Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    27/08/2010    4 recensioni
Una nuova drabble dove, attraverso i colori degli occhi dei tre protagonisti (Lily, James e Sirius) ho cercato di raccontare il loro rapporto d'amicizia e la loro personalità.
Dal testo:I loro occhi erano totalmente diversi. Niente li accomunava. Ma baciati dal sole, i loro occhi brillavano della stessa luce.
Spero vi piaccia, aspetto con ansia i vostri pareri!
Grazie in anticipo, con amore Minnie
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Terra, Erba e Acqua.



I loro occhi erano diversi.
James era la terra accogliente e calda. Quando si smuoveva, quando era sopraffatto da qualche sentimento, riusciva a trasformarsi in un devastante terremoto.
Lily era l'erba verde e sana cresciuta e fecondata dal terriccio caldo. Si muoveva con grazia. Era calpestata in qualche punto, ma il suo colore brillante ripagava di quel torto subito.
Sirius era l'acqua di un fiume impetuoso straripato per la troppa pioggia.
La sua acqua manteneva in vita tutto il campo.

I loro occhi erano totalmente diversi. Niente li accomunava. Ma baciati dal sole, i loro occhi brillavano della stessa luce.






Note: Drabble nata per “santificare” l'amicizia fra James e Sirius e fra Sirius e Lily. Non so quanto potrà piacere, ma io la pubblico lo stesso. Anche se ultimamente mi sa che non scrivo nulla di particolarmente valido, eh? .___.
Volevo scrivere qualcosa che riguardasse loro tre, il loro rapporto, le loro qualità, la loro vita, il loro ruolo. Volevo scrivere un'altra drabble.
E' nata così, questa nuova FanFiction. Spero di aver reso bene l'idea che mi sono fatta, ovvero che Sirius, in qualche modo, sia stato indispensabile nel rapporto James/Lily.
Inoltre, come ho detto, volevo inserirci anche la loro vita, la loro personalità. In ogni riga, ho cercato di mettere qualcosa di caratteristico. Potrei spiegarlo, ma ci metterei una vita! Se avete dubbi e/o ipotesi, scrivete pure nelle recensioni (sempre bene accette!) e io risponderò.
Grazie per essere arrivati sin qui, e grazie in anticipo per le recensioni (?!).
Mi sono molto divertita a “giocare” con i colori dei loro occhi!

Con affetto, Minnie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_