Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: S o m e w h e r e    29/08/2010    2 recensioni
saleve ragazzi!!! vi ricordate di quella che ha scritto "The Muissing Part Of Me" e "I Am Here For You"?? beh, sono io. Ho dovuto cambiare Account per poter continuare "I Am Here For You, che è questa. Ho Cambiato il titolo, scusate. Nell'ultimo capitolo ho messo anche le risposte alle recensioni di quelli che avevano commentato. Scusate ancora per il casino che ho creato.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff
Capitolo IV

We Meet Again (part 2)




-T-tu??-

Ancora la ragazza non si rendeva conto se tutto quello che gli sembrava di vivere fosse un sogno o se si trattasse della dura realtà, che a volte sapeva essere davvero sorprendente.

Lui annuì timidamente, cercando di nascondere il rossore che gli colorava le guance.

-
Io...C-cosa??E...Perchè??Emh...-

Non riuscì a dire altro che questo Stella. Abbassava e alzava le palpebre, perchè voleva vedere se, quando avesse riaperto gli occhi, lui fosse stato ancora lì.

Michael inclinò leggermente la testa da una parte sulla sua faccia si stampò un enorme punto interrogativo.

Ok, Stella, possiamo farcela.

Pensò questo tra sè e, dopo aver tirato un lungo sospiro, diede ordine ai suoi pensieri.

-
Allora. Quello che intendevo dire è: Io sono Stella.-

Improvvisò una lieve risatina isterica e poi -
Scusa...-

Se avesse potuto, si sarebbe sicuramente scavata una fossa, ci sarebbe andata dentro, e sarebbe rimasta lì per sempre.

Lui rise con lei. Si divertiva a vedere le facce buffe che faceva.

-
Lo so chi sei tu.-

Stella lo guardò sorpresa. E anche piuttosto impaurita.

-
Oh, aspetta. Non pensare male, ti prego. Me lo ha detto la signora che gestisce il locale dove hai cantato ieri sera.-

Cercò in qualche modo di riparare al danno commesso. Non voleva che lo credesse un pedofilo o robe del genere. C'era già troppa gente che lo vedeva per quello che non era.

-
Carly...Se potesse, non smetterebbe mai di parlare.-

Constatò ridendo, che era davvero una gran chiacchierona. Di solito lei non parlava con gli sconosciuti e, tantomeno, diceva loro informazioni personali su sè stessa.

-
Ho notato. Le ho chiesto solo il nome e mi ha detto persino la tua età e la data di nascita.-

Pessima battuta...

Ma Stella rise lo stesso. Michael la faceva divertire.

-
Vuoi entrare in casa??- chiese gentilmente lui, indicandogli la porta della sua "residenza".

-
Ok...Direi che hai un bel pò di cose da spiegarmi...-

Cominciava a sentirsi leggermente più a suo agio di prima. Stava imparando a conoscerlo, anche se era con lui da non più di cinque minuti.

-
In effetti hai ragione, scusami...- si ritirò interamente nelle sue spalle, abbastanza imbarazzato.

Non è che lei volesse dare ordini, ma appena entrati in casa, cominciò a mettere per bene le cose in chiaro, senza preoccuparsi del favoloso panorama che aveva alla spalle e tantomeno di avere di fronte Michael Jackson in carne ed ossa.

-
Punto primo. Perchè mi hai difesa con Finn??-

Lui fu più che stupito della sua reazione. Di solito, se una ragazza fosse entrata lì, avrebbe fatto salti di gioia e forse sarebbe morta su quel pavimento, trascinando anche lui ad avvicinarsi ad una morte lenta e piena di urla convulse ragazze impazzite.

Ma lei no, non aveva fatto nessuna di queste cose. Voleva solo fare ordine tra i suoi pensieri ed effettivamente, ne aveva tutto il diritto.

-
Perchè sono capitato lì per caso e non sopporto le ingiustizie.- prima risposta all'interrogatorio.

Stella valutò la risposta e la considerò accettabile, tranne per una piccola cosa...

-
Punto secondo. Come facevi a sapere che era un ingiustizia??-

Domanda interessante, secondo Michael. Scelse di rispondere da gentiluomo, un pò sul misterioso.

-
Perchè un uomo che picchia una donna commette in OGNI caso un atto ingiusto, per non dire una molestia.- seconda risposta all'interrogatorio.

Ancora non si era convinta del tutto, la ragazza, così proseguì con le domande.

-
Punto terzo. Perchè hai voluto rivedermi??-

Lui spalanò gli occhi e arrossì così improvvisamente, che lei credette di vederlo andare a fuoco.

-
Per rispondere alle tue domande.- disse infine, rispondendo per la terza volta all'interrogatorio e nascondendo a Stella parte delle vere ragioni.

-
Punto quarto. Perch...-

Stavolta, non finì di parlare, perchè la voce di Michael, la interruppe dopo pochissime parole.

-
Scusa, posso parlare??-

Si finse irritato per una manciata di secondi, incrociando le braccia al petto.

-
Oh...Certo!!- sorrise.

Lei aveva capito che stava fingendo e lo sgamò subito.

Lui ci rimase male, ma poi sorrise. Nessuno era mai stato così bravo da capire in anticipo uno dei suoi scherzi e poi sgamarlo.

-
In realtà, ti ho chiesto di venire anche per un altro motivo.-

Stella cominciò ad incuriosirsi e si chiese perchè non glielo aveva detto come prima cosa.

-
Cioè??-

Voleva sapere. La sua curiosità non aveva freni. E neanche la sua impazienza.

-
Ieri sera sono venuto a quel locale per un motivo. Sto cercando una corista per il mio nuovo album e...Mi chiedevo se tu...Fossi disposta a lavorare con me. Mi piace molto la tua voce.-

In realtà, lui si era letteralemnte innamorato di quella voce pulita e cristallina, ma era meglio non esagerare. Infondo era la prima volta che parlava con lei.

-
Cioè...Non sto sognando vero?? Tu vuoi...Io...Oddio, credo che impazzirò.-

Di nuovo si era impappinata. Pensò a tutta la confusione che stava facendo, alla sua faccia da idiota e ai suoi balbettii da deviata mentale e allora, si riprese prima che lui potesse dire qualcosa.

Lentamente, ordinò le cose da dire, gesticolando freneticamente e ruotando gli occhi.

-
Io...Tu...Lavorare...Insieme...Ho capito bene?? Hai detto così vero??-

Non era ancora sicura. Con tutte quelle emozioni nello stesso momento e quellla confusione, poteva anche avere capito male. O addirittura esserselo immmaginato.

Lui rise di nuovo e scoprì che anche lei era normale, nonostante non avesse le reazioni da vera a prorpia "fan".

-
Si, hai capito bene. E non è un sogno.-

Più parlava con quella ragazza, più si rendeva conto di quanto lei fosse speciale, diversa e insolitamente buffa, ma sensuale e attraente nello stesso tempo.

-
Ti va??-

Michael voleva tirare le conclusioni. Era impaziente di sapere la sua risposta.

-
Scherzi?? Certo che mi va...Tu sei...Tu...-

Si rese conto della estrema cavolata appena detta, solo quando Michael scoppiò in una sonora risata.

-
Nooo!! Davvero??-

La prese in giro continuando a ridere.

-
Intendevo dire Mr. Jackson, che lei potrebbe farmi sfondare!!-

Lo linciò con lo sguardo, fingendo, e poi rise con lui.

-
E sentiamo, signorina Stella, perchè le interessa tanto sfondare??-

Era come se si conoscessero da una vita. Si parlavano e si capivano come una coppia di amici di vecchia data. Chiunque, vedendoli in quel contesto li avrebbe scambiati per tali, ma in realtà si conoscevano da solamente mezz'ora.

-
Che razza di domande fai?!? Perchè cantare è il mio sogno, mi piace tanto farlo. E poi perchè io voglio migliorare il mondo.-

Michael fu sorpreso della risposta di Stella. Non aveva nominato soldi, fama o fan adoratori. Non si era vantata di essere una grande cantante, anche se lo era, e non aveva neanche detto di essere migliore di molti altri. Tutte cose che, persone che lui conosceva, avrebbero detto e fatto probabilmente senza neanche accorgersene.

Da quel momento l'uomo capì che lei meritava uno spazio in più. Era sprecata come semplice corista. Michael avrebbe fatto il possibile per darle maggior importanza nel suo disco. Magari avrebbe potuto pensare ad un duetto.

-
In che senso??- non era certo di aver capito bene, ma aveva capito anche da solo che non c'era nessun secondo fine.

-
Nel senso che, attraverso la musica io voglio lanciare un messaggio. I cantanti moderni ormai fanno musica solo perchè sono interessati al denaro, agli ammiratori e a tutto il resto. Io penso che dovrebbero usare il potere della loro voce e la loro influenza sulle persone per cercare di farle cambiare, per cercare di migliorare il mondo. Io farei così se diventassi famosa. Ti ammiro, perchè le poche canzoni che ho acoltato e che tu hai scritto, rispecchiano perfettamente la mia idea sui cantanti.-

Ora era definitivamente sbalordito. La guardava ad occhi spalancati, incapace di muoversi, di pensare e di dire qualcosa. Era esattamente quello che pensava lui. Nessuno prima di allora era mai riuscito a capire così bene cosa ci fosse nella sua testa. Non al primo incontro almeno.

-
Sei sicura che sia solo per questo??- glielo chiese maliziosamente, ma sapeva che non ce ne era bisogno.

-
Si per questo. E poi perchè, beh, così mia madre non mi costringerebbe più a fare la...-

Si bloccò in tempo, aveva parlato troppo e non era il caso di continuare, visto che era una cosa di cui si vergognava molto.
Non ne andava per niente fiera, anzi. E poi aveva paura che se glielo avesse rivelato, lui non avrebbe più voluto lei come corista

-
...La??-

La incitò curioso, ma dentro di sè aveva il sospetto di aver capito tutto.

-
Niente, scusami.-

Non aveva mai avuto una faccia così seria, da quando aveva attraversato quel cancello.

-
Daaaaai!!! Ti preeeeeego!!!-

Michael fece le labbrucce e intrecciò le dita in una preghiera, ma lei non cedette.

Dopo aver riso per il suo comportamento, disse -
Non è niente di importante, davvero. Non voglio annoiarti.-

L'uomo decise di non insistere. Doveva accontentarsi, per ora. Se avesse voluto glielo avrebbe detto lei, dopo che si sarebbero conosciuti meglio.

-
Ok, ma prima o poi me lo dirai.-

-
Sei uno che non molla, vero??-

-
In genere no...-

Risero tutti e due. Lei, divertita dal suo atteggiamento. Lui, coinvolto dal sorriso di lei.




























*Note della pazzerella*


Ciao a tutti amoriiiiiiiii!!!!  Bello il titolo in verde flash veeeeeeero??? hihihi!!! me lo ha consigliato la mia cara Marta!!! grazie mille tesoro!!!

Allora?? Che ne pensate di questo capitolo??? Non preoccupatevi, all'inizio Stella è ancora un pò intontita, ma poi realizza.

E sta per rivelargli il suo segreto!!! Si blocca in tempo, ma Michael non si arrende...Non del tutto almeno...

Ok, ora vi ringrazio tutti, anche quelli che non hanno recensito. grazie per aver letto la storia^^

E ora passo a commentare le recensioni.

96OPAL---> marta tesoro!!! grazie mille per i tuoi suggerimenti, mi piacciono tanto e poi rispecchiano molto bene la mia  persona.
Che carina, ti piace Mike che si preoccupa?? hihihi!!!! chissà come mai...XD
Ti dico una cosa: anche io lo avrei toccato!!! E se mi avessi visto, avresti pensato male di sicuro!!! muahahahahaha!!!! O.o
Vabbè, sclerosi apparte, grazie mille per le tue recensioni!!!
ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaanto bene tesssorrrro!!!! hihihi!! un bacio =)


ELVIRAJ---> ciao elvy!!! no ringraziarmi per gli auguri, non fa niente e poi a me fa piacere farteli!!!
Che belli i complimenti che hai fatto a Stella, ma come hai visto in questo capitolo, lei non è sempre riflessiva e matura hihihi!!!
Grazie mille, anche io ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooo bene!!!!



Dulces---> uuuuuuuuh!!!!! evviva!!! nuovo lettore/ lettrice (scusa!!XD). mi fa sempre piacere avere nuove persona che leggono e recensiscono i miei capitoli, grazie!!! Spero che continuerai a leggerla!!


BLANKET_LOVE--->  innanzitutto cara, volevo ringraziarti per aver messo la mia storia nelle preferite^^ grazie di cuore!! :* un bacino te lo meriti...Lo vuoi??
Comunque, se ti è piaciuta la Stella impacciata del capitolo precedente, questa volta si piegerai a metà dalle risate XD.
é davvero imbarazzata e goffa, poverina!!! hihihi!!!
Probabilmente anche io avrei pianto di gioia, se fossi stata al suo posto. Forse addirittura avrei fatto di peggio.... ;)
Greazie mille di nuovo tesoro^^ ti voglio tanto bene!!!



LALLAMJ --->ahah!!! you're a BAD girl!!! hihihi!!!
comunque, non ti dirò mai cosa succederà!!!! muahahah!!! scusa, ma non voglio rovinarti la sorpresa.  
hihi!!! ti voglio bene. un bacio.




Ragazze, spero che vi sia piaciuto anche questo capitlo.
P.S.: credevo di dover sospendere la sotira, perchè non riuscivo più ad aggiornare.

Vabbè, vi lascio


Con amore,

Marty







































  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: S o m e w h e r e