Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mewrobby    18/10/2005    1 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff su Inuyasha e la seconda che scrivo in assoluto quindi abbiate pazienza ecco il riasunto : Inuyasha ha finalmente dichiarato il suo amore a Kagome ma lei se ne andata con la sfera perchè si rincontreranno mai? bo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolce profumo del vento

Il dolce profumo del vento

".." pensato

-…- detto

corsivo flashback o sogni

M: ciauuu ^0^ come va sono tornata XDD

I: …. Ma tu una bella febbre mai, una gita, un qualcosa che ti tenga lontana da questo stramaledettissimo pc non esiste???

M: no, ne il vento, ne il mare, ne la neve ne i virus, ne i cani rompiscatole mi terranno lontani dal mio pc e dalle mie storie

I: e ci mancava solo questa =__= non bastano tutte quelle stramaledettissime oche, no ora ci voleva anche la pazza schizzofrenica >____<

M: io sarei schizzo frenica???

I: ma come l’hai capito???

M: maledetto…. Mi fai davvero arrabbiare

N: Inuyasha non lo sai che non si trattano così le donne

M: Grazie Miro-chan ^^

N: ma figurati mia dea * le palpa il sedere*

M: dovevo sapere che voleva andare a parare qui * da un colpo in testa a Miro-chan*

I: ahaha così impari bonzo pervertito

M: bene e ora direi di cominciare prima che perda anche quel pizzico di intelligenza che mi è scaturita da chissà dove ^^

Brutti presentimenti

 

Ormai erano passati molti giorni da quando i quattro avevano lasciato il villaggio della vecchia Kaede.

Purtroppo il luogo in cui si dovevano dirigere era ancora molto lontano, e la presenza della sfera attirava molti demoni che rallentavano ulteriormente il cammino.

- Ma quanto manca??- chiese Kagome stanca morta

- Già tra quanto arriviamo, camminiamo da giorni senza fermarci mai…- chiese Sango affaticata quanto Kagome

- Non lamentatevi arriveremo quando arriveremo…- il mezzo demone alla testa del gruppo aveva emesso la sua " sentenza" con un tono che non ammetteva repliche; se lui aveva deciso così, così era e basta.

- Be Inuyasha non potremo almeno fermarci per far riposare le ragazze- chiese il giovane monaco rivolto all’amico

- Tsk possono sempre montare su Kirara…-

- Ok riformulo la domanda….. Inuyasha potremo fermarci per riposare, siamo tutti molto stanchi-

Inuyasha si girò e con uno sguardo gelido fece tacere il monaco.

- No e poi no…..-

- Ma dai Inuyasha – Kagome si avvicinò a quello che ormai era il suo ragazzo con lo sguardo più dolce e coccolone del mondo ( oh che duciiiii *___* si si si si si Nd I) – ti prego sono tanto stanca -

Inuyasha la guardò come avrebbe fatto a dirle di no, quando la guardava in quel modo, il suo cuore perdeva un battito….. ma se si fossero fermati avrebbero solo perso tempo…. Ma….- e va bene ma solo mezz’oretta- " e vai ^^ sono un mito" pensò tra se la ragazza dai lunghi capelli corvini abbracciando Inuyasha e dicendogli con un sorriso – grazie ..-

Nel frattempo Inuyasha divenne di un rosso peperone…. Eppure stava così bene con il profumo di Kagome che gli entrava nelle narici percorrendo il suo intero corpo.

Il monaco dietro di loro non riuscì a trattenere un sorrisino che mandò su tutte le furie L’hanyou che lo colpì con un pugno in testa ( cavoli stavo per scrivere Harisen *___* sono troppo abituata a scrivere cose su Sanzo e Gokuccio *ççç* Nd M mi hai tradito Nd I) – che hai da ridere bonzo depravato??-

- Niente …. Niente – disse un quanto mai impaurito monaco, Inuyasha quando si arrabbiava faceva davvero paura.

Così i quattro si sedettero per pranzare con le cose portate da Kagome che non erano ancora finite ( e che si era portata casa 0.0 ora capisco che si mette nello zaino).

Come al solito non mancarono i soliti battibecchi, i, anche se meno frequenti del solito a cuccia, insomma una normalissima giornata per loro quattro eppure….. eppure mancava qualcosa, tutti l’avevano notato ma non capivano cosa mancasse.

Proprio nel mezzo del pranzo però, mentre Inu si godeva le sue rape, arrivarono dei demoni per rovinare la scampagnata dei quattro.

A capo dell’orda di demoni vi era Giokuio un demone aquila dagli occhi neri come la notte.

- Chi di voi è Inuyasha – Il mezzo demone avanzò al pronunciare del suo nome – Io ma cosa volete??-.

Il demone aquila lo squadrò, notò la sua natura di mezzo demone ma non se ne meravigliò. "è lui" – benissimo Inuyasha finalmente ti ho trovato…. Ora preparati a seguirci –

Inuyasha squadrò a sua volta il demone uccello sarebbe stato un gioco da ragazzi sbarazzarsi di lui – e perché mai dovrei farlo corvo…-.

L’aquila si aspettava una reazione così da lui, Inuyasha era molto famoso per la sua testardaggine e per la sua sfacciataggine, qualità che mostrava molto spesso.

- Allora ti dovremmo costringere all’attacco- i demoni nel girò di due minuti furono addosso a Inuyasha e agli altri che combatterono molto valorosamente e ne fecero fuori molti senza problemi.

Solo Kagome ebbe qualche difficoltà in più, le sue freccie erano finite e i suoi poteri non potevano respingere tutti quegli uccelli erano troppi così fece l’unica cosa sensata che le venne in mente…. Corse.

Corse più veloce che poteva per seminare i demoni che però incessanti la inseguivano, non sapeva che fare, sperava che Inuyasha l’aiutasse ma sapeva perfettamente ce non poteva poggiarsi sempre e solo sull’hanyou, così continuò a correre cercando dentro di se le forza per continuare. Ripensava a tutte le volte che Inuyasha aveva rischiato la sua vita per salvare la sua, quante volte era corso in suo aiuto e quante volte ne era rimasto gravemente ferito. Non poteva, anzi non VOLEVA che questo si ripetesse lei….lei doveva imparare a cavarsela da sola, non doveva essere un peso per nessuno, tanto meno per lui.

Così corse sempre più veloce spinta dalla sua volontà e dalla sua fermezza, saltava agilmente le radici degli alberi, il paesaggio intono a lei era sempre lo stesso, una monotona foresta, dove il buio predominava, dalle folte chiome degli alberi scoiattoli e gufi si godevano lo spettacolo, spettatori muti e complici ( come si sa i demoni uccidono, il silenzio anche Nd M XDD [in realtà è la mafia uccide, il silenzio anche ^^]).

Ad un certo punto complice un ramo più alto, la sua stanchezza e la poca luminosità del luogo Kagome caddè e si ritrovò faccia a terra con i demoni uccello sopra di lei, urlò, un urlo silenzioso che si perse nella foresta……

Nel frattempo gli altri tre compagni combattevano il loro nuovo nemico, la Tessaiga, brandita con maestria faceva volare molte teste staccate dai propri corpi.

Inuyasha scansava abilmente le ali d’acciaio e le tagliava con velocità sorprendente mentre Giokuio ammirava la scena, la forza di quell’hanyou era formidabile, quanto avrebbe voluto poter affondare i suoi artigli nella sua carne per assaporare poi il sapore del suo sangue. Colto da questi desideri e vedendo che i suoi soldati erano solo degli inetti si avviò a passi lenti verso Inuyasha il quale non aspettava nient’altro.

Cominciarono la loro lotta.

Inuyasha doveva ammetterlo l’uccellaccio era molto forte, gli diede filo da torcere, la Tessaiga si andava a scontrare con la potente spada del demone, la Giukizzo ( NON SAPEVO CHE NOME DARE TOATALMENTE INVENTATO >___< NdM).

Oramai i due si scontravano a una velocità incredibile nessuno dai due aveva la meglio, chi avrebbe vinto, Inuyasha ebbe una fitta, un’altro dei suoi brutti presentimenti…… Kagome si guardò in giro, non la vide, annusò in giro non sentì il suo magnifico odore…. Era come se fosse sparita….. no.

A questo pensiero al Tessaiga si illuminò non poteva….. Kagome non poteva lasciarlo di nuovo…. –NOOOOOO…….taglio del vento- una grandissima onda partì da Inuyasha per arrivare a colpire il demone che colpito dall’esplosione non resistette – ahhh maledetto…..mi perdoni mia signora ho fallito -.

Dopo ciò calò il silenzio, le parole del demone rimasero impresse nelle menti di Miroku e Sango, una nuova nemica??

Inuyasha però non fece caso a tutto ciò la sua attenzione era tutta rivolta verso una fantastica ragazza dal sorriso dolcissimo che ora sentiva lontana….lontana come non mai….

M. FINITOOOO ^0^

I: maledetta cos’è successo a Kagome

M: non lo saprai fino a mercoledì prossimo ahahahah ( risata isterica da pazza)

I: maledetta dimmelo subito

M: no no e no

I: GRRRR

M. se si tanto curioso non te la devi prendere con me a con le persone che non commentano…. Volevo ringraziare Elychan che continua a commentare grazie di cuore ^^, e volevo die alle altre persone che leggono la mia fic se gentilmente poteste recensire anche per sapere che nn parlo a vanvera ^^ grazie di cuore cmq a tutti coloro che perdono un po’ del loto tempo per leggere quello che scrivo bene ci vedremo la prossima volta ciaooo ^0^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mewrobby