Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    26/08/2010    2 recensioni
[RoyxEd]
Parte da poco prima della conclusione del manga, narrando le avventure dei nostri eroi una volta separatisi. Edward è a Creata, a Ovest, mentre Alphonse è a Xing, a Est. Qui, Al viene a sapere che Ling ha dichiarato guerra ad Amestris senza motivo apparente e decide di andare dal fratello che, nel frattempo, ha incontrato Mustang e scoperto un modo per riavere la sua Alchimia.
I commenti, le critiche e – perché no – i consigli su come continuare sono ben accetti.
È la prima storia che scrivo su Full Metal Alchemist, quindi non sono sicura del risultato, ma ci tengo parecchio, quindi spero che mi facciate sapere!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Ling Yao, Pride, Roy Mustang
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Full Metal Alchemist Return.


8. Un nuovo caso per il Flame Alchemist.

Il silenzio che avvolgeva le due figure, sedute ad un tavolo con sopra solo una bottiglia di vino e due bicchieri vuoti, era alquanto inquietante contando che era notte fonda e che la stanza era completamente vuota.
Roy Mustang sospirò pesantemente, versandosi due dita dell'ottimo vino rosso che aveva ordinato.
Grazie al suo grado di Generale e un'abbondante mancia era riuscito ad ottenere il permesso di rimanere nella sala da pranzo insieme al suo accompagnatore che in quel momento guardava con interesse l'orlo della tovaglia del tavolo.
Aveva pronunciato poche frasi, Edward.
Un semplice”Quel bastardo mi ha ridato la mia Alchimia, ma non posso usarla. Serve un un forte shock. Uno scambio equivalente con la Verità, può riottenere il suo braccio solo ridandomi la mia Alchimia”da cui Mustang aveva dedotto che c'era qualcos'altro che non aveva potuto o voluto dire.
Perciò dopo il suo”Cos'è quell'espressione truce, Fullmetal?”era calato un'imbarazzante e pesante silenzio.
Stava ancora aspettando una risposta, Roy.
In silenzio, ondeggiando il vino nel bicchiere, in un attesa snervante e forse insensata.
Fullmetal non pareva intenzionato a parlare”Cos'altro ti ha detto?”chiese ancora il Generale, prendendo un lungo sorso.
Edward quasi saltò, come se avesse dimenticato la presenza del Flame Alchemist, passando il suo sguardo dalle labbra di Mustang sul bicchiere prima di riabbassarlo velocemente sulla tovaglia”Niente”una lieve nota d'incertezza.

Non sai mentire, Fullmetal”fu il commento atono che precedette il rumore del bicchiere poggiato sul tavolo.
Non sto mentendo, la Verità non mi ha detto nient'altro”insisté, facendo sospirare per la seconda volta nella serata il maggiore dei due.
Hai sentito qualcos'altro, Fullmetal. Non sei tipo da scandalizzarti semplicemente perché devi avere uno shock per tornare un'Alchimista”Mustang sentì un grugnito indistinto provenire dal ragazzino.
Non so cosa fosse”precisò, quasi a togliersi una colpa“Però una voce ha detto 'Il pericolo maggiore sarà la Luce e la Bontà, Edward Elric' infine mi sono svegliato”esitazione, e un sospiro“Non so che pensare”silenzio.
Roy Mustang bevve un altro breve sorso, riflettendo su quelle parole che sebbene potessero sembrare insensate, parevano voler nascondere la peggiore delle minacce.
Mentalmente riepilogò gli ultimi eventi, cercando tracce di congiure interne o nemici esterni, eppure nonostante gli sforzi non gli venne in mente nulla.
Grumman non era così stupido da circondarsi di traditori e i suoi uomini ultimamente non gli avevano riferito di nessun tipo di disordine, nemmeno a casa Bradley, dove Selim pareva totalmente sotto controllo.
Per quanto riguardava le altre nazioni, sapeva che l'Imperatore di Xing era Ling, quindi non un pericolo, per difendersi da Drachma c'era il forte di Briggs mentre né Creta né Aerugo parevano avere intenti bellicosi.
La situazione era talmente calma, anche all'interno delle cittadine di Amestris stessa, da far sembrare che l'Esercito potesse sciogliersi immediatamente senza causare nessun tipo di problema.
I dati erano inequivocabili, era tutto perfettamente in ordine.
Avrebbe voluto davvero dirlo a Fullmetal, Roy.
Eppure nonostante tutti i dati e le sicurezze, bastava il viso contratto dalla preoccupazione del ragazzo per fargli pensare che c'era sicuramente qualcosa che gli era sfuggito, un pericolo invisibile come prima lo erano stati gli Homunculus.
Perché Edward non si preoccupava senza motivo, anzi tendeva a svalutare la situazione e buttarsi a capofitto in qualsiasi impresa, soprattutto quelle molto al di sopra delle sue possibilità di adolescente.
Sospirò e poggiò di nuovo il bicchiere”Ti credo, Fullmetal”disse, trovandosi puntati contro gli occhi ambrati del ragazzo, sorpresi“Chiederò ad Hawkeye di investigare su tutte le azioni interne ed esterne. Di lei possiamo fidarci”un leggero sorriso ornò le labbra del ragazzo.

Taisa..”mormorò questi, tra l'incredulo e il sollevato.
Non credere d'incantarmi, Fullmetal”un ghigno, per riportare le cose alla normalità“Te lo metto in conto insieme ai 520 yens che mi devi”lui emise uno sbuffò, poi gli lanciò un'occhiataccia“Diventi Comandante Supremo e riavrà i suoi maledetti soldi, ma si ricordi che poi deve prestarmene altri”si alzò e camminò verso le scale.
Roy Mustang scosse il capo, con un mezzo sogghigno, finendo il vino che si trovava nel raffinato bicchiere.
La tregua era finita ed era ora che il Flame Alchemist entrasse nuovamente in azione.
Infondo, non gli erano mai piaciuti i periodi di quiete.

A Giovedì!

Ed ecco che anche dalle parti di Edward le cose cominciano a muoversi, lentamente e senza fretta, ma costantemente.

Ringrazio:

BlastVampire: Oddei, non mi hanno mai ringraziato per aver postato, mi sento in imbarazzo >///< Spero che la storia continui ad interessarti, perché sarà alquanto lunga e tormentata, la cosa XD ci sentiamo al prossimo capitolo, spero!

Ciel88: Benvenuta/o nel club dei recensitori!Per prima cosa, amo il tuo nick. Ed era necessario dirlo XD comunque, sono davvero lieta che tu abbia deciso di recensire e che la storia ti appassioni, il sogno più o meno è stato spiegato, anche se un velo di mistero rimarrà fino alla fine, perché sennò non avrebbe senso continuare ;-) spero continuerai a farmi sapere!

Halley: Eh, per scoprire cosa piglia a Ling ci vorrà ancora un po', ma pazienta e non te ne pentirai. O almeno lo spero, ecco. Spero che anche questo capitolo intermedio – o no? - ti sia piaciuto e che continuerai a darmi pareri!Alla prossima!

A giovedì!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Reghina