Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    29/08/2010    6 recensioni
Dedicato a Hinata_Chan, in anticipo, per il suo compleanno ^^
Premetto che è la mia prima SasuHina, e che non ho mai letto fic sulla coppia, quindi penso che sia un obrobrio...
Si stavano baciando, ma che gli era venuto in mente?
Si maledì per quello che fece successivamente. Eppure, era come se quel contatto lo facesse sentire bene, come se lo rendesse libero.

[SasuHina]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime - SasuHina
Dedicato alla mia Dori-nee-chan, per il suo compleanno, anche se in anticipo ^^
Guarda che obrobrio mi hai fatto scrivere! xD
Questa SasuHina l'ho scritta solo per te u_u
Ti voglio bene sorellona *-*





~Anime



La sua intera immagine non esprimeva il minimo sentimento.
Lui sembrava non provare assolutamente niente.



La sua immagine era decorata elegantemente.
I suoi occhi, il suo viso, il suo corpo, lasciavano trasparire ogni suo pensiero.
Le gote arrossate esprimevano tutto il suo imbarazzo, in quella troppa vicinanza.


Guardando i suoi occhi perlacei si rese conto delle sue emozioni.
No. Non poteva averlo fatto, non lui, non Sasuke Uchiha.



Sentì le sue labbra che premevano contro le proprie, la sua lingua che cercava la sua.
Il cuore iniziò a batterle più forte, facendole male, ma nonostante questo decise di accontentare la sua richiesta.


Si stavano baciando, ma che gli era venuto in mente?
Si maledì per quello che fece successivamente. Eppure, era come se quel contatto lo facesse sentire bene, come se lo rendesse libero.
Come aveva fatto a non accorgersi di lei, in tutti quegli anni? Sapeva la risposta. La vendetta. Ma ora non avrebbe più mollato la sua fonte di... Non sapeva nemmeno come definire le sensazioni che gli faceva provare... Erano uniche.


Si era ritrovata in un letto non suo, ma che la faceva sentire al sicuro, come le sue forti braccia, come lui.
Troppo tempo aveva pensato ad un ingrato, e non si era mai accorta di lui.
Ma ora che l'aveva trovato, avrebbe avuto occhi solo per lui, perché era certa, che quello fosse amore.







Angolo autrice
Scusatemi, so che fa schifo ç_ç
Però non ho mai letto né scritto SasuHina ^^"
Spero comunque che la fic sia stata di vostro gradimento ^^

Eri }
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery