Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MentalBreakdown    28/08/2010    9 recensioni
[SHINee]
Il mio sguardo si fermò attratto da due zaffiri che brillavano alle luci dei riflettori.
«Occhi azzurri?» pensai. Guardai meglio: una ragazza minuta, dai tratti inconfondibilmente occidentali mi fissò in rimando. Aveva una folta chioma color dell'ebano che le arrivava alla base della schiena, le gote leggermente arrossate e una pelle chiara. Ancora oggi mi stupisco di quanti dettagli di quella ragazza avessi colto in quel momento, nonostante la luce piuttosto soffusa e in costante
movimento.

Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What about us?
Dedicata a te, che ogni giorno illumini la mia vita.
Dedicata a me, per coccolarmi un po'.
Dedicata a noi, semplicemente a noi.
-A Lisa-

Prologo

Ero ancora sudato, affaticato dal live e leggermente stordito dalle urla. Ci portarono sotto il piccolo palco sul quale ci eravamo esibiti, ora dovevamo accogliere le fan urlanti.
Le fan...mi sembrava strano pronunciare quelle parole. Prossimi al debutto ufficiale con una casa discografica, guardavo sempre con stupore il nostro ben nutrito gruppo di sostenitori, alcuni dei quali ce li portavamo dietro dalla fondazione del gruppo.
Taemin era raggiante, saltellava qua e là come se non avesse ballato per un'ora e mezza consecutiva, firmava autografi e si intratteneva con qualche ragazza. Gli altri non erano da meno, Onew era addirittura saltato addosso a un'eccitatissima e appariscente ragazza dai capelli mezzi fucsia. Guardai quella scena un po' intontito e mi sentii trascinare in avanti. Key mi stava portando vicino alle transenne, voleva offrirmi in pasto a delle ragazze alquanto scatenate. Non che mi dispiacessero le loro attenzioni, ma quella sera non ero proprio dell'umore giusto: ero stanco e la testa mi pulsava. Difficilmente mi sentivo così morto dopo un live, solitamente saltellavo tutto euforico insieme a quella scodella ambulante di Taemin.
E invece me ne stavo fermo come un burattino, cercavo di sorridere ma mi usciva solo una smorfia esausta.
Abbracciai con gli occhi le ragazze davanti a me, avevano tutte un viso famigliare, tutte a loro modo si somigliavano: pelle chiara, capelli neri e occhi scuri dal classico taglio orientale.
Il mio sguardo si fermò attratto da due zaffiri che brillavano alle luci dei riflettori.
«Occhi azzurri?» pensai. Guardai meglio: una ragazza minuta, dai tratti inconfondibilmente occidentali mi fissò in rimando. Aveva una folta chioma color dell'ebano che le arrivava alla base della schiena, le gote leggermente arrossate e una pelle chiara. Ancora oggi mi stupisco di quanti dettagli di quella ragazza avessi colto in quel momento, nonostante la luce piuttosto soffusa e in costante movimento.
Feci un passo avanti verso le transenne e la massa di ragazzine si spostò di conseguenza: la ragazza dagli occhi blu venne spinta in avanti e me la ritrovai piegata contro la transenna con il viso contro il mio petto. Spalancai gli occhi e mentre lei si rimetteva in posizione eretta il mio sguardo incrociò nuovamente il suo.
«Scusa» mormorò, così piano che per capirla dovetti leggerle il labiale. Se possibile divenne ancora più rossa in viso, abbassò gli occhi.
Mi ritrovai con il palmo della mano contro la guancia della ragazza, mentre le alzavo il volto. I miei occhi rincontrarono i suoi, per un attimo mi persi dentro quel mare profondo.
«E di cosa?» le risposi con un sorriso. Appena mi resi conto di quel gesto, un curioso formicolio si impadronì della mia mano a contatto con la sua guancia. La ritrassi delicatamente, distogliendo lo sguardo.
Eppure, non potevo fare a meno di quegli occhi così profondi e magnetici. Cercai ancora il suo sguardo ma proprio in quel momento un Onew urlante mi saltò sulla schiena, mentre Taemin cercava di imitarlo e Minho rideva. Key ci trascinò tutti nel backstage sghignazzando.
Il mio unico pensiero erano quegli occhi. Se in quel momento l'avessi saputo, non ci avrei mai creduto.
Eppure, ero destinato a rivedere quella ragazza presto, molto più di quanto potessi immaginare.

-> Note autrice <-
*Fangherl mode-ON*
Waaaaaa, non so cosa sia ma non riuscivo proprio a resistere, DOVEVO scriverla! *-*
Chiedo scusa anticipatamente agli SHINee per averli costretti a fare delle cose così...così!

Premessa (che forse andava fatta prima °-°) : l'OOC e l'AU sono parziali, nel senso che ho creato il carattere dei membri appositamente per questa fic, senza rendermi conto che in molti casi coincide con la realtà. Ed è AU solo in alcuni punti e per alcune cose. Lo so, ci ho pasticciato un po' sopra ç_ç chiedo perdono! *fugge* - Okay, modifico una cosa o.o continuando a scrivere mi sono resa conto che non è per nulla OOC '-' e nemmeno AU. Quindi ho tolto tutto, gli SHINee sono così come sono nella realtà! Scusate per questo cambiamento, forse avrei dovuto rendermene conto prima o.o

Comunqueeeee spero che possiate apprezzare i miei film mentali tanto quanto li apprezzo io *w*
E vi prego *si inginocchia* di lasciare una recensione, per dire se vi è piaciuto, se vi fa schifo, se volete prendermi a randellate in testa eccetera...ma ho veramente bisogno di un vostro parere per continuare a scrivere ç_ç

Detto questo vi saluto, al prossimo capitolo! *inchino*
Izzie_
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MentalBreakdown