Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: anymegirl    27/08/2010    3 recensioni
descrizione di una notte di depressione che Bella passa in New Moon
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Un altro incubo, l’ennesimo, ma questa volta non urlai, mi svegliai prima. Ormai mi ero abituata e riuscivo a controllarmi. Capivo quando stava per arrivare il momento del terrore e riuscivo ad aprire gli occhi.

Mi sedetti sul bordo del letto e guardai fuori dalla finestra. La luna era solo una nebbia di luce, coperta da scure nuvole nere che piangevano come me. Girai lo sguardo, verso lo specchio vicino al mio letto. Quel poco chiarore riusciva ad evidenziare il colore della mia pelle, chiara, quasi come la sua. Quasi…

Uscii dalla mia stanza e piano scesi le scale. Charlie era allerta e piombava in camera ad ogni minimo rumore, pronto ad ogni mia possibile reazione isterica che mi coglieva alla sprovvista ogni notte da qualche mese. Feci attenzione a non far scricchiolare la porta d’ingresso, scalza, attraversai il porticato, presi la sedia di vimini che lo decorava e la portai al centro del vialetto di casa_non con pochi problemi, scivolai su una pozzanghera infatti sperando di non aver fatto molto rumore_, a pochi centimetri di distanza dal mio pick-up rosso e dalla macchina di polizia di Charlie.

Mi sedetti e alzai lo sguardo verso il cielo in modo tale che il mio viso si bagnasse per bene e si ripulisse dallo sporco, in modo tale che si schiarisse. Alzai le gambe e strinsi con le braccia le ginocchia vicino al petto. La pioggia a piano a piano inzuppava anche la mia canotta e i miei pantaloncini.

Era Dicembre, c’era anche un vento gelido che mi abbracciava e mi faceva tremare…e mi piaceva.

Era come se fosse Lui ad abbracciarmi.

Era come se Lui…fosse tornato.

Era come se fosse lì.

Era come…ma non era realtà.

La pioggia mi toccava, ma appena arrivava scivolava via dal mio corpo, come Lui, che mi aveva toccata, amata, ma subito dopo, abbandonata.

In sottofondo sentivo Charlie gridare il mio nome, ma non mi voltai. Guardavo avanti a me, c’era Lui che m’implorava di rientrare in casa. Per caso non voleva che io stessi lì fuori con Lui? Mi ero ridotta così male che non voleva vedermi….dopo che aveva giurato di amarmi anche quando sarei diventata talmente vecchia da assomigliare a mia nonna? Quindi era un bugiardo….

Charlie mi prese per le spalle nello stesso momento in cui mi uscì un grido di rabbia verso Lui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anymegirl