sul corpo una scia di baci umidi, e con i capelli mi solletichi la pelle della pancia, strappandomi una risatina. Alzi lo sguardò e mi sorridi, incatenando i miei occhi nei tuoi, di quel color cioccolato talmente profondo che ogni volta ho paura di perdermici dentro, senza alcuna possibilità di ritorno. Le tue labbra tornano sulla mie, e torno a respirare. Ogni volta che ti allontani ho come la sensazione di non riuscire a respirare. Ma poi torni, torni sempre. Sì perché nonostante ogni giorno ci promettiamo che è l’ultima volta, torniamo sempre l’uno dall’altra, ancora più innamorati e bisognosi della nostra presenza. E la promessa che sarebbe finita, che non ci saremmo mai più visti, non in questo modo, viene completamente cancellata.

«That was yesterday,
Yesterday is over, it's a different day
»

I nostri corpi ormai nudi aderiscono perfettamente l’uno all’altro, mentre le nostre lingue continuano a sfiorarsi, ad accarezzarsi, a giocare. Mentre con una mano continui ad accarezzarmi i capello, l’altra scende a sfiorare la mia intimità, strappandomi un gemito contro le tue labbra, e ti sento sorridere, beffardo e conscio di quello che mi provochi. Ti sollevi, facendo peso sui gomiti e mi guardi. Ogni volta scruti ogni centimetro di me, perché dici di amare il mio corpo e vuoi memorizzarlo ad ogni nostro incontro, per evitare di rischiare anche solo il minimo particolare. E come tutte le volte, comincio a sentire un bisogno fisico di te, le tue mani grandi intrecciate con le mie piccole, il tuo corpo sul mio, la tua lingua contro la mia, te dentro di me. e lo senti anche tu, o forse semplicemente conosci perfettamente i miei bisogni, così, con dolcezza, aderisci nuovamente a me, torni a baciarmi come solo tu sai fare e le nostre intimità si sfiorano, facendomi accelerare il respiro. E poi, finalmente, ti sento scivolare dentro di me e tutte le preoccupazioni, i pensieri e le paure svaniscono come fumo nell’aria. Amore, gioia e desiderio esplodono dentro di me, e in questo momento riesco a pensare solo che siamo perfetti, tu ed io, ed è da pazzi anche solo considerare che possa non essere così. Apro gli occhi, incontrando i tuoi, e penso che non ho mai amato nessuno così tanto. E per l’ennesima volta, mi sento completa.

«Maybe our relationship isn't as crazy as it seems,
Maybe that's what happens when a tornado meets a volcano,
All I know is I love you too much.
»

Rimango immobile sopra di te, come per rendermi conto che tu ci sei davvero, sei con me e niente potrà dividerci, se non noi stessi. E mentre entro dentro di te, lentamente, sento una sensazione di completezza invadermi. Sono dentro, fuori e intorno a te, ci sei solo tu e nient’altro. I tuoi capelli biondi sparsi sul cuscino, le tue labbra rosse e calde, i tuoi occhi azzurri che sanno leggermi dentro come nessun’altro è in grado di fare. Ti amo in modo così travolgente che mi sembra quasi di star male e vorrei rimanere così per sempre, noi due e questo maledetto letto che ci ha ospitati così tante volte. Ti vedo affondare i denti sul labbro inferiore, cercando di trattenere un gemito di piacere, poi i tuoi occhi si aprono e si fondo con i miei, lasciandomi, come sempre, senza fiato. Potrei morire annegato nell’azzurro dei tuoi occhi e non me ne importerebbe niente, anzi, credo sarebbe il modo perfetto per lasciare questo mondo.
Cominciamo a muoverci uno contro l’altra, all’inizio lentamente poi con sempre più foga. Sento le tue mani allacciarsi dietro il mio collo e le tue gambe snelle e morbide si stringono contro le mie. Abbasso il viso verso il tuo, cominciando a baciarti, sentendo quasi subito la tua lingua infiltrarsi nella mia bocca e dando inizio ad un gioco di potere, mentre i nostri corpi si spingono sempre più uno contro l’altro. Nel frattempo i nostri occhi non si sono lasciati neanche un secondo, come per paura che distogliendo lo sguardo l’altro possa sparire. Dopo qualche istante un piacere estremo si impossessa di entrambi, ti sento esclamare il mio nome, mentre io mi irrigidisco contro di te e poso la fronte sulla tua spalla, esausto e completamente appagato. Mi lascio cadere di fianco a te, con il petto che si alza e si abbassa velocemente. Mi volto ad incontrare il tuo sguardo lucido di piacere e il sorriso più bello che abbia mai visto si forma sul tuo viso. Ti avvicini a mi abbracci, o forse sarebbe più corretto dire che ti aggrappi a me.
“Ti amo James..” mi sussurri all’orecchio, sfiorandomi il lobo con le labbra e facendomi rabbrividire.
“Anch’io Dom, non immagini nemmeno quanto.” rispondo, stringendoti a me e posandoti un bacio sui capelli. Dopo qualche minuto di silenzio, più per abitudine che per altro, ti sento esprimere la solita frase.
“Questa è stata l’ultima volta Jamie.. non deve succedere più, sul serio.” Mormori contro la mia spalla. Sento un sorriso nascere spontaneo.
“Va bene.” E detto questo, ci abbandoniamo tra le braccia di Morfeo. Sappiamo che è una bugia, che tra un paio di giorni saremo di nuovo qui, in questa stanza, a rotolarci tra le lenzuola e a sussurrarci parole dolci. Ma va bene così, perché entrambi amiamo questo modo di mentirci a vicenda, sapendo che è solo un modo per dire che la prossima volta non arriverà mai troppo presto.

«But that's alright because I love
The way you lie.
»




NOTE: Okay lo so, fa schifo e ne sono perfettamente cosciente xD Solo che è un po' di tempo che ascolto continuamente la canzone Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna e ogni volta mi immagino questa scena tra James e Dominique. Non sono nemmeno una fan sfegatata della coppia, ho letto quasi nulla su di loro, però questa canzone mi fa pensare ad una loro storia impossibile.
Insomma, tutta sta tiritera per dire.. ecco qui la mia prima song-fic e one-shot xD spero che vi sia piaciuta, anche se l'ho scritta in una mattinata e probabilmente è orribile o.o ma che volete farci, sono una masochista ♥
Un bacio a tutti, e se non avete ancora letto la mia long-fic, andate a darle un'occhiata, su u.u
Alla prossima care lettrici ♥
LauraStark x

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LauraStark