Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nyuu Evans    26/08/2010    4 recensioni
Una raccolta di brevi storielle con sfondo musicale sulla coppia Soul e Maka. Prendete una canzone,prendete una coppia,scrivete per tutta la durata della canzone e poi pubblicate.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angels – Jessica Simpson

Kid aveva cercato più volte di fermare Maka,ma non c’era verso. Lei aveva deciso da poco di andarsene di casa,e così stava facendo. Kid aveva affermato che non era pronto ad occuparsi da un figlio,ma Maka sapeva che per un’altra persona sarebbe stato un piacere occuparsi del figli e di lei. Doveva riscrivere la sua storia da capo,dimenticando quella passata. Ormai l’aveva fatto troppe volte.

-Dai Maka,ti prego non andartene! Vedrai che imparerò a occuparmi di mio figlio!- Continuava lui,tenendo la ragazza per il braccio,che non rispondeva a nessuna scusa. Quando ormai era sulla porta si girò,prendendo Kid per le spalle.

-Ti permetto di venire a trovare tuo figlio,però senza mai dirgli che tu sei il padre. D’ora in poi il padre sarà solo uno,seppur non biologico. Spero che insieme a Liz ti costruirai una famiglia felice -

-Ma io amo te!- Urlò Kid,mentre Maka si mise a ridere,mollandolo per le spalle e girandosi,per poi uscire fuori da quella casa.

- No,non mentire a te stesso come ho fatto io. Non ne vale la pena- Borbottò Maka,prima di correre verso il taxi che l’aspettava. Un sorriso fece spazio sul suo viso,sentiva di essere veramente libera ora,la sua gabbia era stata aperta. Doveva solo raggiungere il suo angelo,l’unico che per tutta la vita sarebbe stato al suo fianco.

Si fece fermare davanti alla casa del ragazzo,anzi,alla sua vecchia casa. Si fece aiutare dall’autista a portare i borsoni fino alla porta e poco dopo suonò il campanello. Aprì un ragazzo trasandato,con una barbetta incolpa sulle guance e i capelli sconvolti. Stava sicuramente dormendo,i suoi occhi assonnati ne erano la conferma.

-Maka?- Borbottò,guardando la ragazza.

-Soul,torno a casa- Sussurrò a sua volta,quando due grosse braccia la avvolsero,prottegendola in un caldo abbraccio.

------------------------------------

Ed ecco la penultima shot. 

Ma. . . ma . . . graziee! Momocchan *-* Grazie *-* Cioè,non pensavo di essere così brava xD Mi fa piacere che tu mi sostieni,spero che seguirai anche la storia che scriverò appena finita questa :D

Ringrazio naturalmente anche krystal86 e Midnight_Rose,che mi fa sempre rider eocn le sue recensioni ultra carine :DD

Allora,come avete visto Maka è andata via da Kid,l'ultima shot penso sarà la più lunga :D

A presto,

NyuuEvans

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nyuu Evans