Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    19/10/2005    4 recensioni
questa è un'altra delle mie pazzie,fatemi sapere...a volte mi chiedo come mi vengano in mente certe cose.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI TORNATA CON IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA SPLENDITA STORIA...COME SONO MODESTA
PRONTIIIIIIII...SI INIZIA

Tanto tempo fa,in un paese lontano lontano,viveva una splendita bambina dai corti capelli neri e dagli splenditi occhi marroni(Acida:ciccia non esagerare)che si guadagnava da vivere facendo il lavoro più vecchio del mondo.
Era molto amata da tutti gli uomini del piccolo villaggio,ma odiata da tutte le donne..cosa che faceva rattristare molto la piccola heidy che voleva che la gente fosse sempre felice dando in dono tutta se stessa.
Ma un giorno la vita della dolce ragazzina venne sconvolta dall'arrivo di un mostro senza cuore...LA ZIA!
Heidy:Zia? Quale brutta notizia vi porta qui?
Zia:Mia dolcissima nipotina,ma quanto sei cresciuta,sei più bella di quanto mi ricordassi...
Heidy:OH MIO DIO(Sorcio:mi hai chiamato?)(Io:ho detto Dio,non SATANA!)MA SEI LESBICA?e poi perchè sei cosi gentile?mi dispiace ma non posso accettare le tua avance..sono ancora nella fase della crescita(Acida:MA STA ZITTA BRUTTA VECCHIA,PER TE NON CI SONO PIù SPERANZE..SOPRATUTTO PER IL TUO CERVELLO!)(Io:cattiva)
Zia:Stupida ragazzina con gli ormoni nel cervello..prepara le tua cose e porta fuori il TUO CULO PELOSO da questa casa,SBRIGATI..ti porto dal NONNO!
Heidy:Ma che volgarità!e poi io non ho le chiappe pelose,me lo rado il sedere!mica come te che hai una foresta sul sedere con tutti i suoi animali..e poi perchè dovrei andare dal vecchio di sezze?
Zia:Heidy,io dovrò assentarmi per un lungo periodo e non posso lasciarti sola a casa!
Heidy:Ma perchè fino adesso con chi sono stata?con l'uomo della frutta?(Giampy:VALFRUTTA FREGATURA DI PRIMA MANO)(Tutti:mha!)
Zia:Ma che domande mi fai..con i tuoi genitori è ovvio!lo so che la loro prematura scomparsa ti ha sconvolto la vita,ed io sono venuta il prima possibile!
Heidy:PREMATURA?PRIMA POSSIBILE?sono 10 anni che non ci sono più..mi stai dicendo che ci hai messo 10 anni per arrivare fino a qui da LATINA?(Io:per chi non lo sapesse latina e sezze sono abbastanza vicini,mezz'ora di macchina?)
Zia:10 ANNI?ma la lettera mi è arrivata solo ieri!sentivo che puzzava un pò e che la carta era gialla,ma pensavo che fosse dovuto alle pioggie acide!
Heidy:Pensa(Acida:bella battuta)che ti avevamo data per dispersa,ed io ho dovuto lavorare per mandare avanti la baracca!ti ho aspettato per cosi tanto tempo ai Gricigli(Acida:2 alberi,1 casa e il treno che passa...)al freddo,al caldo,alla nube tossica delle fabbriche...ma poi ho capito che non saresti più arrivata e mi sono fatta 4 SALTI IN PADELLA FINDUS(Acida:ma che c'entra con la storia)(Io:mi è venuta fame..con tutte ste cavolate)
Zia:La mia povera sorella...non le ho dato nemmeno l'ultimo yogurt alle prugne che le piaceva tanto!lo sapevo che quel bastardo di tuo padre l'avrebbe condotta lla morte..come farò senza di te!
Heidy:Veramente non era tua sorella,ma papà era tuo fratello.E poi non sono morti..la mamma è scappata con il trombottista della chiesa mentre papà è scappato con l'uomo piffero della fiera delle castagne....
Zia:DAVVERO?non mi ricordavo di avere un fratello!Ricordo una ragazza con i baffi che vestiva sempre allo stile della casa della prateria...
Heidy:Non c'è dubbio...è PAPà!
Zia:Questo non toglie il fatto che devi andare dal nonno!Che razza di persona sarei a lasciarti da sola a casa?
Heidy;BHè..LA STRONZA CHE SEI!
Zia:Heidy...sto perdendo la pazienza!
Heidy:Non voglio andare dal nonno,sta sempre da solo con le sue wacche in quella cascina a fancuklo sulle montagne...Mi dispiace zia,ma quando dico NO è NO!
M a heidy non ebbe il tempo di rifiutare gentilmente la richiesta della zia,quando questa con un trattore distrugge la casa di heidi e la trascina su dal nonno!

EVVIVA,FINALMENTE HO FINITO IL PRIMO CAPITOLO..MA PERCHè MI SEMBRA SENZA SENSO?
Acida:perchè è SENZA SENSO,COME IL TUO CERVELLO!
Orsetta:gurda che hai partecipato anche tu!
Acida:che vorresti dire con questo?
Orsetta:ma niente...ehg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice