Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Luine    27/08/2010    4 recensioni
«Perché sei così silenzioso, Castle?»
All'inizio, l'idea era quella di scrivere un'unica drabble, poi ne sono venute altre... quindi beccatevi quest'altra serie, dove troveremo un Castle meno matto (?) e più... romantico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosa (100 parole)


«Perché mi hai portata qui, Castle?»

Lui sorrise e fece una mezza giravolta per posizionarsi di fronte a lei. «Di solito che ci si fa da un fioraio, detective?» domandò, con un sorriso da bambino di fronte ai regali il giorno di Natale. Lei inarcò un sopracciglio.

«Rettifico: che cosa ci facciamo noi, da un fioraio?»

«Volevo regalarti una rosa.»

Ne prese una, bianca. Gliela porse e Beckett, stupefatta, la prese, ma sgranò gli occhi, quando lui si protese verso di lei e il suo fiato caldo le sfiorò gentilmente l'orecchio.

«Buon compleanno, Kate.» sussurrò.



Risposte alle recensioni:


sapphire: Castle meno scemo del solito? Naa... è di Castle che stiamo parlando! Immagino che Beckett sarebbe d'accordo con me. XD Però, ogni tanto, dobbiamo ammetterlo, sa essere tenero e anche intrigante (*.*) ed è su questo che vorrei focalizzare l'attenzione. Spero di riuscirci da qui alla fine. ^^ Alla prossima e grazie per la recensione!


WYWH: anch'io sono contenta che ci rivediamo. ^^ Non intendevo cambiare del tutto rotta. Castle, come ho già detto, sa essere dolce, ma non potrebbe essere mai troppo dolce. XD E poi, diciamocelo, nessuno dei due è tipo da “amore, tesoro, mi ami, ma quanto mi ami”... diciamo che se fossero così, non guarderei nemmeno la serie. XD Va bene la dolcezza, ma il troppo stroppia, si dice, e anche il romanticismo, senza un po' di sano umorismo, trovo che stucchi alquanto. ^^ Spero che anche questa sia di tuo gradimento. Alla prossima!


Rigrazio inoltre:

  • WYWH per aver inserito la raccolta tra le sue preferite;

  • tykisgirl per averla inserita tra le sue seguite.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Luine