Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: liriograve    27/08/2010    2 recensioni
"Draco, dai a Rowle un altro assaggio del nostro scontento… Fallo, o sarai tu a subire la mia collera"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coraggio

Non c’è nulla interamente in nostro potere,
se non i nostri pensieri.
(Cartesio)

Davvero? Perché a me non sembra proprio.
Per l’ennesima volta mi ritrovo seduto a questo tavolo, al mio tavolo, tra mia madre e mio padre. Terrorizzati.
Ma mai quanto me.
Loro hanno scelto tutto questo, io l’ho subito, non sapevo a cosa sarei andato incontro.
Perché Lui è venuto in casa mia? Perché l’ha scelta? No, basta. Non posso pensare queste cose, non ci devo pensare. Lui lo sa ed io non voglio fare la fine della donna che prima girava sospesa sul tavolo. La mia professoressa. Morta.
Ogni rumore mi fa sbiancare, ogni sibilo mi dà la nausea.

Ancora, Rowle, o vuoi che la facciamo finita e ti diamo in pasto a Nagini? Lord Voldemort non sa se ti perdonerà questa volta… Mi hai chiamato per questo? Per dirmi che Harry Potter è fuggito di nuovo?
Ecco di nuovo quella voce così simile ad un sibilo. Potter? È fuggito di nuovo? Tra noi due, è lui quello fortunato. Nessuno ucciderà sua madre se scappa, nessuno torturerà i suoi parenti se va via. Lui non li ha.
Ma è il Prescelto, tutti si affidano a lui. Deve uccidere il Signore Oscuro. Ma la sua vittoria non mi interessa, io sono condannato lo stesso.
Se vincerà io sarò perseguitato, insieme alla mia famiglia.
Se perderà, le cose continueranno così ed io alla fine farò qualche errore che il Lord non mi perdonerà.

Draco, dai a Rowle un altro assaggio del nostro scontento… Fallo, o sarai tu a subire la mia collera”.

Si sta rivolgendo a me. No, non di nuovo. Non può richiedermelo. Non posso di nuovo torturare qualcuno.
Mi giro verso Rowle, ai piedi del Signore Oscuro, che mi guarda rassegnato e tremante. È ovvio che obbedirò. Lui lo sa.
Magari dovrei stupirli.
Ecco se qui ci fosse Potter, si farebbe torturare e uccidere, piuttosto che far del male a qualcuno. Anche se si tratta di un Mangiamorte.
Forse dovrei fare come lui. Sarebbe molto coraggioso.
Mi alzo in piedi e mi avvicino al Signore Oscuro, senza riuscire però a guardarlo negli occhi. Punto la bacchetta verso Rowle, a terra.
Crucio”.
Anche per questo ci è voluto coraggio.



-  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -   /  -  /


Ecco un'altra pseudo storia super deprimente.
Però questa volta non è stata colpa mia, perchè ho aperto i doni e mi è venuta la pagina in cui Harry vede sta cosa di Voldemort che dice a Draco di torturare Rowle.
Quindi è stato il fato a volerlo xDxD
Allora, all'inizio voleva essere una specie di Draco /Harry, ma non ci si è avvicinata un minimo.
Qui c'è solo Draco che pensa a cosa farebbe Potter, ma lo pensa solo perchè l'Oscuro l'ha nominato, quindi niente Draco/Harry =(
Però Harry nei personaggi ce lo metto ahahah.
Comunque due secondi fa ho finito una specie di bozza per una one-shot un po' demenziale, tanto per cambiare un po' senno ci tagliamo le vene co tutta questa allegria.
Quindi se mi soddisferà, forse la pubblicherò.

Ok, ora i ringraziamenti per le recensioni di Fino alla mia morte ( però potete recensire ancora quella fic... cioè, non è che visto che ora metto i ringraziamenti qui, voi quella non la recensite più.... perchè poi i nuovi li ringrazio alla prossima... HO BISOGNO DI RECENSIONIIIII... ehm ehm ok)

Elly_Melly: ahah, si Sev è un pochino introverso xDxD... Comunque grazie mille per i tuoi complimenti !!! E se ti piacciono i generi deprimenti, le mie storie sono fatte per te ahah
Minnie: Grazie mille anche a te... Sono felice di sentire che sono riuscita a far capire tutto ciò che pensavo in così poche parole...


ok, ora vi lascio.
Ma prima vorrei dirvi che se cliccherete qui sotto... si proprio dove c'è scritto "Inserisci una recensione"... e scriverete ciò che pensate di questa fic, a casa vostra arriverà... ehm... un bel... cioèè... un bel cesto pieno di gadget di Harry Potter... Con inclusa una bacchetta (funzionante ovvio) e la lettera che vi ammetterà ad Hogwarts...
Quindi suuuuu che aspettateeee ^^

Vabbè, dopo ciò, vi lascio sul serio ^^
Ciao ciao ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: liriograve