Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a L    26/08/2010    14 recensioni
Cosa succederebbe se alcuni personaggi di Harry Potter leggessero le FF su Efp? E se ne parlassero alla Rowling? E se lei perdesse la pazienza?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nello studio di J.K. Rowling Si udì bussare alla porta.
"Avanti",disse una bella donna bionda sulla quarantina.
Bellatrix Lestrange era davanti alla porta,tutta scarmigliata.
"Buongiorno,cara",disse gentilmente la Rowling.
"Si...emh...buongiorno".
"Accomodati".
Dopo essersi seduta,Bellatrix disse:"Signora Rowling,signora Rowling! Io non ce la faccio più,lei deve intervenire! C'è un sito babbano,Efp,dove ci sono delle storie di Harry Potter".
"Questo lo sapevo già,cara,si chiamano FanFiction,sono delle storie dei fan"
"Si....e fino a qua mi va pure bene. Però se vede le storie su di me...io sembro una cretina,sempre appresso a Voldemort,col mio amore adorante e quello che non mi pensa proprio,
mentre poi personaggi come Draco,Pansy,o addirittura quello scemunito di Potter e dei suoi amici fanno tutti gli eroi! E io non ce la faccio più!!"
"Mia cara,e come potrei aiutarti io? Mi dispiace tanto per la tua situazione...ma...."
Fu interrotta da altri rumori alla porta. Sempre paziente,disse:"Avanti".
Sulla porta si presentò Draco Malfoy,molto curato (e bello) come al solito.
"Ciao,Draco.A cosa devo la tua visita?"
"Non so se ha visto,c'è un sito,Efp,un sito babbano..."
"Sisi,me ne ha già accennato Bellatrix",disse la Rowling.
"Ecco,e...volevo dirle...posso pure accettare che mi accoppino con la schifosa mezzosangue..."
"Draco!",si indignò la Rowling.
"Scusi,eh,ma è lei che mi ha fatto così mò si lamenta pure?!"
La povera autrice sospirò.
"Stavo dicendo,mi va pure bene che mi accoppino con...Hermione,però no,io non ce la faccio a vedermi accoppiato con Harry! Ma si rende conto?! Harry,Harry Potter!! Io..."
"Si,Draco,posso immaginare come ti senti ma..."
E fu interrotta di nuovo da dei rumori alla porta.
"Avanti",disse la Rowling,decisamente scocciata.
Chi era adesso?
Harry Potter!
"Che c'è,adesso?"
"Niente,signora Rowling,volevo solo dirvi che c'è un sito babbano,Efp,dove..."
"AAAAAAAAAAAAA Basta!!! Ma non vi..."
Ma fu di nuovo interrotta da dei rumori alla porta.
"Chi èèèèèèèèèèèèè??????",disse col fumo che le usciva dalle orecchie.
"Emh...signora Rowling,sono Piton,Severus Piton,volevo..."
"AAAAAAAAAAAAAAAAAA si,lo so,c'è un sito babbano di nome Efp,e che è mò che non ti va bene,eh? Voi,brutti,piccoli,idioti,non capite,al posto di ringraziarmi che vi ho creato,
venite da me ad esasperarmi!!!!! Ma io..."
Dopo 5 ore,finalmente finì di parlare,e alle parole unì i fatti:prese Bellatrix per i capelli e la buttò fuori dalla porta,seguita poi dal povero Draco,a cui rifilò un calcione dietro la schiena.
Prese Potter,gli sferrò un pugno in faccia,e lo buttò fuori. Poi prese Piton,ma non ebbe il coraggio di toccargli i capelli unti.
"Signora Rowling,ma vedete che io volevo solo complimentarmi con quelli di Efp,perchè hanno ripreso la mia storia in tanti,e vorrei ringraziarli..."
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA",fu l'ultimo grido di disperazione della poverina,prima di cadere a terra stecchita.




___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Note autrice

Ovviamente tutti i personaggi sono di proprietà della Rowling.
Poi volevo dire che non è una FF per offendere nessuno,volevo solo mettere l'attenzione sull'improbabilità che Draco si innamori di Hermione o di Harry,e inoltre mi sono divertita ad immaginare come avrebbero reagito alcuni personaggi di HP leggendo le storie di questo sito.
Ribadisco ancora che non voglio offendere nessuno,io stessa leggo le Dramione e ho letto delle Draco/Harry,e molte sono proprio belle.
Un Bacio.
PaOletta_523
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a L