Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SWeet BeLLa     25/08/2010    6 recensioni
i nostri eroi nei panni di studenti del liceo e un nuovo personaggio inventato da me!!come passeranno l'anno scolastico???leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi qui con una nuova fic,la prima in assoluto della categoria di One Piece,e mi scuso per tutti coloro che stanno aspettando che questa ''scansa fatiche'' aggiorni la fic ''Le Gemelle Capuleti'' della categoria Romeo x Juliet,ma sapete...ultimamente sono accorto di idee,e sto cercando di spremermi le meningi per continuarla ...ma dal nulla mi è venuta sta fanfiction!!vi prego...leggete e commentate e soppratutto...abbiate pietà di me!

 

 

 

 

Primo giorno...

 

Driing!!!!Driiiing!!!!(rumore assordante della sveglia per chi se lo domandasse^^Nda.me)

-Mmm....-

Driiiing!!!!Driiiiiiiing!!!!DRIIIIIIIIII....SBAM!!

Si sentono dei passi provenire dalle scale e ad una tratto la porta viene spalancata da una donna dai capelli verde scuro raccolti in una bandana gialla e dagli occhi verdi con un'esspressione molto arrabbiata in viso.

-SVEGLIATEVI PELANDRONI!!!-gridò facendo sobbalzare i due ragazzi che tranquillamente stavano dormendo nei loro letti.

-Makino....puoi parlare più piano?Se non lo vedi stiamo dormendo...-sussurrò il ragazzo più grande che dormiva ,o meglio,prima ,stava dormendo nel letto superiore del letto a castello.

-E' questo il problema!!Dovete alzarvi o farete tardi al primo giorno di scuola!!!E soprattutto tu Ace...-cominciò Makino spostando lo sguardo verso quello che un tempo si supponeva fosse una sveglia.

-...SMETTILA DI ROMPERE SVEGLIE!!!Per colpa tua devo sempre comprare scorte immense di sveglie,e tu che fai?Ti metti a romperle una dopo l'altra!!OH!Non so più che fare con voi!!E parlo anche per te Rufy!!Ieri per poco non te ne mangiavi una nel sonno!!E adesso lavatevi,vestitevi e poi scendete a fare colazione!-concluse poi,scendendo in cucina.

I due ragazzi alla parola 'colazione',saltarono giù dal letto e si precipitarono in cucina,ma furono prontamente fermati da Makino.

-Siete sordi per caso?HO DETTO LAVATEVI E VESTITEVI E POI SCENDETE A FARE COLAZIONE!!-disse spingendoli fuori dalla cuina.

-MA NOI ABBIAMO FAMEE!!-piagnucolarono i due.

Ma Makino non ne volle sapere ,così, ad Ace e Rufy non rimase che assecondare gli ordini della donna.

-Vado prima io.-disse prontantamente Ace.

-Ok...ma fai infretta!!Voglio mangiare!!-rispose l'altro dai dietro la porta del bagno.

Ace si tolse il pigiama arancione e si mise sotto la doccia.(Ace sotto la doccia*_*Nda.me)(pervertita...=_=''Nda.voi)

Intanto fuori dal bagno Rufy stava camminando avanti e indietro aspettando che suo fratello si decidesse ad uscire,e finalmente la porta si aprì.

-Ecco,ho fini...-ma il ragazzocon le lentigini non ebbe il tempo di finire la frase che il caro fratellino aveva già chiuso la porta del bagno.

Fece spalluce e andò in camera a vestirsi.

Intanto giù in cucina Makino stava posizionando l'abbondante colazione per i due ragazzi,che dopo un quarto d'ora erano già pronti.Tutti e due indossavano la divisa scolastica:giacca e pantaloni blu con una camicia biancaed infine la cartella.

-La divisa vi dona!!!Su!Adesso mangiate!!-disse.

Rufy ed Ace non aspettavano altro che quelle ultime parole e subito si fiorndarono sulla colazione,che in tre minuti spari dalla tavolo.

-Grazie Makino!-dissero all'unisono.

-Buona fortuna e non mettetevi nei guai come al vostro solito!-rispose sorridendo.

-Mica andiamo in guerra!!Sbrigati Rufy!!Se no arriveremo in ritardo!-esclamò Ace.

-Va bene!!!!-rispose emozionato il ragazzo dai capelli corvini.

 

***********************************************************

Arrivati a scuola...

-Eccoci qui...la One piece high school...già non vedo l'ora di tornare a casa...-sussurrò Ace guardando con sguardo svolgiato l'istituto.

-Dai!!Non dire così!!Magari non è così male!-rispose Rufy.

Ad un tratto si sentirono delle voci provenire dalla loro destra.

-Oh,ragazze!!!!!!Quanto siete belle!!!!Non vedo lora di iniziare l'anno con tutte voi!!!!-disse uno strano ragazzo biondo con un sopracciglio ricurvo e gli occhi a cuoricino ad un gruppetto di ragazze.

-Smettila razza di idiota...non rovinare già l'anno a chi non se lo merita.-disse un'altro ragazzo con i capelli verdi e che portava tre orecchini all'orecchio sinistro e dalla faccia annoiata.

-Cosa hai detto Marimo???Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!!!-e i due cominciarono a litigare.

-Bè...perlomeno si prospetta un'anno divertente...-disse Ace.

I due fratelli entrarono nell'istituto e salirono le scale fino al terzo piano.

-Bene...le nostre classi sono proprio una difronte all'altra...bè...buona fortuna fratellino!-disse il moro.

-Buona fortuna anche a te...e vedi di non addormentarti!-rispose Rufy sghignazzando.

Ace sbuffò ed entrò in classe sedendosi su un banco vicino ad una finestra e cominciò a guardarsi intorno.

Una ragazza particolarmente carina entrò in classe e si sedette proprio dietro al ragazzo.

Aveva i capelli di un insolito colore argentato ,legati in una treccia alta che finiva oltre a metà schiena; gli occhi blu come due zaffiri guardavano pensierosi quel che si poteva intravedere dalla finestra.Indossava la divisa scolastica femminile,che altro non era che giacca e gonna blu con camicia bianca e un fiocco nero.

La ragazza si accorse che Ace la stava guardando.

-Che hai da fissare?Non hai mai visto una studentessa del liceo che guarda quel che c'è fuori dalla finestra??-chiese irritata ma dalla voce calma e pacata e dallo sguardo ridotto in due fessure.

-S-scusa...-sussurrò Ace.

Si poteva capire che quella ragazza non fosse una delle più cordiali,ma Ace volle lo stesso buttarsi nella fossa.

-Comunque...io sono Ace...Portuguese D. Ace...piacere.-

 

 

 

ecco qui finito il primo capitolo,voglio già dire che publicherò i capitoli con calma ,perkè publicarne uno ogni giorno prorpio non ce la faccio,ma se mi dovesse capitare aggiornerò in anticipo .Spero vi sia piaciuto e se volete recensite!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SWeet BeLLa