Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    27/08/2010    3 recensioni
{Raccolta di drabbles e flashfic ispirata alla "Big Damn Table". Vegeta/Bulma}.
Prompt 03: "Eppure Bulma quella sera stava respirando a pieni polmoni una sana ventata d'ottimismo, mettendo da parte – per una volta – il dolore, la sofferenza, la triste consapevolezza di un destino designato da tempo. Ma lei non avrebbe perso la speranza, nonostante tutto: avrebbe confidato nel cielo che le era solo debitore di lacrime, speranze ed illusioni – quanto poteva far male, il silenzio?".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





46. Cuore




Vegeta era stato molto chiaro: tra di loro ci poteva essere solamente un legame di tipo sessuale, lei non doveva mai superare la linea di demarcazione. Bulma aveva stretto di buon grado quel patto, accettando di mettersi sullo stesso piano delle concubine del principe su Namek.

Mesi fa poteva andare pure bene quella proposta, ma adesso non era più così: aveva bisogno di qualcosa di più, di risposte, di concretezza.

Bulma gli aveva offerto il suo cuore su un vassoio d'argento, senza chiedere nulla in cambio; ora, invece, lo avrebbe voluto volentieri indietro. D'altro canto, conosceva il loro patto: io ti offro il mio cuore, tu mi offri il tuo corpo.

Aveva come l'impressione che Vegeta avesse stretto il suo cuore tra le dita: ogni volta che le sue parole la ferivano, ogni volta che la trattava male, ogni volta che si prometteva di odiarla.

E, per qualche strano motivo, lei lo amava ogni giorno di più.




***





Ambientata nel periodo post-saga di di Freezer. È molto introspettiva, non ci sono troppi dialoghi... E' semplicemente l'inizio di un rapporto che poi si trasformerà in amore. Solo il tempo saprà dir loro quando :). La prossima storia sarà una mini long-fic, userò i prompt 56, 57, 58. Ringrazio GIULZ87, sempre gentilissima *-*... Sì, comunque la tempesta doveva render bene il legame che si stava pian piano venendo a creare tra Bulma e Vegeta. Grazie mille!


Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly