Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fly With Me    30/08/2010    3 recensioni
Dedicata ad una delle mie Best Friends: Elise. T'adoro! Elise e Nick si conoscono dalla nascita e hanno trascorso la vita insieme, in simbiosi. Quando il ragazzo diventa famoso, tra di loro non cambia niente, anzi il rapporto si fa più stretto e profondo. Succede qualcosa di imprevisto, ma compare qualcuno deciso a distruggere il loro mondo... Inoltre ci tenevo a dire che con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei Jonas Brothers o Demi Lovato ovviamente, nè offendere nessuno di loro in alcun modo.Questi personaggi non mi appartengono, purtroppo. :'( XD XD XD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cliccate QUI se non avete visto la sorpresa dello scorso capitolo

 

Cliccate QUI se non avete visto la sorpresa dello scorso capitolo! Buona lettura!

 

In attesa dell’arrivo imminente dei due cugini, apro la mia caverna delle meraviglie per decidere cosa indossare: compongo diversi outfit, visto che adoro farlo e mi faccio portare uno spuntino veloce da Dorota al posto della cena, anche perché mamma e Scout devono raccontare della faccenda di David e Nick a papà e non so se la prenderà benissimo. Meglio stare a distanza di sicurezza. Alla fine decido: un paio di leggings neri lucidi, una canottiera nera con qualche brillantino, un cardigan grigio perla molto delicato e i tacchi alti neri, con le borchie dorate. Finalmente arrivano Nico e Dave, ci hanno messo il doppio del tempo che impiego io a piedi, sarà successo qualcosa di strano. Meglio indagare:

-Nico, quanto diavolo di tempo ci avete messo? È quasi tardi! Ma tu sei sconvolta… Cos’è successo?

-Indovina?! Quest’idiota, tu lo conosci come David Duncan, ha impiegato tre ore per vestirsi. Peggio di me e te messe insieme.

-Piantala, non ci ho messo tutto questo tempo!

-Ah, no?! Eli, figurati che si è messo addirittura il vestito elegante che aveva preso per il party e io ho dovuto praticamente strapparglielo di dosso per convincerlo a cambiarsi, e voleva perfino chiamarti per sapere che colori avresti indossato per essere abbinati. Cioè ti rendi conto?!

Mi viene da ridere sotto i baffi e quando osservo un attimo Dave, lui è rosso come un peperone e guarda a terra. È mortificato, perciò decido di non infierire ulteriormente.

-Bene, dobbiamo andare perché siamo in ritardo. Avrò ricevuto un paio di messaggi sia da Kev che da Joe. Vieni, Dave. Passiamo dal retro, che la sala da pranzo è zona minata. Tu, Nico, piazzati sul mio balconcino. Ha una vista fantastica sulla veranda e sulla piscina dei Jonas. Qualcosa riuscirai a vedere…

Nico mi fissa con un sorrisetto malizioso che le nasce sulle labbra.

-Ecco perché ti piace così tanto prendere il sole o leggere in questo balconcino così minuscolo e scomodo! Lo fai per il panorama…

Sento Dave che si schiarisce la gola, allora lo prendo per mano, sgattaioliamo con le buste da un'uscita sul retro e lasciamo Nico a godersi la punizione di Nicholas dalla prima fila. Secondo me non riuscirà a capire niente, ma, essendo convinta di possedere un udito da aquila, non cede. Volere è potere.

-Buonasera Bree! Ti presento David Duncan, il mio ragazzo. I ragazzi dove sono?

-Buonasera, signorina Elise! È un grande piacere fare la conoscenza del suo ragazzo. Dunque tutta la famiglia è riunita in giardino per mangiare il dolce, ve ne mando due pezzi anche per voi! Lei conosce già la strada, signorina, o preferisce che vi annunci?

-Preferisco che tu vada a tagliare due pezzi del tuo dolce! Scommetto che è superbo come al solito! Non preoccuparti, ce lo porto io David in giardino, grazie Bree! Pronto, D?

-Prontissimo, cara!

Usciamo dalla porta finestra del salotto per raggiungere la veranda e vediamo tutta la famiglia Jonas che si gode in compagnia il venticello fresco della sera. I primi che ci vengono incontro sono Paul e Denise che, dopo le presentazioni e i vari convenevoli, ci chiedono il motivo della visita:

-Siamo venuti a portare ai vostri ragazzi i souvenir dalla Grande Mela, signora Jonas!

-Già, Denise. Un pochino in ritardo, ma sono arrivati. Sai con tutti queste cose che sono successe…

-Ma non dirlo nemmeno, Eli! Già non avresti dovuto preoccuparti di prendere niente, perciò il ritardo non ha la minima importanza. Ti prego David, per te sono Denise e lui è Paul. Il lei ci da’ il voltastomaco.

Adesso potevo capire che cosa aveva inteso Nick con la strana frase: "se lei ha cambiato look, allora anche io lo cambio". Prima non avevo potuto rendermene conto, visto che in ospedale si notava a malapena il nuovo taglio e alla cerimonia non si era preoccupato di curarsi alquanto. Invece adesso, probabilmente reduce da un servizio fotografico, è più splendente e perfetto che mai. La chioma foltissima di ricci ribelli che prima gli coprivano anche gli occhi, è stata dominata con l’aiuto del gel: è stata sfoltita moltissimo ai lati soprattutto ed è stato lasciato un riccio che cadeva sulla fronte, un taglio molto maturo. Scendendo con lo sguardo, noto che anche i suoi vestiti sono cambiati: invece delle solite magliette sportive extra large e dei pantaloni della tuta sformati o degli shorts da skater, stasera indossa una maglietta bianca con lo scollo a v, piuttosto aderente, blue jeans stretti e una ghiacca di pelle nera. Come collana ha una piastrina di metallo da militare e le scarpe sono nere e lucide. Anche lo sguardo non è più quello di dolce cucciolotto che mi faceva intenerire, il suo nuovo look mi ricorda James Dean: un sexy bad boy. Un brivido parte dai piedi, mi fa tremare le ginocchia e mi percorre tutto il corpo. Il cuore batte più forte e vado in iperventilazione, le persone mi parlano ma non riesco a concentrarmi sulle loro voci, purtroppo vedo e sento solo lui.

Qualcuno si mette tra me e Nicholas e mi impedisce di ammirare quella sua nuova parte della personalità di cui non sono ancora innamorata ma di cui credo di innamorarmi molto presto.

-Eli, sei bellissima stasera! Il nuovo taglio di capelli e questo look un po’ rocker ma sempre molto chic... Sei proprio fantastica!

-Grazie, Paul! Così mi fai arrossire...

Torno in me e mi accorgo che sono ancora mano nella mano con David e che ha la mano sudatissima o forse è la mia? Nick deve essere rimasto colpito dalla scena che gli si è presentata davanti agli occhi d'altronde, fino ad ora, davvero raramente mi aveva visto con altri ragazzi. Doveva dargli una brutta sensazione, un'emozione che bolle dentro pronta a scoppiare violentemente da un momento all'altro. Com'è che si può definire? Ah, si. GELOSIA. Dentro me, invece, si faceva spazio la soddisfazione, anche se si trovava a combattere con l'indecisione e il senso di colpa.

Prima salutiamo Joe e Kevin con un abbraccio e due baci sulle guance io e con una stretta di mano più che virile Dave. Poi mi tocca salutare Nick e il panico si impossessa di me. Prima parla con David e si presentano ufficialmente, poi si piazza davanti a me e osservo i suoi occhi: riesco a leggerci qualunque sua emozione o pensiero, senza bisogno di parole. La violenta gelosia che mi aveva provocato soddisfazione, era ben mascherata dalla sua nuova aria da duro.

Indecisa mi avvicino e bacio anche le sue guance, poi sento la sua mano sulla schiena che mi blocca e io, che avevo cercato di trattenere il respiro per non aspirare la sua essenza, sono costretta ad abbandonare la resistenza e a godermi il suo odore. Gli altri si allontanano per andare a finire il dolce, tranne David che ci osserva per qualche secondo con uno strano sguardo negli occhi prima di girarsi e raggiungere gli altri.

-Te lo sei scelto bene il ragazzo. In così poco tempo sei stata fortunata, baby. Da quanto state insieme?

-Perchè dovrei dirtelo? Non mi sembra che tu l'abbia fatto, quando hai abbordato Miley. E adesso lasciami, Dave è molto geloso.

Nick mi lascia come se avesse preso una scossa, ma io non vorrei allontanarmi, non vorrei farlo mai.

-Fiorellino, non è ora dei regali?

Lancio un ultimo sguardo falsamente sprezzante al nuovo Nicholas poi mi dirigo dove sono gli altri, con la camminata più seducente che possa fare, tanto da sentirmi ridicola, e poi stampo un bacio sulla guancia di David.

-Certo, orsacchiotto! Dammi le buste, ho voglia di fare Babbo Natale questa sera!

Denise e Paul tornano in casa, sorridendo divertiti. La prima busta è per Joe: quando vede le sue nuove scarpe italiane gli si illuminano gli occhi, d'altronde chi riuscirebbe a non farlo davanti a certe meraviglie? È il turno di Kevin: apprezza diplomaticamente la sua camicia e come al solito è molto controllato, anche se mi sorprende abbracciandomi forte forte.

-E per me non c'è niente, Eli?

-No, mi sono ricordata anche di te. Ecco, prendi. Spero che ti piaccia.

Continuo ad osservarlo mentre mi siedo sulle gambe di David, il quale sembra quasi timoroso del contatto. Appena Nicholas apre il pacchetto ed estrae il profumo di Yves Saint-Laurent un sorriso sghembo (Chi mi ricorda? Ehm ehm…Edward Cullen…ehm ehm) gli compare sulle labbra e per un momento mette da parte la sua sceneggiata per ringraziarmi. Dopo qualche chiacchiera e aver fatto il bis del fantastico dessert di Bree, Dave ed io decidiamo che è ora di congedarci, si è fatto un po’ tardi e lui e Nico devono anche tornare a casa con la macchina. Dopo aver raccontato alla mia migliore amica la serata abbastanza deludente, lei e David mi lasciano sola nella mia camera con un appuntamento per domani: io, Nico e mia madre saremmo andate a far shopping per il party.

 

La mattina dopo.

-Eli, sveglia!

-No, Nicholas! Altri cinque minuti, ti prego…

-Altri cinque minuti? Va bene.

Nel dormiveglia sento dei passi veloci, acqua che scorre, altri passi e acqua gelida in faccia.

-Aaaah!

Apro improvvisamente gli occhi e rimango allibita davanti a mia madre che stringeva il bicchiere del mio bagno con sguardo diabolico.

-Mamma, ma cosa ti è preso?!

-Elise Catherine Martella! Di là c’è Nico che aspetta per andare a fare shopping, ricordi? E poi che prende a me? Forse il contrario, visto che mi hai chiamato Nicholas…

Sento che un improvviso calore sale sulle mie guance e ho come l’impressione che l’acqua fredda con cui ero stata svegliata, evaporasse.

-Ehm…Veramente…ehm…

-Basta balbettare, vestiti e scendi giù. Prima partiamo, prima troviamo i vestiti perfetti.

Non lascio il tempo alla mamma di uscire dalle mie stanze (u.u) che sono già in bagno per rendermi presentabile. Decido di acconciarmi un pochino i capelli, visto che l’acqua fredda li ha resi impossibili. Nella cabina armadio afferro un vestitino al volo.

-Non fare colazione, altrimenti non partiamo più!

-Buongiorno anche a te, mia cara Nico.

Saluto la mia migliore amica che di prima mattina è sempre scorbutica e poi mi scuso con gli occhi con Dorota che aveva già preparato tutto. Poco male, la mia colazione sarebbe finita nello stomaco di Scout o di papà quando si sarebbero alzati.

Decine di negozi di abiti dopo, passiamo davanti alla vetrina del negozio di Marc Jacobs e:

-Eli. Credo di essermi innamorata.

-Nico, cosa dici? Sei impazzita?

-Guarda lì dentro e poi dimmi se sono pazza.

Seguo l’indice di Nico con lo sguardo fino a un manichino con un vestito da favola, bianco.

-No, non sei pazza.

Stavolta interviene anche mia madre:

-Nico, sarebbe perfetto per te. Dovresti assolutamente entrare a provarlo.

La previsione di mamma si era rivelata più che vera, perché quando Nico esce dal camerino con indosso quel vestito è bellissima. Sembra una stella. Infatti senza farselo ripetere due volte, caccia la carta di credito di suo padre dal portafoglio e paga l’abito. Mentre la commessa lo ripone con cura nella scatola, un’idea grandiosa mi fulmina.

-Ehi, ragazze! Sono un genio…

Entrambe mi guardano con aria interrogativa e decisamente allibita.

-E se trasformassimo la festa di diploma in un Party in Bianco?… Che ne dite?

-Tesoro sarebbe perfetto! Sulla spiaggia, tutti in bianco… Wow, davvero romantico!

-Hai ragione, Cathy, sarebbe una favola. Avverto Haley di questa decisione, mentre voi potete cominciare a comunicare la notizia a tutti gli invitati.

Mentre mamma prende il suo Blackberry, io ho già inviato una mail a tutta la mia rubrica e appena Nico termina di parlare con Haley fa lo stesso con la sua.

Dopo aver fatto una pausa per un caffè, riprendiamo la nostra ricerca e mia madre trova anche il suo abito.

-Ehi, ragazze… Chissà se troverò mai il vestito per me, sto perdendo le speranze.

Camminando, vetrina dopo vetrina, finalmente vedo la perfezione, vedo me stessa sotto forma di vestito: siamo davanti al negozio di Oscar de la Renta e mi sembra quasi di toccare il cielo con un dito. L’abito in questione è, guarda caso, bianco, lungo e leggero come una nuvola. Senza rendermene conto sono già dentro il camerino che esco dal mio bozzolo per indossare il vestito e diventare una leggiadra farfalla. È. Perfetto. Quando rientro dentro i miei vestiti comuni mi sento di nuovo insignificante, bruttina e già non vedo l’ora di rindossare le ali da farfalla. Esco dal camerino e la commessa è lì che piega accuratamente il vestito per riporlo in una scatola e poi il tutto dentro una busta enorme. Mentre la ragazza striscia la carta di credito di mia madre giro la testa perché non voglio nemmeno sapere quanto è costato. Mi conosco: mi sentirei in colpa e rovinerei tutta la magia. Quando mettiamo piede fuori dal negozio, mamma è con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, vuol dire che non è stato poi così dolorosamente costoso:

-Adesso da Louboutin, ragazze! Scarpe per tutteeee!

Nico ed io cominciamo a strillettare (strillare saltando) fino al negozio di scarpe che adoro di più al mondo. Dopo una ventina di paia provate a testa, mamma e Nico decidono di puntare sull’argento, mentre io opto per le borchie, la tendenza di quest’anno che più mi ha conquistato. La mia migliore amica decide di acquistare anche una pochette sempre argentata, lunga e sottile, mentre io preferisco scegliere una fascia gioiello per i capelli e un bracciale, indovinate come?, con le borchie!

-Ragazze, è proprio ora di tornare a casa! È tutto il giorno che siamo fuori e i nostri rispettivi parenti ci avranno date per disperse!

-Non preoccuparti, Cathy! Sapevano tutti che eravamo a fare shopping, perciò possiamo tornare con tutta calma! Che ne dite se vi offro l’ultimo caffè della giornata?

-Io ci sto!

-Passo! Anzi mi sa che mi faccio offrire un bel frullato di frutta, due caffè in una giornata non li reggo: poi come mi addormento?!

-Cheppalle che sei, Eli! Sembri una bimba di sei anni che non regge gli effetti della caffeina!

-Sono una bimba di diciotto anni che non regge gli effetti della caffeina, cara. (ù-ù)

Dopo un ultimo pit stop da Starbuck’s saliamo in macchina e ripartiamo per tornare alle nostre umili dimore. Meno due giorni alla grande serata.

 

Nick’s POV

E: Party in bianco per la nostra festa di diploma sulla spiaggia! Ciò vuol dire che chiunque indossi qualcosa di un colore che non sia il bianco, non sarà gentilmente ammesso alla festa. Grazie dell’attenzione. Fra due giorni: White Party on the Beach. A presto. xoxo Eli & Nico

Bene. Adesso tocca andare a far shopping anche a me!

-Niiiiiick! Hai ricevuto la mail da Eli? Andiamo insieme a far shopping? Kevin, Scout e Danielle sono andati oggi pomeriggio e mamma, papà e Frankie non ne hanno bisogno!

Bene. Adesso mi tocca andare a far shopping con Joe, da soli. Peggio di così non potrebbe andare.

Meno male che sto bene in bianco. Sicuramente meglio di David


+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +

Angolo dell'autrice

Un bel capitolo lungo, tutto per voi! Spero che non vi stufiate nel leggerlo. Purtroppo ho dovuto mettere insieme i souvenir e lo shopping altrimenti la storia si sarebbe allungata davvero troppo.

LO scorso capitolo non ha avuto successo :( Mi e’ dispiaciuto da morire perche’ ho messo davvero tanto impegno sia a scrivere che a realizzare il video e vedere che i propri sforzi non sono apprezzati e’ frustrante. Spero che questo non sia troppo lungo o palloso o tutte e due le cose e che vi piaccia! Le Twittensioni:

 

@Sophiaa: Davvero ti sono piaciute le ballerine? xD Meno male qualcuno a cui è piaciuta la sorpresa! Le altre non l’hanno quasi menzionata… :( che bello averti trovata su Twitter, mi piacerebbe riuscire a conversare anche su MSN, visto che quella maledetta balena dell’over capacity mi perseguita…

inviato 4 minuti fa da efp fanfiction

 

@Who_I_Am: Ciao Vicky! Già Eli è fuxia muahauhauah! Per fortuna sembra che non se ne sia accorto nessuno: ha esagerato Eli o il rimedio con le strane erbe (xD) di Cathy è davvero efficace? Enigma che non riusciremo mai a risolvere… Baci.

inviato 3 minuti fa da efp fanfiction

 

@Just Lele: Tu mi lusinghi troppo! Dopo aver pubblicato passo a leggere un altro paio dei tuoi capitoli! Ah, e la tua storia non ha niente da invidiare alla mia, anzi! Trovo che le tue idee siano molto originali mentre invece io ho paura di cadere nel banale… Grazie di tutto :)

inviato 2 minuti fa da efp fanfiction

 

@G_g96: Felicissima che la sorpresa ti sia piaciuta! Per trovare le canzoni giuste non sai quanta fatica xD e non ti dico poi gli altri personaggi, tipo Scout, Cathy, Nico e gli altri! Anche se quella che mi ha fatto impazzire è stata Eli… Per trovare un’attrice con la maggior parte delle caratteristiche dell’originale, ho fatto i salti mortali! Un abbraccio.

inviato 1 minuto fa da efp fanfiction

 

Grazie a tutti quelli che hanno la mia sroria fra quelle preferite:
+ aya chan 
+ bluettina96
+ CriCri97
+ Dreamer_girl
+ futuresTar
+ G_g96
+ JustLele
+ ladyme
+ like
+ machi87
+ MeneguzzinaJonassina
+ mione94
+ Ryry_
+ sbrodolinalollypop
+ Tir
+ Wanda_
+ _MissMe__
+ __Zuzu

e grazie anche a tutti quelli che ce l'hanno Tra le storie da seguire:
+ 102luna 
+ annaritaa86 
+ AundreaMalfoy 
+ Beaux 
+ BENNYY 
+ debby95 
+ Dreamer_girl 
+ FallInLove 
+ fata93 
+ ffdipendente 
+ futurestar 
+ G_g96 
+ harmon8y9 
+ Ithil_Elendil 
+ jotica90 
+ JustALittleLie 
+ ladyme 
+ MeneguzzinaJonassina 
+ SamCrush 
+ sbrodolinalollypop 
+ StarLight90 
+ Who_I_Am 
+ wolfgirl92 
+ _MissMe__ 
+ __Zuzu

XOXO
Azzurra

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fly With Me