Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    29/08/2010    4 recensioni
[sequel di: "Angeli & Musica"].La riposto (anche questa xD)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Non Voltarti

Rientro in casa e mi tolgo le scarpe, per non svegliare Edward e Rose. Il party a New York è stato E-S-T-E-N-U-A-N-T-E!!

 Vado prima nella cameretta di Ed, e poi in quella di Rose.

Appena entrata in quest'ultima, mi accorgo subito che c'è qualcosa che non và. C'è troppo silenzio.

Mi volto verso il lettino di Rose e il terrore mi assale all'improvviso.

Non c'è.

Vado in camera mia e mi trovo davanti Tom, con addosso solo i boxer. Mi distraggo un attimo, attratta da quella visione celestiale, poi mi riprendo.

"Tom" Lo scuoto un po' e lui si sveglia di soprassalto. Sembra cogliere il terrore e l'agitazione nei miei occhi.

"Dov'è Rose?"

"In camera sua, dove dovrebbe essere altrimenti?"

"Non c'è..." La voce mi muore in gola.

Tom si alza si mette i pantaloni e và in camera di Rose.

"Chiamo Bill"

Annuisco, in questo momento non sono in grado di fare altro..

Pochi minuti dopo scendo in salotto e mi metto a sedere sul divano.

Tom arriva e mi abbraccia da dietro.

"Ehi, stà tranquilla, andrà tutto bene, te lo prometto!" Lo stringo ancora di più a me e mi volto verso di lui.

Mi asciuga le lacrime e mi bacia. Un bacio dolce, romantico... Tutta un'altra storia da quelli che mi dava quattro anni fa.

"Ho chiamato la polizia e i bodyguards, dobbiamo evitare gli scandali"

"Ok"

"Calmati Liz!"

Lo guardo come una spiritata e gli urlo contro.

"Come cazzo faccio a calmarmi, me lo dici? Dimmi come cazzo devo fare! Mia figlia.. Anzi, nostra figlia è scomparsa e tu mi dici di calmarmi?"

Mi abbraccia e mi sussurra:

"Andrà tutto bene vedrai.."

Sento la porta che si apre e vedo Lia, Lis, Emy, Kris, Bill, Gustav, Georg e.... Simone...

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich