Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: th_emilina_th    29/08/2010    1 recensioni
Emily e Jessica vivranno intense emozioni ad Amburgo insieme al cantante e al chitarrista della band dei Tokio Hotel. Per loro è un sogno che si avvera,ma come tutti sanno prima o poi dobbiamo svegliarci. E' realtà o un semplice sogno?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata costretta a trasferirsi,a lasciare tutto e tutti,ma soprattutto avrebbe dovuto stringere nuove amicizie e un tipo come lei avrebbe faticato molto.

Jessica invece era molto più spigliata sia coi ragazzi che con le ragazze.

La invidiava un po'.

Emily e Jessica.

Due cugine che a dir poco sono sorelle.

Entrambe 17enni,nate ad un mese di differenza l'una dall'altra:Jessica a Gennaio ed Emily a Febbraio.

Due ragazze che,come la maggior parte degli adolescenti,credono fermamente nell'amore e nell'amicizia.

I loro genitori,a causa del lavoro dei loro padri,avrebbero dovuto lavorare in Germania per più di un anno.

Un'offerta che non potevano permettersi di rifiutare:aumento di stipendio,promozione e in più una casa che non avrebbero dovuto minimamente pagare.

Come potevano Emily e Jessica dire di no ai loro genitori?

Non potevano.

Fù così che quel 4 Settembre lasciarono l'Italia.

 

-Io credo che soffrirò molto Jessica..-

-Vedrai che andrà meglio di quanto credi,devi solo stare tranquilla.-

 

Anche Jessica credeva che sarebbe stato difficile,ma doveva farsi vedere forte anche per Emily,doveva darle sicurezza.

 

-Dai Emy...poi devi pensare che.....chi abita in Germania?-

 

Emily accennò un sorriso.

 

-I Tokio Hotel.-

 

I Tokio Hotel.

La loro grande passione da ormai quasi 4 anni.

Il loro sogno.

Il loro tutto.

 

-Peccato solo che Tom non mi calcolerebbe minimamente..-

-Jessica non dirmi che ti stai ancora riferendo al fatto del fisico!-

 

Jessica abbassò lo sguardo osservandosi le mani.

 

-...e non solo!Bill non approverebbe mai!Cioè...guarda qui!-

 

Disse mentre indicava le sue mani.

 

-Non ho belle unghie!-

 

Emily scoppiò in una rumorosa risata.

Jessica riusciva sempre a farle tornare il sorriso sulle labbra e adorava riuscirci,era come se fosse la sua missione.

Le piaceva sapere che la cugina era felice e molto di più se era stata lei a permettere ciò.

 

La Germania era ventosa già in Settembre,ma tuttosommato Amburgo era proprio una bella città,almeno per quanto erano riuscite a vedere attraverso i  finestrini del taxi che le stava accompagnando nella loro nuova casa.

 

Una casa enorme.

Emily e Jessica l'avevano definita una casa enorme solamente guardandola esternamente e già potevano immaginarsi come sarebbe stata all'interno.

Ovviamente Emily e Jessia avrebbero condiviso la camera.

La loro casa si trovava nei quartieri alti della città.

In giro si diceva che li abitavano personaggi famosi e le due cugine si sentivano importanti anche se in realtà erano figlie di due gestori di aziende troppo impegnati col proprio lavoro per pensare alle figlie.

Le ragazze erano stanchissime a causa del viaggio e così,subito dopo aver riposto negli appositi spazi le proprie cose,andarono a dormire.

 

La mattina la prima a svegliarsi fù Jessica,la solita mattiniera.

Si stiracchiò un po' e lentamente aprì gli occhi.

Scostò le lenzuola dal proprio corpo e si avvicinò alla finestra per chiudere le tapparelle perchè il sole le dava noia.

Stava per chiudere le persiane quando notò una bella cosa al di là della finestra della casa accanto:un ragazzo.

Sù per giù anche lui si supponeva si fosse svegliato in quel momento:aveva appena messo piede fuori dal letto ed era solo in boxer.

Un fisico perfetto.

Strizzò gli occhi per vedere meglio e vide che il ragazzo si stava avvicinando alla finestra.

L'aprì.

Sorrise.

Stava per pronunciare qualcosa ma Jessica gli sbattè praticamente le tapparelle in faccia chiudendo la finestra.

Si girò e si mise a sedere nel letto.

Aveva gli occhi sbalenati.

Si toccò il petto e sentì il suò cuore battere non a 3000,ma di più.

 

*Ok,è stato tutto un sogno,ora ti sdrai nuovamente nel letto e cerchi di riaddormentarti:quando ti sveglierai sarà tutto normale*

 

Si rimise sotto le lenzuola,ma non riuscì a prendere sonno.

Svegliò la cugina.

 

-Emily ti prego,svegliati!-

 

Ma Emily si limitò a biascicare nel sonno e a girarsi dall'altra parte,poi finalmente aprì gli occhi.

 

-Ma che vuoi??- chiese scocciata.

-Non sai chi ho visto!!-

-Chi hai visto?-

-Tom!-

-ah...e tu mi svegli per raccontarmi un sogno?Potevi aspettare che mi svegliassi!-

-No!!Non l'ho sognato!!Abita accanto a noi!-

-Ascolta,forse sei sonnambula,o altro,ma secondo te ci avrebbero assegnato una casa accanto a quella di Tom?No.E sai perchè?Perchè loro vengono tenuti a distanza di sicurezza da chiunque!-

-Ma io l'ho visto!-

-Va bene......buonanotte!-

 

Jessica sbuffò e scese al piano di sotto andando in giardino.

Spiò nella casa accanto e vide una donna che stendeva delle lenzuola:forse aveva davvero sognato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: th_emilina_th