Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne 92    25/08/2010    3 recensioni
Lui prima di partire gli aveva detto: "Quando ti mancherò, tu alza gli occhi e ricordati che siamo sotto lo stesso cielo".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovava seduta sulla riva del lago oscuro, scrutava il cielo nella speranza di vedere una stella cadente, per esprimere un desiderio che ormai era ricorrente, fa che torni a casa sano e salvo, non chiedo altro, pensava e ripensava la ragazza mora, che come tutte le notti da quando lui era partito usciva dopo il coprifuoco per guardare le stelle.
Lui prima di partire gli aveva detto: "Quando ti mancherò, tu alza gli occhi e ricordati che siamo sotto lo stesso cielo".
E lei lo aveva fatto ogni singola sera per gli ultimi sei mesi, aspettando un segno.
I mesi prima che lui partisse erano stati fantastici, tutto era iniziato con una punizione insieme che gli aveva dato Piton , ancora gli veniva da ridere ripensando alle battutacce che si erano scambiati, infondo loro si dovevano odiare.
Poi pian pian le discussioni tra di loro si sono fatte più amichevoli, punzecchiamenti e non più insulti finchè lui, dopo varie provacazioni di lei per zittirla non l'aveva baciata, e a quel bacio ne seguirono molti altri.
La loro era una storia segreta nessuno sapeva la verità perchè nessuno l'avrebbe accettata, di giorno con i rispettivi fidanzati di notte insieme, questa era la loro routine.
Si incotravano tutte le notti sulle sponde del lago oscuro per raccontarsi le loro giornate, scambiarsi dolci baci e parlare del futuro.
Una mano la distolse dai suoi pensieri e la fece scattare si voltò pronta con la bacchetta, ma quando vide chi l'aveva toccata la bacchetta gli cadde di mano e si tuffò su di lui per stringerlo dopo sei mesi di assenza per baciarlo, ma più che altro per assicurarsi che fosse reale.
-Sei tu sei tu non ci posso credere non hai idea quante volte ho chiesto alle stelle di farti ritornare da me- gli disse non spostandosi di un millimetro.
-Si sono tornato, non ce la facevo più a starti lontano- disse lui baciandoli i capelli dopo ogni parola.
-Ma è pericoloso per te stare qui- disse lei staccandosi bruscamente.
-L'unica cosa che temo è stare senza di te, non mi fa paura nient'altro- disse lui prendendoli la mano.

Altro mio piccolo sclero XDXD stavolta mi sono immaginata Harry/Pansy o Ginny/Draco a voi la scelta =) fatemi sapere se vi piace =)
Daphne 92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92