Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiara    25/08/2010    8 recensioni
Siamo alle prese con una delle innumerevoli fobie dell' ex principe Serpeverde. perchè, si sa, per amore si fa di tutto. Anche seguire quella pazza della fidanzata nelle sue stravaganze babbane. Soppraviverà il biondo al maledetto aggeggio infernale dei babbani? Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetto aggeggio infernale

 

 

La convinzione che i babbani non avessero niente da fare si era profondamente radicata in Draco Malfoy. E non sia mai detto che Draco Malfoy abbia convinzioni stupide. Assolutamente, il biondo  aveva tutte le ragioni di odiare profondamente i non maghi. E non per le seghe mentali che suo padre gli aveva inculcato nel cervello fin da piccolo. Oh, assolutamente no. Nella sua attuale situazione, neanche gli era venuto in mente del caro Lucius. Aveva ben altre preoccupazioni in testa. Una delle quali era perchè si fosse lasciato convincere. Perché diavolo i babbani costruivano aggeggi per il divertimento assai paurosi?

 

Cinque

 

Una piccola manina gli solleticò il braccio in una sottile carezza. Alzando gli occhi incontrò un ghigno divertito. Hermione Granger lo fissava maligna. Maledetta lei e i suoi babbani. “ Cosa mi guardi in quel modo, donna? ” chiese con voce tremante il biondo.

Uuuuuuuuuu, il grande Draco Malfoy spaventato” lo sfottè lei.

 

Quattro

 

Hermione, basta, non è il momento” sibilò impaziente. “ Perché? Io trovo che sia proprio l’occasione adatta per parlare delle tue paure” commentò malignamente l’ex grifoncina. Stronza. Eppure lo sapeva che aveva quella fobia fin da quando era bambino.

 

Tre

 

“ Dai Draco, devi solo mettere le mani qui, e godertela, non avere paura” facile da dire. Per lei che era babbana. Quella stronzetta. Se avesse osato dir qualcosa in più l’avrebbe mollata. Di punto in bianco. “ credi di non essere all’altezza, amore?”

 

Due

 

Eh no . Basta, aveva calpestato fin troppo il suo orgoglio, messo a dura prova dalla situazione. “ Se avessi le mani libere ti strozzerei Mezzosangue” ringhiò rabbioso. La sua ancor per poco fidanzata rise.

 

Uno

 

Cosa ci trovava di tanto divertente? Lui, ferito nel suo orgoglio e nella sua mascolinità da quella mezzosangue, costretto ad affrontare una delle sue paure più grandi “ Mezzosangue, tu lo sai che odio questi aggeggi. Perchè sei così perfid….”

 

Zero

 

“ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

 

 

 

 

 

Terra. Finalmente.

 

Ora poteva respirare. E organizzare un omicidio ai danni della futura signora Malfoy.

Ma in quel momento, era troppo occupato a scappare a gambe levate da quel parco divertimenti.

Gardaqualcosa, Gardamad forse, o Garladan…

 

Maledetto Space Vertigo. 

 

E maledetta Hermione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Rieccomi! Eccola che rispunta di nuovo, direte voi. Ebbene sì, ho trascurato parecchio la scrittura in questo periodo. Chiedo venia, ma l’ispirazione si teneva lontana da me con una certa tenacia. E poi ci si è messa anche la pigrizia….. Quindi chiedo umilmente perdono.

Ho scritto questa one- shot in un piccolo momento di follia, di ritorno da Gardaland, un parco divertimenti della Lombardia, per chi non è del posto. Essendo stata praticamente obbligata a salire sul maledetto Space Vertigo, ho immaginato come se la sarebbero cavata i due più squitternati di Hogwarts. Ovviamente insieme, la mia vena Dramione spunta sempre fuori ehehe.

Ma ora basta annoiare! Un saluto a tutti quelli che leggeranno e un bacio. Grazie in anticipo a chi vorrà recensire.

Ah, dimenticavo, se andate a Gardaland, fate un giro sullo Space Vertigo, è fantastico.

Alla prossima J

 

 

 

Tiara

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiara