Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    28/08/2010    6 recensioni
Una storia sullo schi... ehm... su Peter Minus dove si rende conto che, per quanto possa sforzarsi, non cancellerà mai i suoi peccati.
Dal testo: Gratti, ma lo sai, Peter. Lo sai benissimo che strigliarti fino a farti uscire sangue non cancellerà che il luridume da topo che ti porti dietro da sedici anni.
Recensioni sempre bene accette :D
Grazie, un bacio. Minnie
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESPIAZIONE


L'acqua bollente brucia sulla pelle. È simile a quella sensazione di rabbia provata anni fa. Sì. Quando hai fatto esplodere quella piazza, quando hai ucciso tutta quella gente, il sangue di ribolliva nelle vene; bolliva su una fiamma ardente; bolliva come una di quelle pozioni che non sei mai riuscito a distillare correttamente.
Gratti via il sudiciume che ti ricopre il corpo deperito. Lavi, lavi via. L'acqua diventa grigia. Puzza.
Gratti con più energia. Tutto l'angusto bagno odora del tuo fetore.
Da quanto tempo è che non hai l'occasione di lavarti? Da quanto tempo è che non hai più l'occasione di toglierti lo sporco di dosso, si grattare via la superficie, di scavarti fino in fondo?
La spugna ruvida sfrega il tuo corpo mentre l'acqua bollente ammazza tutti i germi.
Nei piccoli occhietti acquosi, ecco ritornare quello sguardo maniaco. L'ultimo particolare che il mondo ha visto di te.
Gratti, ma lo sai, Peter. Lo sai benissimo che strigliarti fino a farti uscire sangue non cancellerà che il luridume da topo che ti porti dietro da sedici anni. Sai benissimo che rimarrai sempre sporco. Quello che hai addosso tu, Peter, è uno sporco che non si può togliere, uno schifo indelebile. Il germe della codardia, della bramosia, non si cancellano con l'acqua bollente.
Giri la manopola dell'acqua. Il gelo si oppone al caldo e ti perfora con mille spilli quel tuo corpo da traditore. Un piccolo grido ti sale dalla gola, ma riesci a trattenerlo e torni a lavarti.
Meriti tutto questo.
Meriti di soffrire, meriti di sanguinare, meriti di essere marchiato come traditore, meriti di rimanere sporco e lurido come il più infido dei topi di fogna. Non importa quante lacrime verserai, non importa quanto dolore potrei provare.

Meriti di morire, Peter, e lo sai.


Note: Ci sono cose che ognuno di noi è convinto che non farebbe mai. Ecco. Io ero convinta che non avrei mai e poi mai scritto una FanFiction sullo schifoso topo Minus. E invece, eccomi qua, a condannarlo a una vita di dolore ed espiazione. Che sia pentito francamente non me ne frega niente. Deve soffrire. Punto.
Detto questo, io mi eclisso e vado a studiare Fisica .___.
I vostri commenti mi renderanno immensamente felice, sapete? :D
Con amore, Minnie

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_