Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    25/08/2010    2 recensioni
Questa ff è un incrocio tra Flor-speciale come te e Harry Potter.La storia non è proprio identica a Flor,ci saranno scene copiate si ma la cambierò radicalmente.Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il mio primo giorno di lavoro per una nuova famiglia.
Che dico primo,magari sarà la quarta in quest'anno dove andrò a lavorare.
Si chiamavano Malfoy ed erano 6 fratelli:Draco Malfoy,Ron Malfoy,Harry Malfoy,Neville Malfoy,Daphne Malfoy e Seamus Malfoy.
Erano una tra le famiglie più ricche dell' Inghilterra e avevano bisogno di una balia che accudisse il piccolo Seamus.
Il motivo per cui andavo lì a lavorare non era solo quello però,mi ero innamorata a prima vista di Draco,il fratello maggiore,capelli biondi come il grano,occhi azzurri come il ghiaccio e fisico mozzafiato con un unico problema:era fidanzato con Pansy Parkinson.
In giro dicevano che quest'ultima era una vera e propria strega che trattava male i fratelli di Draco senza che lui se ne accorgesse e odiava tutti persino sua madre:Astoria Parkinson.
Chissà se magari riuscirò a farlo innamorare di me...pensai sconsolata
Oh ma dai Hermione!Sii realista!Secondo te un ragazzo ricco e bello si può innamorare di una povera e umile ragazza come te?!Non credo proprio!.
Ma la nostra Hermione non sapeva quanto si sbagliava...
Ditemi se continuarla o meno!PLEASE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio