Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Martuzza_    25/08/2010    1 recensioni
Hermione Granger e Draco Malfoy scopriranno lentamente il loro amore,e il sacrificio di uno di loro salverà l'altro!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo sapevi Hermione? I piani cambiano!

Lui torreggiava su di lei,mentre la ragazza lo fissava senza ancora capacitarsi di ciò che stava accadendo. Aveva appena scelto di stare con lui ed ora non era più certa della sua decisione,aveva paura...
Aveva appena deciso di lasciarsi il passato alle spalle, Ron, Harry...
Una brezza leggera pervase la gufiera e le scompigliò i capelli,mentre lui si faceva più vicino e le scostava una ciocca crespa dal viso e con gli occhi le accarezzava quel corpo al quale prima di allora non aveva mai dedicato attenzione alcuna. L'aveva sempre trattata con mal celata sufficienza, apostrofandola con appellativi infelici e rivolgendole occhiate di disprezzo alle quali col tempo si era abituata ; ma ora non c'era traccia di quel disprezzo mentre Draco Malfoy le rivolgeva il più dolce degli sguardi.Sguardi che le riservava ormai da un po',da quando la presenza della ragazza aveva l'effetto di placare le sue angosce che ricominciavano terribili appena il loro turno di pattugliamento dei corridoi,in quanto prefetti,terminava,e lui si ritrovava solo nel dormitorio dei sotterranei. Aveva creato il vuoto attorno a sé allontanando tutti gli amici,persino i fedeli Tiger e Goyle,poichè non sopportava che fosse stato dato a lui soltanto il compito di rovinarsi la vita. O almeno lui la vedeva così ; suo padre Lucius e sua zia Bellatrix erano al settimo cielo per via del compito che il Signore Oscuro gli aveva affidato. Prese a trattare la ragazza con maggiore riguardo ed imparò ad apprezzarla,essendo una compagnìa del tutto diversa dalle solite oche di cui si circondava. Così una notte,mentre facevano il giro di ronda e chiacchieravano serenamente senza i soliti insulti,la conversazione volse sul destino del ragazzo. Le parlò delle sue angosce e del compito troppo arduo che gravava sulle sue spalle,un compito affidatogli da Voldemort stesso. Poi una lacrima gli rigò il viso e rapido cercò di scacciarla,mentre Hermione,incerta sul da farsi lo strinse in un abbraccio confortante. Non aveva mai visto Malfoy piangere. Lui di rimando le cinse delicatamente i fianchi. Rimasero così abbracciati per un po',poi Hermione impacciata sciolse l'abbraccio,ma lui la trattenne riattirandola a sé. Confusa lei lo guardò e le sue guance si imporporarono lievemente quando Draco con un dito le sollevò il mento avvicinando il viso della ragazza ancora di più al suo. Preso da una strana e improvvisa consapevolezza capì che solo il suo amore poteva salvarlo; solo se lei fosse stata sempre al suo fianco placando le sue angosce avrebbe avuto la forza di fuggire dal suo destino. Negli occhi di lei si rifletteva lo stesso desiderio di lui: Così,restando stretti l'uno all'altra,i visi ancora vicinissimi, decisero di andarsene,lontano dai loro destini,lontano da tutti,lontano da questa vita. Bevvero entrambi il contenuto di una fiaschetta che Malfoy portava sempre con sé già da tempo ormai ma senza berne il contenuto,poi Hermione si alzò in punta di piedi e lui si chinò di più su di lei,e mentre le sue lacrime le bagnavano il volto,la distanza tra le loro labbra si annullò.
Morirono così Hermione e Draco,dopo aver bevuto una pozione mortale rubata da Malfoy a suo padre..morirono per stare insieme per sempre..
– - - - - - - - - - - - - - - - - -
E se mai vi capitasse di passare per Hogwarts,non desistete dal fare una capatina alla gufiera;li troverete ancora lì,perchè quella gufiera non la abbandonarono mai Draco Malfoy ed Hermione Granger,i due fantasmi più famosi di tutta la scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Martuzza_