Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a L    26/08/2010    5 recensioni
Gli Horcrux sono stati distrutti,c'è una profezia che dice che nessuno può vivere se l'altro sopravvive...hai Voldemort davanti a te e che fai? Expelliarmus? Ma allora hai qualcosa che non va!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sibilla Cooman, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f Ma che cosa avevi in mente di fare con quell'expelliarmus? Eh? Ma io non lo so.


"Avada Kedavraaaa!"
"Expelliarmuuuus!"
La Bacchetta di Sambuco scivolò via dalle mani del Signore Oscuro e atterrò in quelle di Harry.
Complimenti,idiota.E ora che fai? Vabbè,si potrebbe comunque rimediare scagliando una doppia maledizione Avada Kedavra con entrambe le Bacchette...forza...e jaaaaa....
Ma...ovviamente no.
Potter-non-uccido-nessuno-ma-me-la-cavo-lo-stesso  teneva le bacchette in mano,con sguardo vacuo.
Evidentemente stava cercando di spremersi le meningi e trovare un modo per uccidere il Signore Oscuro senza ucciderlo.
Wow,Potty,stavolta hai superato te stesso.
Dopo una mezz'oretta,Voldie disse:"Potty?? Scusami,eh,ma avrei impegni dopo,non posso restare quì fino a stasera..."
Ma potty non diede segno di averlo sentito.
Così Voldie,camminando a spalle curve in stile 007,si avvicinò a Potty e gli prese le bacchette di mano.
Ma Potty rimase nella sua trance.
"Ehiiii?? Potty??",disse Voldie,facendo schioccare le dita davanti alla sua faccia,per svegliarlo.
"Fermiii",disse in tono mistico Sibilla Cooman."Harry finalmente guarda al di lààààà"
Voldie la fissò scettico.
"Potti?? Dimmi cosa vedi?"
"Vedo...........una catastrofe...qualcuno morirààààààààà"
"Siiii",esclamò Voldie,saltellando."Finalmente ti ucciderò,Potty!"
Il signore Oscuro indietreggiò di alcuni passi,e puntò entrambe le bacchette contro il Potty in trance.
"Avada Kedav..."
"Shhh,silenzio,signor signore Oscuro.Potty sta avendo un'altra visione....ahhhhhhhh"
Voldie respresse un istinto di rabbia omicida...
"Qualcuno morirà...stanotte",annunciò Potty.
"Sine,l'ho capito,ora posso ucciderti?? Avadaaaaaa Ked..."
"Signore Oscuro! Silenzio per favore! Non oltraggi l'Occhio con le sue urla!!!"
Questa volta si sentì un terza maledizione :tutti si girarono,e videro la professoressa Cooman per terra,morta.
"Ah,sta scocciante! Finalmente ti posso uccidere,Potty!!"
"Ah..avah..." Il signore Oscuro non riusciva più a parlare,gli era scesa la voce a furia di urlare.
"NOOOOOOO",pensò tra se.
Intanto Potter,uscito dalla sua trance,correva via.




____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ok. Lo so. Oggi vi ho messo a dura prova. 3 FF demenziali in meno di 24 ore.
Se qualcuno è ancora vivo,volevo implorarlo di non farmi del male,è che fa davvero caldo,e il mio cervello preferisce andarsi a fare una vacanza al mare.
Questa FF mi è venuta in mente rileggendo il finale di Harry Potter e i Doni della Morte.
Ma posibile che Potty se la cava con un solo,misero Expelliarmus?!?
Mamma mia,insopportabile.
E poi c'è sempre qualcosa che impedisce a Voldie di ucciderlo,possibile?
In questa FF ci ho messo anche Sibilla Cooman,un'altra squinternata,perchè così almeno dava un tocco ancora più demenziale a questa storia.
Vabbè,non vi chiedo di essere clementi,anzi,vi capisco se chiedete il mio ritiro da Efp.
Ciao!!! ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a L