Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Konachanotaku    27/08/2010    1 recensioni
Non penso che a lui... Solo a lui ! Era così bello nel suo smoking nero dai pantaloni attillati e la giacca così esageratamente grande per un lui. Era bellissimo anche se ci nuotava nel suo frac! Anche se ho sempre pensato che l'abito da sposo facesse somigliare gli uomini a pinguini. Ma lui.. lui era diverso.. lui è diverso! Anche... se quando l'ho visto per la prima volta... si sta per sposare. I suoi occhi sembravano squarci di cielo in un mattino fresco di primavera. I suoi capelli ribelli, erano scompigliati e color grano, con dei riflessi dorati sotto la luce del sole. Aveva un fisico ben proporzionato: allenato, asciutto, slanciato. Lui era perfetto...Oddio, ma cosa sto dicendo! Io NON sono Gay, non sono assolutamente Gay!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'iliade Secondo Naruto Naruto Yaoi // Raiting Giallo // "L'iliade secondo Naruto!"
Personaggi principali // BG dell'Iliade Originale di Omero// Wikipedia:

Elena è... Naruto!
BG: ( Moglie di Menelao, si innamora di Paride, grazie ad un incantesimo della dea Afrodite/Tsunade, ed insieme scappano )
Paride è... Sasuke!
BG: ( Secondogenito di Priamo, rapisce Elena per Amore )
Ettore è... Itachi!
BG: ( Fratello di Sasuke e figlio di Priamo, valoroso Eroe di guerra )
Priamo è... Tobi!
BG: ( Re di Troia e padre di Ettore, Paride e Cassandra)
Ecuba è... Zetsu Donna!
BG: ( Moglie di Priamo )
Andromaca è... Kisame!
BG: ( Moglie di Ettore )
Cassandra è... Orochimaru!
BG: ( Figlia di Priamo ed Ecuba )
Menelao è... Sakura!
BG: ( Re di Sparta e Micene, e moglie di Elena )
Agamennone è... Temari!
BG: ( Fratello di Menelao combatte al suo fianco durante la guerra di Troia. Rapisce Criseide figlia di Crise, e una pestilenza si abbatte sull'armata per volere di Apollo Irato )
Criseide è... Shikamaru!
BG: ( Figlia di Crise viene rapita in guerra per diventare la concubina di Menelao)
Achille è.. Pain!
BG: ( Teti, madre di Achille, per renderlo immortale lo immerse nel fiume stige tenendolo per il tallone: Il bambino divenne così invulnerabile tranne per il tallone )
Briseide è... Konan!
BG: ( Schiava ed in seguito amante Troiana di Achille )
Patroclo è... Hidan!
BG: ( Amico fraterno di Achille )
Pandaro è... Sai!
BG: (Arciere troiano guidato dalla dea Minerva, che colpisce e ferisce Menelao, infrangendo il patto di pace tra Greci e Troiani )
Macaone è... Shizune!
BG: ( Medico greco che guarisce e salva Menelao)
Calcante è... Neji!
BG: ( Indovino che rivela il motivo dell'ira di Apollo)
Apollo è... Kakashi!
BG: ( Fà scoppiare la peste per il rapimento di Criseide)
Zeus è... Jiraya!
BG: ( Sovrano dell'Olimpo )
Afrodite è... Tsunade!
BG: ( Aiuta Paride con un incantesimo d'amore per Elena, e lo salva dalla morta nello scontro con Menelao )
Peleò è... Nagato!
BG: ( Padre di Achille )
E che non centra niente con l'Iliade scritta da Omero...
L'indovina Ino nel tempio di Afrodite! xD

Ed ora... Direi che si può cominciare! I personaggi son stati dati, con i loro vari BG per cui... Si comincia! E spero vi piaccia l'iliade secondo Naruto ^__^ Buona Lettura!




SASUKE:
Nella Camera Di Sasuke

Giorno X

Carodiario,                                                                                                                                                                 
 Scusa se in questi giorni non ti ho scritto ma ho avuto altro per la testa a cui pensare.
Non penso che a lui... Solo a lui ! Era così bello nel suo smoking nero dai pantaloni attillati e la giacca così esageratamente grande per un lui. Era bellissimo anche se ci nuotava nel suo frac! Anche se ho sempre pensato che l'abito da sposo facesse somigliare gli uomini a pinguini. Ma lui.. lui era diverso.. lui è diverso! Anche... se quando l'ho visto per la prima volta... si sta per sposare. I suoi occhi sembravano squarci di cielo in un mattino fresco di primavera. I suoi capelli ribelli, erano scompigliati e color grano, con dei riflessi dorati sotto la luce del sole. Aveva un fisico ben proporzionato: allenato, asciutto, slanciato. Lui era perfetto...

Oddio, ma cosa sto dicendo! Io NON sono Gay, non sono assolutamente Gay! Mi piacciono le donne, non gli uomini ! Anche se ha degli occhi da farti fermare il cuore, dei capelli come i primi raggi di sole in inverno, e le labbra...ooh.. le sue labbra erano sensuali, morbide e assolutamente fantastich....

Sasuke: "Oh merda! mi hai fatto prendere un accidenti! Ma bussare no?"
Itachi: " Certo che no. Sono il tuo caro fratellino, e non ho bisogno di bussare alla porta quando entro, mi pare ovvio. Della tua privacy me ne sbatto, anche perchè questa prima era la mia stanza"
Sasuke: " Si, ma adesso è mia "
Itachi: "E vabbè. Comunque, non sono venuto qui per questo, sono venuto a ricordarti che domani nostro padre ti vuole vedere e dirti una cosa riguardo al viaggio che farai domani a Sparta "
Sasuke: " Che mi vuole dire? "
Itachi: " E che ne so io, domani vai giù ed ascolta "

Sasuke sbuffa irritato, alzando gli occhi al cielo. Che grandissima rottura di palle che era suo fratello. Con i suoi capelli neri sempre ordinati, le iridi rosse, e quell'espressione strafottente e presuntuosa che sempre assumeva quando parlava con lui. Quasi andasse a sottolineare il suo non essere eroe, e la sua incapacità nel fare qualsiasi cosa richiedesse l'uso di un arma e un abilità innata nel confrontarsi e duellare. Cosa che lui ovviamente, da bravo inetto, non aveva di certo. Se poteva, se la dava a gambe prima ancora di metter piede in campo e impugnare la spada.
Stupido, stupidissimo fratello! Stupido eroe di guerra che poteva avere tutto e tutte, alzando solo un mignolo. Ma noo, lui aveva Kisame, la sua mogliettina che tanto lo amava e che a quanto pare era anche incinta..!

Itachi: "Ah si, senti deficiente, ascoltami "
Un altro sonoro sbuffo ora più incazzato che semplicemente irritato, e sasuke torna a prestare attenzione alle parole del suo odioso fratello.

Sasuke: "Che diamine vuoi ancora?" Domanda seccato il ragazzo, attendendo che Itachi parli e finalmente se ne vada, lasciandolo al suo diario.
Itachi: " Allora, vedi di fare attenzione perchè è importante. Sai bene che tra un po' ci sarà la festa di compleanno di nostro padre, che compie i suoi 27 anni da re e 43 da semplice uomo..."
27 anni da re... 43 da uomo..... 20 più 43 fa 63.. più 7 e 3 fa 10... per cui..63 più 10 sono... SETTANTATRE ANNI?!  ‘mmazza se ce ne ha il papà di anni che si porta sulle spalle... eppure... ogni notte lo sento farsi un sacco di donne quando mamma è via... e si dà da far....

Itachi: "Mi vuoi ascoltare!"
Sasuke: " Sisi! scusa scusa "
Itachi: " Oh e meno male! Stavo dicendo che al compleanno del nostro sommo padre, tornerà finalmente il mio adorato marit.... NO! cioè, la mia adorata mogliettina, che come saprai è incinta del mio piccolo tesoro!"

Oh dio... ci mancava solo un cugino scassa palle che piange sempre, e Itachi e sua moglie che si danno da fare ancora più di papà..oddio... "Ah sono felice, così la potrò conoscere! Finalmente!"
Itachi imbarazzato... (Imbarazzato...?!): "No ecco veramente... sai col fatto che è incinta... è meglio se rimane nei suoi alloggi a riposare..."
Cos…? E' sospetta ‘sta cosa... uhm...
Sasuke: " ah sì..? oh beh allora vorrà dirà che la conoscerò dopo… forse...no?"
Itachi: " Oh si sicuramente dopo... probabilmente.. Vabbè, meglio che vada... R-ricodarti di andare da nostro padre domani mattina ti aspetta...beh…"
E se ne và.

Uhm... certo che è sospetto il suo comportamento... Vabbè, scoprirò in caso dopo l'arrivo di Kisame al compleanno di papà. Ora torniamo al mio diario...:

Caro diario,
Scusami per l'interruzione ma è arrivato quel cretino di mio fratello a parlare dell'arrivo di sua moglie e del fatto che papà vuole vedermi per parlare del viaggio di domani a Sparta, quando tornerò per vedere il mio angelo... e fare gli odiosi scambi con i greci. Che sò pure dei tirchiacci paurosi. Uffa.Vabbè vado a sentire cosa vuole papà, semmai ti racconto domani in nave...ciaociao! Un bacio <3

Ps: stasera quando tutti vanno a dormire vado al tempio della dea Afrodite a pregare un po'. Magari lei che è la dea dell'amore potrà capirmi e aiutarmi un po' con il mio.........amore (?) NO! Problema, sì. Problema. A presto.
                                                                                                                                                                                                                                 Giorno X ° fine


SASUKE & TSUNADE:
Scende la notte... al tempio di Tsunade...

Oddio oddio se mi scoprono a pregare la dea dell'amore mi rideranno dietro per l'eternità, porca miseria! Cazzarola Cazzarola!
Va bene, stiamo calmi. Ora entro e nessuno deve notarmi...

Stretto nel suo mantello di seta nero, bordato con ricami di fantasia leopardata grigia, sasuke si calca il cappuccio sopra il capo e per l'ultima volta si osserva in giro con aria piuttosto circospetta. La notte era scesa, il sole era oramai tramontato da tempo ed aveva lasciato il posto alla sorella Luna, che ora imperava sopra il cielo, regina della notte. Bianca come la pelle liscia e morbida di Sasuke. I capelli smossi dal vento gli ricadevano a ciocche laterali scure al lato del viso dai tratti dolci e piuttosto femminili. Le labbra sottili erano contratte in una smorfia, e il labbro inferiore veniva continuamente mordicchiato e stuzzicato dal giovane disperato e terribilmente preoccupato dall’idea di essere scoperto vicino al tempio.
Gli alti cipressi che costeggiano l'entrata del tempio accompagnano la presenza delle statue di marmo bianco, plasmato a immagine e somiglianza della Dea dell'amore e della Bellezza. Una vestaglia sottile, trasparente, le ricopre, facendo benissimo intravedere le forme prosperose ed abbondanti della dea, in piedi, con un espressione fiera ma anche amorevole sul viso stupendo. Capelli liscissimi e lunghi, che le ricadevano dolci sulle spalle nude. Sasuke per un attimo rimane incantato ad osservare le statue dimenticandosi di ogni preoccupazione. Un sorriso gli spunta sul viso, ed il ragazzo s'incammina quatto quatto verso l'entrata, seguendo il viale alberato che l'avrebbe condotto nel luogo sacro degli adoratori di Afrodite. Il cuore, rallenta i suoi battiti, emozionato.


Solo due persone in quel loco. Silenzio impera sovrano. Sasuke serra le labbra, rimanendo zitto in un religioso silenzio. Avanza lentamente, passo dopo passo, spostando in avanti la gamba destra e quella sinistra, quella destra e quella sinistra, in alternanza e con lenta cadenza, mentre le iridi scure del moro osservano con curiosità il tempio. Statue. Statue ovunque della dea nelle sue pose fiere, nelle sue pose dagli occhi colmi d'amore e dolcezza, ed una addirittura, con grande sorpresa di Sasuke, in una posa provocante. Uhm...

"Mi scusi...? Siete voi principe Sasuke?"

Una voce lo richiama alla realtà, e sasuke si volta di colpo, sussultando e guardando il proprietario della voce bassa e dal timbro maschile. Un vecchio. Un sopracciglio s'alza, e davanti al principe di Troia si presenta un Vecchio sacerdote, tutto barba e niente capelli, che gli si avvicina pigramente e con un sorrisino furbetto sul volto ricoperto di rughe.

Sasuke: "E voi sareste...?"
Sacerdote: " Chiamatemi pure ‘Sarcedote’. Oppure se preferite, ‘Adoratore della dea Bellissima e Virtuosa Tsunade’, Della Dea dell'amore, della dolcezza, di tutto ciò che la parole amore racchiude tra le sue braccia. Tutto!’"
Sasuke: " Va benissimo ‘Sacerdote’"
Uhmm....-Ma questo è pazzo?- pensa il moro - ha uno sguardo strano quando parla della bella e 'virtuosa' Tsunade... quasi.. oddio ma sbaglio o sta fissando la statua nella posa provocante della dea e... quella è bava? Sisi! E' proprio bava! Questo qui è un porco per me!-

Sacerdote: " Sono felice di avervi qui nel tempio della dea per omaggiarla! " Esclama il vecchio asciugandosi con la manica della tunica il rivolo di saliva che gli cola dal lato destro della bocca. E sorride, sdentato.
Sasuke: " Certo, ma che nessuno le venga a sapere, intesi?"
Sacerdote: "Oooh si, nessuno nessuno! Ma ora mi segua, la porto nella stanza dell'indovina, dove potrà parlare alla dea grazie alle tecniche segrete della nostra più brava visionaria. Mi segua Mi segua!"
Sasuke: " Che…? Indovina...?"
Voce enfatica del sacerdote che s'allontana: " Siii sii!  Venite a conoscere Ino!"
Sasuke:" Oddio..."


FINE PRIMO CAPITOLO: SASUKE
SASUKE & AFRODITE

------------------------------------------------------
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto almeno un po' ^^
a breve posterò l'altro, lo sto scrivendo ora.. per cui beh! se vi piace fatemelo sapere, così ... continuo =D
A presto *Q*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konachanotaku