Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    25/08/2010    2 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>Ringrazio SweetPotterina e EleLovett per le recensioni :)..

SweetPotterina: Accetto il consiglio di fare un capitolo al giorno...anche perchè sono molto impegnata in questo periodo...per quanto riguarda l'età dei personaggi...bè..è un argomento più delicato. Devi contare che Sweeney Todd ha qualche anno di meno della zia di Jessie. Ma , cmq , l'amore non ha età xD. Sweeney continuerà la sua vendetta...altro che!! Mi dispiace ma non sono x nnt brava descrivere notti bollenti xD... Un bacione a tutte e due :) Grazie....davvero.

 

A dangerous love

- La morte di Pirelli -

<< Gli opposti si attraggono...>>

Il caldo sole filtrava attraverso la tapparella della finistra.  "Buongiorno" sussurrò Sweeney Todd all'angelo che dormiva al suo fianco. Jessie Lovett , ancora mezza addormentata , biascicò qualcosa che sembrava una dolce parola. " JESSIE LOVETT , MALEDETTA RAGAZZA DOVE TI SEI CACCIATA!?!?!" , la voce di Mrs. Lovett arrivò come una bomba atomica dal piano di sotto. Jessie si alzò di scatto dal letto impaurita. " Mr. Todd , vi siete scordato che siamo in camere mia? Su presto...scenda giù" disse la ragazza frettolosamente. Todd non voleva lasciarla. Quella strega di Mrs. Lovett doveva capire che lui era innamorato di Jessie , ma forse non era proprio la giornata adatta. Scese di corsa nella sua stanza proprio mentre la zia saliva dalla nipote per l'altra scala. " Jessie sei pronta? C'è un sacco di lavoro da fare...su scendi!" , Jessie Lovett ubbidì di corsa . Mrs. Lovett era una donna pettegola , ma non sicuramente una donna sciocca. Tutte le mattine , quando Jessie scendeva a preparare i pasticci di carne , lei perquisiva la stanza della nipote. Quella mattina trovò un capello bianco sul cuscino di Jessie , incominciava a sospettare qualcosa...

A metà pomeriggio Jessie sentì aprire la porta del negozio. Di corsa andò dietro il bancone. Rimase sorpresa quando vide chi fosse il cliente. " Guarda chi si vede , la Mss. " dalle stalle alle stelle ". Dove posso trovare Mr. Todd?" , chiese Pirelli. " Seconda scala a destra " rispose fredda Jessie Lovett. Dopo circa dieci minuti che Pirelli era salito da Todd Jessie sentì delle urla. Scosse la testa. Forse se le stavano dando di santa ragione. Dopo poco , siccome non aveva niente da fare , decise di salire dai due. Sogghignando pensò a quante risate si sarebbe fatta. Ma si sbagliava di grosso. Entrando trovò Sweeney imbrattato di sangue ( con sollievo vide che non era il suo xD ). Pirelli , il povero Pirelli , era un altra faccenda. Il poveretto era sul pavimento disteso a faccia in giù , sgozzato come un maiale. Jessie si tappò la bocca con le mani per evitare uno spaventoso grido. Per altro , sentendosi svenire , si accasciò sul pavimento. Sweeney si irrigidì vedendo Jessie. " Io Jessie...lui...ecco...mi ha ricattato...avrebbe rivelato la mia identità " Todd farfugliava delle scuse con dolci parole. Jessie Lovett smise di singhiozzare guardando Sweeney Todd con uno sguardo di rimprovero. Lui non riuscì a sostenere il suo sguardo. " Vattene Jessie! VATTENE! SONO UN MOSTRO! La mia anima è ormai irrimediabilmente macchiata...non voglio che la tua diventi come la mia! " urlò Mr. Todd conficcando una lama nel pavimento. Jessie si avvicinò timidamente a lui. Gli accarezzò una guancia e gli sussurrò " Sweeney , la mia basterà per tutti e due. Ora leviamo di mezzo il corpo e si cambi, è tutto imbrattato di sangue" disse Jessie dolcemente. Mr. Todd sembrava era felicemente sconvolto dalle parole del suo angelo. Jessie scese sotto nel negozio. Sapeva che non sbagliava. Sua madre diceva sempre che l'amore non sbaglia mai. Anche se il suo amore era un dangerous love. L'avrebbe amato sempre e comunque.

 

Tadaaaaaaaaaaa :) per oggi ho finito...appuntamento a domani..con il prossimo capitolo dove entrerà in scena...il famosissimo Giudice Turpin :) un bacio a tt!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain