Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: svee    26/08/2010    1 recensioni
Bellatrix Black,sin da piccola andavo fiera di questo nome:era elegante,coinciso e aveva un non so che nella pronuncia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE                                         

Bellatrix Black,sin da piccola andavo fiera di quel nome:era elegante,coinciso e aveva un non so che nella pronuncia.                                                 

A un nome così va resa giustizia;è degno delle migliori aspettative di successo,non è adatto a scomparire nella polvere.                                           

Marchiarlo con l'appellativo di "Mangiamorte" ritengo sia stata la miglior cosa mai fatta in tutta la mia vita; perchè,a dispetto di altri che come me lo erano,io ci credevo ed ero dannatamente felice di esserlo.                                                                                                               

Nata in una famiglia purosangue,ricca e di alto rango feci il mio ingresso nel mondo.                             

Crebbi viaziata,altera e crudele;felice di avere le condizioni per le quali potermi atteggiare.              

Ero determinata,nella vita avrei fatto solo e soltanto quello che avrei voluto,secondo i miei principi e giudizi.

Ed è con questa premessa che ho intenzione di svelarvi la mia vita e le sue fasi;rivelandovi come e perchè sono diventata una lelae suddita del signore oscuro,e ci ho creduto fino alla fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: svee