Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ninjaistinct    28/08/2010    3 recensioni
AVVISO:ho cambiato alcuni rating di questa storia. A volte l'amore apre gli occhi e fa crollare tutte le impalcature delle finte convinzioni, ti spinge a rinascere. Si darebbe qualunque cosa per poter tornare indietro, ma il tempo è beffardo,toglie sempre ciò che dà. La storia dello sfortunato amore fra il Shitennou Nephrite e Naru Osaka.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document ANTEPRIMA

Titolo: Le Tue Lacrime Per Una Stella
Titolo del capitolo: Two.Bring To My Life.

Two.Bring To My Life.

 

E, alla fine, era andato a comando della missione in sostituzione di Jadeite. La regina infuriata, dopo l’esecuzione, assomigliava ad un demone ed incuteva terrore più di mille mostri messi insieme.
Era dovuto andare al Quartier generale del Regno delle Tenebre a chiederle perdono per non essere riuscito ad addestrare bene il suo sottoposto e cercando di rimediare offrendosi di continuare lui la missione “ Regina, Jadeite si era impuntato di raccogliere l’energia di tutti gli umani sfruttando le loro debolezze. avevo tentato di farlo ragionare ma a nulla è servito...
Quindi come mio sottoposto mi assumo la responsabilità e procedo io con la missione... ”

“ Dimmi Nephrite, come farai? Tu sei lo studioso del mondo umano e delle sue usanze, sei tu che hai il compito di carpire tutto ciò di rilevante che c’è da sapere sul nostro nemico, sono molto curiosa... ”

La regina stava iniziando a tornare normale dopo l’escandescenza di prima e pareva interessata a ciò che le stava dicendo il giovane generale.

“ Mia Regina,io non sprecherò il mio tempo, le persone subiscono l’influenza delle stelle. Ognuno ha un destino diverso ma l’energia è la stessa e ciascuno di loro arriva ad un punto della vita in cui essa è all’apice, mi basterà studiare i movimenti delle stelle per capire quale sarà la vittima che ci offrirà la sua energia. ”

E, come al solito, un’ odiosa voce aveva interrotto la spiegazione per dire le sue solite malignità. Zoisite era ridicolo ma delle volte alquanto insopportabile.

“ Sono certissimo che chi è troppo sicuro di sé poi finisce per sbagliare caro Nephrite, stai attento non so perchè ma qualcosa mi dice che molto presto chiederai pietà alla regina!
“ Togliti dai piedi Zoisite! ”

Ma la regina era comunque decisa a dare la piena fiducia al giovane.

 

 
Si era di nuovo ritrovato in quella chiesa gotica sconsacrata nelle montagne sopra la città di Tokyo, posto lugubre ed inquietante ma allo stesso tempo favorevole a studiare il movimento delle stelle.

Era pieno giorno eppure lui riusciva  a riconoscerne i movimenti e leggere dentro ai loro più oscuri segreti…

Si stava concentrando, per la prima volta non per scoprire i segreti della società umana ma per attaccarla.

Lui Non si sentiva né agitato né preoccupato, però dentro di sé, sentiva quella strana sensazione che non riusciva a comprendere nemmeno lui stesso.

Benché fosse  stato addestrato per combattere gli pareva alquanto strano usare i suoi poteri per attaccare gli uomini dopo averne studiato così tanto a lungo le abitudini.

I quattro generali erano stati creati appositamente per distruggere gli esseri umani, non avevano storia, erano vite generate solo per un obbiettivo, senza passato e senza avvenimenti importanti nelle loro esistenze.

Per questo motivo avrebbe svolto la missione affidatagli dalla Regina.

Non erano esseri umani ma creature destinate ad un lavoro ed addestrati ai segreti della magia nera anno dopo anno.

Si disse che non era il caso di pensare a queste sciocchezze proprio ora e doveva mettersi al lavoro.

Varcò le porte della chiesa dalle vetrate multicolori come le ali di mille farfalle, chiuse gli occhi di zaffiro, ed iniziò a concentrare il suo potere all’ interno fino a farlo sostituire con l’immagine di un cielo stellato.

“ Stelle, illuminatemi con i vostri misteriosi poteri. L’ arciere sta per scoccare la sua freccia, proprio al centro della via lattea. ”

Una luce accecante proveniente da una stella lo colpì in  fronte illuminandogli gli occhi e conferendogli una nuova conoscenza.

“ La vittima designata è  Rui. Sarà a lei a cui ruberò l’energia. ”

Adesso era ora di mettere in atto tutte le sue conoscenze maturate sugli umani in questi anni, sapeva come comportarsi ed era ora di scendere in campo.

Solo fingendosi uno di loro poteva arrivare al suo scopo.

Con il suo potere, Nephrite iniziò tutti i preparativi per mettersi all’opera e scendere in scena, sicuramente cercando di evitare gli errori di Jadeite. Cercandosi un unico alter ego ed un background convincente avrebbe potuto ottenere grandi risultati.

Con un lampo di ambizione negli occhi il generale era pronto ad aprire le danze.

Eccomi qui con questo capitolo,dal prossimo inizierò anche a mettere il punto di vista di Naru.

It's ringraziamento's time!

Selhin:tesoro tu sei non solo importante ma indispensabile per me,ascolti sempre i miei voli pindalici,le mie paranoie io sono ben certa di poter sempre contare su di te,beta mia adorata!Sei disposta ad aiutarmi ed a farmi dare il meglio di me,oltre che ssere una grande incoraggiatrice,spero di non deludere mai le tue aspettative!

Lovearmony:A me fa un grandissimo piacere sapere che oltre a me ed a Sel,ci sia qualcuno che apprezza la storia di Nephrite,cercherò di non deluderti e mettere degli elementi di interesse e approfondimento perchè mi farebbe piacere poter dare quegli elementi che non hanno permesso si che questa storia avesse lo spazio che effettivamente meritava..Grazie mille per l'incoraggiamento ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ninjaistinct