Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Arisa Arihyoshi    27/08/2010    2 recensioni
Come ci si sente a sorridere per loro ma, puntualmente, i sorrisi vanno a vuoto o non vengono ricambiati?
Come ci si sente quando si capisce che sei completamente invisibile ai loro occhi? [...]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invisibile

Come ci si sente a parlare con loro ma non venire mai ascoltati?
Come ci si sente a sorridere per loro ma, puntualmente, i sorrisi vanno a vuoto o non vengono ricambiati?
Come ci si sente quando si capisce che sei completamente invisibile ai loro occhi?

Quando il proprio carattere non va bene per stare con loro, così uguali e così diversi.
Quando si è così timidi che non si  riesce a parlare molto o a introdurre argomenti interessanti.
Quando si è così tranquilli che non si ha voglia di impegnarsi per qualche stupido gioco.

In questi casi,
Perchè non ci sei più nei loro pensieri?
Perchè ti dimenticano anche se vi conoscete da anni?
Perchè loro sono tanto importanti per te ma tu sei il nulla per loro?

Appena possono ti lasciano in disparte, la tua compagnia non gli serve affatto, anche se tu li consideri dei veri amici.
Stai male per questo.

A te non dispiace la solitudine.
Ti dispiace stare con loro ma essere invisibile ai loro occhi.







-----------
Nulla di speciale, una piccola one shot che è uscita in meno di 5 minuti al 0.52 di notte perciò perdonatemi se ci sono degli errori.
Quando si passano periodi bui la scrittura viene influenzata e di conseguenza vengono fuori depressioni simili, ma suppongo che a voi lettori non interessino queste cose.
Ringrazio chi leggerà e mi farebbe davvero piacere ricevere qualche recensione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Arisa Arihyoshi