Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Polka    26/08/2010    6 recensioni
« Ora gli sei di fronte, alzi gli occhi e ripassi con lo sguardo tutti i dettagli intagliati nella cornice dello specchio. E, inevitabilmente ti specchi. » [George centric]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mirror of  e r i s e d .



Apri la porta ed entri nella stanza semibuia, sei incerto se continuare questo macabro teatrino o andare via, una volta per tutte.
Fai lentamente un passo, poi un altro e un altro ancora.
Ora gli sei di fronte, alzi gli occhi e ripassi con lo sguardo tutti i dettagli intagliati nella cornice dello specchio. E, inevitabilmente ti specchi.
La tua immagine si riflette sullo specchio e di rimando vedi un ragazzo giovane e allegro, i capelli rossi che ricadono un pò disordinatamente sul viso, un sorriso di scherno che increspa le labbra e gli occhi vispi e pieni di curiosa vitalità.

Poi ti vedi, accanto a lui. Sorridi, due sorrisi identici.





[111 parole]







***

Note: Salve, questa drabble (chiamiamola così anche se ho sforato di una parola) mi è stata ispirata da una fan art, che in realtà non ho visto ma mi è stata semplicemente raccontata.
Fan art a parte anch'io sono di questo parere, George non potrebbe vedere nient'altro se non suo fratello, nello Specchio delle Brame.
Ho eliminato qualche frase perchè ci tenevo che fosse proprio una drabble, poche parole per tentare di trasmettere qualcosa per cui non basterebbero pagine intere.
Spero apprezzerete, i commenti sono graditi
:)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polka