Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    29/08/2010    10 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

 #4- His aftershave lotion [255 parole]

Kei viaggiava spesso per lavoro.
Proprio per questo motivo, tante volte Yurij restava solo anche per intere settimane.
Ed in quei giorni, il cielo sembrava sempre un po’ più grigio ed il sole un po’ più freddo.
Il letto matrimoniale diveniva troppo, troppo grande per il suo solo corpo e le lenzuola quasi non si scaldavano.
I pomeriggi si facevano lunghi come quelli dei giorni di pioggia e Yurij s’immergeva in una profonda apatia dai toni sonnolenti e pigri.
C’era la musica, ovviamente, ma non era più parte integrante delle sue ore: diveniva solo un ronzio alle volte -addirittura- fastidioso.
Hiwatari non lo chiamava mai e Yurij sapeva che non si faceva vivo più per una questione di apparente orgoglio -tenera timidezza in realtà, ed il russo ne era a conoscenza!- che di cattiveria… Però, al giovane Ivanov sarebbe davvero piaciuto ascoltare la voce di Kei -seppur alterata dall’apparecchio telefonico- anche solo per una misera manciata di secondi…
Stringeva al petto il cuscino, Yurij, e, immerso com’era nella semioscurità della loro camera, si limitava ad ascoltare i rumori provenienti dalla strada.
Spesso era la lenta pioggia a tamburellare sull’asfalto e a fargli compagnia, alternandosi col fastidioso caos del traffico…
Ed in quei momenti, il russo non poteva far altro che odiare immensamente Kei.
Odiare il suo silenzio…
Odiare il suo lavoro...
Odiare la sua mancanza...

Odiare il suo dopobarba.
Sì, perché quella schifosa fragranza impressa sul cuscino era così assurdamente forte da dargli la nausea.
“‘Fanculo Hiwatari! Sei un danno anche lontano da casa!”

*Owari*

Eccomi nuovamente qui!
Ammetto che questa flash mi piace abbastanza… Riassume un'altra faccia della quotidianità, una faccia che –per quanto malinconica- è pur sempre presente in tutte le nostre vite ^^.
Bon, spero vi sia piaciuta °w°!
Un bacio, aspetto la vostra opinione.

Iria.

 

Special thanks to:
Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria