Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    25/08/2010    7 recensioni
"Paura,guerra,solitudine e disperazione...Io da sola non posso contrastare l'attacco di così tanti uomini messi insieme... Sono sola,contro un intero esercito...Ma ne va la salute delle mie figlie e quella del mio popolo...Mi sento un errore,uno sbaglio in questo momento...Ma devo combattere se voglio proteggere le persone che amo..."La regina voltò per l'ultima volta lo sguardo verso la cesta dove stavano le sue figlie abbracciate l'una all'altra,mentre dormivano di gusto,appoggiate al loro morbido cuscinone."Voi siete la mia ultima speranza...perfavore,siate forti e non arrendetevi mai..."Elza accarezzò dolcemente il viso della più paffuta,per poi passare a quella dai dolcissimi occhi verde acqua... Poi,dopo averle osservate ancora un istante,ordinò che fossero portate via,al sicuro da quel regno ormai senza più nessuna possibilità...senza più nessuna via d'uscita...Il servitore corse via,tenendo strette al petto le due neonate inconsapevoli di tutto...Quando finalmente giunse a destinazione,lasciò che fossero prese da altri due uomini. Putroppo dovettero separarle e spedirle in due regni differenti,per evitare che il nemico potesse trovarle tutte e due insieme e eliminarle...Passò il tempo,e le gemelle crebbero:Fine,da sempre vissuta come seconda principessa nel Regno dei Gioielli,diventò una splendida ragazza dai bellissimi occhi cremisi.Rein,non fu da meno:fisico atletico,lunghi capelli blu,e occhi verdi,come quando era piccola.La sua residenza era il Regno della Luna,e come la gemella,anche lei era una principessa,ma del regno in cui viveva.Nessuna di loro sapeva l'esistenza dell'altra...Che qualcuno prima o poi avrebbe osato a farle incontrare?Ecco una mia nuova ff sulla FxS e RxB.Spero sia abbastanza promettente,visto che le altre fanno un po'...schifo?Beh,vi lascio alla lettura.Ciao!
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Elza, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Una corsa contro il tempo,

                                                  una possibilità su mille...

 

3-Come tutto è iniziato...

Inizio Flashback

-La principessa è arrivata a destinazione?
-Si,e con successo!
-E la sorella?
-Pure!
-Bene...ora non ci resta che attendere...e sperare che la regina abbia la meglio,anche se le possibilità sono scarse...
-Già...purtroppo...
-...beh,comunque l'importante che le due principessine siano arrivate nei regni loro assegnati...e speriamo che riescano un giorno a tornare le principesse del regno che gli spetta...il Regno Solare...
-Esatto...
I due uomini,che erano soldati dell'esercito della Regina Elza, che era rimasta vedova da quando il marito si era sacrificato durante una guerra per il bene del loro popolo,si misero a lottare contro l'esercito avversario,uno dei più potenti di tutto l'Universo.

Intanto la principessa Fine era arrivata con una macchina speciale nel luccicante Regno dei Gioielli,dove i sovrani avevano accettato di adottarla.

Invece la principessa Rein arrivò a castello ferita,proprio perché degli uomini del popolo dei Grols si erano accorti della partenza della azzurra,e avevano colpito la capsula in cui era stata messa con un enorme sasso,che fece sbilanciare la macchina fuori dalle rotaie sottostanti facendola cadere,ferendo gravemente la piccola.
Ma per fortuna un uomo dell'esercito della regina,ancora rimasto lontano dalla battaglia,si affrettò a risistemarla,e ripartì.

Gli altri,precisamente i nemici,si accorsero della presenza di quel soldato del Regno Solare e lo fucilarono.(sigh...neanche io riesco a scrivere certe cose...nd.me)
Rein quando finalmente arrivò nel Regno della Luna,fu subito curata dal dottore del castello.

Purtroppo però quei segni e quelle ferite erano come indelebili,incancellabili,tanto che la principessa ne risente ancora oggi all'età di sedici anni.

Nel Regno dei Gioielli...
-Guarda Bright!!Questa è la tua nuova sorellina!!-Disse la madre al figlio
-Non ne bastava una,adesso anche due...io volevo un fratello!-sbuffò il piccolo.
-Sei davvero incontentabile!Non vedi che sguardo dolce e adorabile?
-...
-Oh,senti Bright!!Abbiamo accettato di adottarla perché il Regno Solare è stato attaccato e così abbiamo salvato una vita!!!Non sei fiero di noi?
-Quanti paroloni difficili per un bimbo di tre anni,Camelia!-intervenne il re.
-Oh,non ti ci mettere anche tu Aaron!
-Vai Bright,corri a giocare!!-disse il re ignorando le proteste della moglie.
-Ok...-e scappò via urlando come un pazzo.
-Bright è così immaturo...cambierà secondo te?
-Dagli tempo...sappi comunque che è un ragazzino sveglio per la sua giovane età...-
-Abbassa la voce o sveglierai.....ma si!!Le future nuove gemelle del Regno dei Gioielli!!Altezza e Fine!
-Ma cara,non si assomigliano per niente!E per di più c'è la sorella Rein che...
-Shhhhhh!!Non fiatare!Nessuno verrà a conoscenza della loro sorellanza...così potranno essere considerate normalmente due gemelle diverse a tutti gli effetti!-
-Mah...io non ti capisco...
La regina lo linciò con lo sguardo,per poi continuare:
-Le mie due gemelline diventeranno due perfette principesse,eleganti e raffinate!!Indosseranno solo abiti di alta classe,per non parlare dei gioielli!Quando compiranno dieci anni potranno finalmente partecipare al Princess Party,e saranno sicuramente loro a trionfare in ogni edizione!Ahahahahahaha!
-Ma come sei sicura...prevedi il futuro?-chiese con malizia Aaron.
-No,ma lo so già!Fine e Altezza saranno perfette...
-...
-Fai bene a non dire niente!Ti ho lasciata senza parole,vero?Ahahahahahah!
-Beh,io vado a cercare Bright...
-Ma si,fa pure...io intanto fantasticherò sui miei successi che non aspettano altro che me!
“Ma a senso ciò che ha detto?!?!”pensò il re,mentre si dirigeva a cercare il principino.

Intanto,nel Regno della Luna...
-Shade!!Shade!!!Vieni a vedere la tua sorellina!
-...
-Ma...ma come?Non dici niente?
-...io...io preferivo starmene da solo...mamma...
-Oh ,ma non cambierai...sempre così schivo...
-...
Il principe di appena tre anni se ne andò via senza dire altro.
-Non preoccuparti piccolina,non voleva dire queste cose...speriamo che quando sarai grande quelle brutte ferite non si facciano sentire...
All'improvviso una bambina di appena due anni,entrò nella stanza,svolazzando sopra una stella gialla.
-Milky!Almeno tu sei contenta di avere un'altra sorella?
-Ti!!!Ti!!!Babu!!!
-Meno male...
-Potto giocale con lei?
-Si tesoro,ma quando starà meglio...
-Pecché,cosa ha?
-Niente piccola,non preoccuparti...
-Ok mamma!A dopo allola!!


Bene,rieccomi qui!!!Evitate di tirarmi verdure marce,preferirei quelle mature...questo capitolo è schifoso,lo so,ma era per scusarmi del ritardo che avevo avuto per mettere il secondo cap.
Come avete visto Milky è già nata,quindi quando Rein avrà sedici anni,lei ne avrà diciotto.
Vorrei avvertirvi che nelle prossime”puntate” sarà sempre Flashback,perché come avete visto nel primo sono andata subito a quando avevano sedici anni.

Tutto questo lo faccio giusto per chiarirvi un po' le idee...
Ora passo ai ringraziamenti,=3...

Esmeralda La Fenice Assassina:Ok,non mi puoi più ammazzare Fede!!!XD
Visto,ho aggiornato subito,sei felice?
Sono contenta che lo scorso cap ti sia piaciuto!!!Spero ti piaccia anche questo!!!Visto che io ti chiamo Fede,tu puoi chiamarmi Fra o Axel(il mio Axy...*0*),che è quello di Kingdom Hearts...aspetta,forse è meglio se vai a vedere sulla mia pagina,altrimenti non finisco più!!Ciao allora!

Little fairy berry:Ciao carissima!!!Evvia,hai aggiornato la tua ff!!Sono contentissima!!!Sisi,tranquilla,sarà una FxS e RxB!!Non c'è nessun pericolo!Comunque hai ragione a dire che Fine sembra un investigatrice!!!Spero il cap ti piaccia!!!P.S. Accetterai l'invito su msn,vero??Ci tengo!!!

BlAcK_pAnTeR_94:Grazie mille per averla messa tra le preferite(oggi non impazzisco come ieri dall'emozione)Sono immensamente felice che ti piaccia così tanto e,stai pure tranquilla,le coppie sono quelle che vuoi tu!!!Shade è proprio galante,già già!Ma il mio preferito rimarrà Axel!!!Anche se non centra...xD...grazie per i complimenti e a presto!!

 

lyksamdevil16:Thank you very much per la recensione stralunga!!Hai proprio ragione,i blocchi sono odiosi e non li sopporto...-.-”...sono felice che anche tu e tuo fratello leggiate il topolino Ger...XP...^^...emmm...scusa se le tue aspettative erano delle altre,ma non preoccuparti...non mi condiziona nessuno!!Chiamami pure Fra,o come ti pare!!!A me piace anche il nome Vera,ma in assoluto mi piace Axel!!!Quindi chiamami Axy se ti va!!(Ancora??Ma che noia...-.-...nd.tutti)(Ok,sorry,non volevo...nd.me)
A presto cara,e se mai volessi parlare con me su msn non esitare a chiederlo,anzi,mi farebbe molto piacere!!Ciauuuuuuu!!

Silvia97:Ciau Miku!!!Anche stavolta niente tomba,ok?Spero ti piaccia amicona!!!Non preoccuparti,non sei ripetitiva!!Qui quella ripetitiva sono io!!!Sigh...A prestooooo!!

Blacklory92:Eccomi qui!!!Spero il cappy ti piaccia!!!Chiamami come vuoi Lory,per me non c'è problema!!!Axel,Axel,Axel...=3...il mio eroe...^^

Grazie anche a HikariDream,che non ho mai avuto l'occasione di sentire!!!
Baci dalla vostra

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua