Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: mewsana    17/10/2005    3 recensioni
I sentimenti... è difficile descriverli... ma a volte lo è anche provarli. E, spesso, interpretarli risulta impossibile...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacionissimi

 

 

6 capitolo

 

Bianco… era tutto quello che vedeva, o forse quello che voleva vedere.

Voleva perdersi in quel colore infinito, dimenticando quello che era stato… il giorno in cui tutto era cominciato, il giorno in cui aveva capito di aver sbagliato tutto, il giorno che aveva segnato l’inizio della fine per tutti.

Rosso… il colore che nn voleva vedere, ma che inevitabilmente lo perseguitava ogni giorno durante le sanguinose battaglie a cui assisteva… il colore che Hilary sembrava amare tanto.

Alla fine si decise a scendere, per cercare di portare aiuto ai suoi impauriti compagni, che necessitavano di aiuto… un aiuto che Kei non gli avrebbe negato… loro erano i suoi amici da sempre, e lui nn poteva abbandonarli…

Ma nn poteva…

O nn doveva?

Desiderava davvero quello che stava facendo? Era quello che lui aveva sempre sognato? E Hilary… Hilary era quello che lui desiderava veramente…

Scese le scale frettolosamente, una mano sul dispositivo di lancio di Dranzer, mentre la sua aquila era appoggiata sulla sua spalla, fiera e orgogliosa come sempre.

Ma mentre i suoi occhi guardavano lo svolgersi della battaglia, la sua mente vagava incerta sui ricordi di 4 anni fa, più precisamente sul giorno maledetto che aveva sconvolto per sempre tutte le sue certezze.

 

FLASHBACK

I 4 bladebreakers si stavano allenando, come sempre concentrati sul moto delle loro trottole…

Tutti tranne uno, che ancora ripensando all’incontro della sera prima nn riusciva a capacitarsi di quello che  aveva visto, e sentito.

Hilary, la dolce ragazzina che era sempre gentile cn lui, anche quando nn se lo meritava, lo aveva prima sbattuto contro il muro con una forza inaspettata, e poi gli aveva sibilato contro tutto quell’odio che in un mese aveva accumulato senza via di alcuno sfogo.

Takao osservava silenzioso il compagno, richiamando poi la sua trottola.

-Insomma Kei!! Si può sapere che cosa ti prende? Nn è da te essere così distratto e deconcentrato!!- fece sbottando il capitano.

Il russo si limitò a lanciargli uno sguardo indifferente, per poi richiamare a sua volta Dranzer.

-Kei!! Ti ho fatto una domanda ed esigo una risposta!!-

-Nn sono affari tuoi… ma se proprio vuoi saperlo, ieri ho visto Hilary nel locale dark… e nn era un infiltrato… si stava proprio divertendo… e nn riesco a capirlo…-

-Che cosa?- fece incredulo il biondino americano.

-Già…- fece laconico il russo, lanciando un’occhiata di perplessità rivolta ai suoi compagni.

-Basta!! Ritorniamo ad allenarci!!!- fece convinto il moretto.

Di nuovo i 4 bey furono lanciati nel beyblade-stadium, ma questa volta nn erano da soli.

Un altro bey atterrò al centro del campo, scagliando i loro fuori dallo stadio, lasciando i ragazzi increduli.

Ma Kei lo aveva riconosciuto subito: Dark fire… il bey d Hilary…

E lei? Lei dov’era? Nn riusciva a vederla, quando la sua voce risuonò forte per il cortile di casa Kinomiya.

Era seduta sul bordo del muretto che recintava il parco, le pupille poco più che graffi nelle iridi scure… e poi… quel sorrisino sulle labbra… agghiacciante.

-Hilary? Ma che cosa?- disse incredulo Takao, gli occhi spalancati. Nemmeno lui, nonostante ne avesse la prova davanti ai suoi occhi, riusciva a credere fino in fondo a ciò che vedeva.

-Diciamo solo che da questo momento noi ci osserveremo da fronti opposti…- disse.

Poi spostò lo sguardo sul russo; -Addio- disse rimarcando la parola e scomparendo nel nulla.

Tutto quello che credevi fosse certo, viene spazzato via da poco più che un attimo.

FINE FLASHBACK

 

-Hilary… dove sei?- disse mentre qualcosa di simile a una lacrima gli scorreva sulla guancia.

 

 

Bien…

Come al solito commentate numerosi

Mewsana (e ovviamente Giova-chan)(Che nn è molto d’aiuto… nda -__-)(Se….. lasciatele le sue convinzioni;nn date giudizi troppo positivi se no inizia a darsi arie da grande autrice ! ndgiova)(Ehi!! >//< nego tutto!! Colpa ne ho se lui nn è capace di scrivere una frase!!! Baci baci nda)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: mewsana