Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    26/08/2010    2 recensioni
piccolo sfogo, ad alcuni potrebbe non piacere, ma nn fa niente!!
Come ti comporti, quando capisci che quella persona che una volta eri tu, non era altro che un fantoccio guidato dal solo istinto, senza più volontà?
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SUICIDIO DELL’ANIMA

 

sai che cos'è il suicidio dell'anima?



è quando, la tua mente e il tuo cuore non riescono piu a sopportare il peso della vita.
è quando ogni speranza si spegne o viene schiacciata dalla tristezza.
è quando, ti senti inutile, incapace, senza un minimo di importanza, senza voglia di camminare e andare avanti!



è quando ti guardi ogni giorno allo specchio e ti chiedi: a cosa serve? il mondo continua a girare, ma io non riesco a girare con lui!


Come ti comporti, quando capisci che quella persona che una volta eri tu, non era altro che un fantoccio guidato dal solo istinto, senza più volontà?



é come un filmino mandato avanti per ore, ma con la stessa singola, dolorosa scena.



Il suicidio dell'anima è quando, hai deciso che non c'è più posto per te, che forse se ti rinchiudi in una scatola e sparisci, eviti di far soffrire le persone che ami.


Persone che però non riesci a vedere realmente nel tuo cuore, è troppo tempo che vivi da sola, e non riesci quasi + a provare emozioni.



E piangi e ti chiedi il perchè di tutta questa sofferenza, e stai zitta perchè hai paura di far soffrire gli altri, perchè hai paura di non essere capita, di essere abbandonata.
Non puoi fare niente, solo lasciarti andare all'oblio, mentre la tua anima, per non farti soffrire, canta quella dolce melodia che ti porta alla pace.



Il suicidio dell'anima, non è altro che una scelta, a volte dolorosa per altri, ma che per te è una via di salvezza che ti permette di rimanere intatto nei ricordi del tempo.
IL suicidio dell'anima è quella dolce fine che non ci accorgiamo di avere nel cuore da quando siamo nati.
La scelta è tua, della tua anima, gli altri possono solo dire o fare, ma non riusciranno a capire.
pazienza.
io la mia scelta la ho gia fatta, e tu?
cosa scegli?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus