Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Savi    27/08/2010    0 recensioni
Credo che questa paura l'abbiamo affrontata tutti.La paura di perdere una persona a se molto cara.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte,notte profonda,tutta la casa è silenziosa e biua.Te l'unica sveglia.Ti giri e rigiri sotto le lenzuola leggere,però sai che c'è una cosa che non ti fa addormentare.Lui,lui il tuo pensiero fisso.E pensi a tutte le cose belle che ogni giorno ti dice.Però,hai paura.Una paura folle di perderlo.Adesso che finalmente hai trovato il ragazzo giusto a te,hai paura di perderlo,hai paura che qualcuno o qualcosa ci divida. Quante volte mi sono preoccupata di perderlo.Allora pensi che sta diventando imporate per te,dato che hai una paura tremenda di perderlo. Strano,non è da me affezzionarmi così tanto ad una persona.Ma tu,tu sei diverso,infatti tu ti distingui dalle altre persone,tu non segui tutti quei caproni dei tuoi amici,tu vai per la tua strada.Forse è per questo che mi piaci così tanto.Ma te mi dici di non avere paura,perchè te non mi lascerai MAI.Mai...che parola strana il mai dicono tutti che non si deve dire.Ma in questo campo,il mai è diverso. Tutti gli innamorati si dicono "Non ci lasceremo MAI"! Io non credo al MAI,perchè tutto ha un inizio ed una fine. E forse è per questo che ho paura,ho paura che tu un giorno te ne vai,anche se mi hai detto "Io non ti lascero MAI"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Savi